Il mio patrol extremo

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: ottimo lavoro :smile:
Avatar utente
salzai13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 giugno 2012, 18:19
Località: Palma di Montechiaro

Grazie anche a te, è stata una soddisfazione dopo che ho finito tutto il lavoro,vi postero delle foto come era prima......
Immagine :g1 :N1 :voto
TEAM RANA PAZZA "NO LIMITS M.C.N."
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
salzai13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 giugno 2012, 18:19
Località: Palma di Montechiaro

Buon giorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi a fatto già la modifica che vorrei fare sul mio carroarmato:sostituire la pompa iniezione originale con qulla del turbooooooooooooooo,sempre 3.3 e gli appositi iniettori,così penso che dovrebbe avere un pò piu spinta in accelerazione..............Grazie... :-? :-? :-?
TEAM RANA PAZZA "NO LIMITS M.C.N."
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

provo ad abbozzare io una risposta aspettando che lo facciano i meccanici presenti nel forum;
penso e nota bene PENSO non possa andare, perchè il turbo non fa altro che aumentare la portata d'aria nella camera di combustione, e questa fa si che si possa aumentare anche la portata di carburante per avere una miscela equilibrata;
se aumenti tanto la portata del carburante lasciando l'aspirazione originale, ingrasserai troppo la miscela senza ottenere risultati
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

La pompa del turbo, in se, non comporterà nessun vantaggio, la differenza infatti stà nella valvola LDA che se non hai il turbo non serve. Al limite, se trovi la pompa del turbo, trova anche una turbina (non necessariamente del Patrol, anche una di altro mezzo e la flangi)n e gliela monti, magari con una pressione non troppo alta. Attenzione alla testa però

Salzai, il tuop Patrol mi sembra di averlo visto. Raduno di Ribera?? Di Agrigento?? Prizzi?? Palma no perchè non sono riuscito ad andarci
1989 Mercedes 250 GD
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

complimenti bel mezzo!!!
Avatar utente
salzai13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 giugno 2012, 18:19
Località: Palma di Montechiaro

bonjo ha scritto:La pompa del turbo, in se, non comporterà nessun vantaggio, la differenza infatti stà nella valvola LDA che se non hai il turbo non serve. Al limite, se trovi la pompa del turbo, trova anche una turbina (non necessariamente del Patrol, anche una di altro mezzo e la flangi)n e gliela monti, magari con una pressione non troppo alta. Attenzione alla testa però

Salzai, il tuop Patrol mi sembra di averlo visto. Raduno di Ribera?? Di Agrigento?? Prizzi?? Palma no perchè non sono riuscito ad andarci
Si :esatto! oltre a questo l'ultimo e stato a Mazzarino.........







Immagine :N1 :orw
TEAM RANA PAZZA "NO LIMITS M.C.N."
Avatar utente
salzai13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 giugno 2012, 18:19
Località: Palma di Montechiaro

Teo93 ha scritto:complimenti bel mezzo!!!
:g1 :g1


















Immagine :N1 :orw
TEAM RANA PAZZA "NO LIMITS M.C.N."
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

salzai13 ha scritto:
Teo93 ha scritto:complimenti bel mezzo!!!
:g1 :g1


prego 2000
Ultima modifica di Teo93 il 14 giugno 2012, 14:22, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

salzai13 ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
complimenti davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
salzai13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 giugno 2012, 18:19
Località: Palma di Montechiaro

Questi sono alcuni passaggi del nostro tracciato:sul canale you-tube "TEAM RANA PAZZA"................




















Immagine :N1 :orw :AHAH!
TEAM RANA PAZZA "NO LIMITS M.C.N."
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

salzai13 ha scritto:Grazie,mi fa piacere che ti piaccia,ho fatto tutto io ,ma non è lamiera e alluminio mandorlato,per quando riguarda i posti era autocarro e sto provvedendo per la r'immatricolazione a vettura. :w_orw :w_orw
mi hanno detto che costicchia circa 1000 euro
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
salzai13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 giugno 2012, 18:19
Località: Palma di Montechiaro

Ciao,non saprei dirti di preciso quanto viene a costare,mi anno detto intorno alle 500eurini.......... :money!!!




























Immagine :N1 :orw :AHAH!
TEAM RANA PAZZA "NO LIMITS M.C.N."
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”