Patrol GR del "Pirata" 3° Step

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

roberto94100 ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:Grazie roberto e manuele,ci lavorerò un pò sopra.
un consiglio come mi regolo con i kg?io non è che faccio cose assurde con la macchina anzi diciamo che lo tirerei fuori una volta ogni morte di papa!
Come si dice: più hai meglio è...ti ricordo che 12.500 sono libbre non kg, quindi penso che anche per te necessita un 12.000 o superiore e puoi tirare quindi circa 5000Kg. Se ti fai 2 calcoli e consideri che di solito devi tirare il peso della tua macchina immersa nel fango... più il fango stesso...più la sua resistenza all'avanzamento ... :D :D :D puoi renderti conto quale forza è necessaria
Io ne monto 2 da 12000 su Suzu....quanche giorno mi si stacca il telaio insieme al verro!!!! :) scherzi a parte quoto Roberto,piu' ne hai meglio e'...io sul Patrol lo metto da 17000 lb :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Roberto come va la telecamera volevo montarla anch'io tu che modello hai preso?
grazie
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

dorado87 ha scritto:Roberto come va la telecamera volevo montarla anch'io tu che modello hai preso?
grazie
Scusa ma non capisco a quale telecamera ti riferisci
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

scusa forse sbaglio persona, ma non avevi messo una telecamera anteriore con schermo da 3 pollici?

forse mi confondo con un altro
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

dorado87 ha scritto:scusa forse sbaglio persona, ma non avevi messo una telecamera anteriore con schermo da 3 pollici?

forse mi confondo con un altro
Si è vero l'avevo montato io (vedi primo post), quasi non lo ricordavo più, per il semplice fatto che è durata non più di una settimana, poi è stata massacrata al primo dente incontrato, proprio al III meeting ORW di Ragusa nel 2012
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”