Inviato: 10 febbraio 2013, 18:47
Max....stati tirando fuori un vero mostro
mi fa piacere....bravo
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Grazzzzie Carlocarlo gr ha scritto: Max....stati tirando fuori un vero mostro
mi fa piacere....bravo
Sicuramente Gil!!!a presto altre GROSSE modifiche....gilgil ha scritto:Complimenti Max! Mi raccomando le foto, sempre gradite
Bene,sono contento che vuoi provare a fare le selezioni,le hai gia' viste da navigatore e sai cosa ti aspetta,confesso di invidiarti un po'. Quali sono secondo te il principali interventi oltre le modifiche comuni a tutte le macchine gia' ben preparate di assetto e motore,specifiche per fare quel tipo di percorsi?the Saw ha scritto:I lavori sul mio piccolo Suzu sono ripresi,,,montato scarico 4/2/1
La differenza sul motore si sente eccome!!!il rumore invece e' notevolmente diminuito!!!! montati anche i distanziali da 3 cm,piano piano lo sto finendo,principale obbiettivo partecipare alle selezioni Europee dell RFC del 2014 come pilota con questo terribile Zuko!!!!
E' una leggenda che x fare queste gare ci vogliono 4x4 strapreparati,l'anno scorso un ragazzo del nostro gruppo e' arrivato 12°con un Suzu con 1.3 (spompo)assessto +5 cm e body +5 cm,senza blocchi...il grosso problema sono le sospensioni,devono essere adatte al Trial ma anche alla velocita',ci sono alcune prove che sono pura velocita' su sterrato....secondo me la cose pricipali da fare su un 4x4 x le qualifiche,sono:macchina ben equilibrata,buon isolamento dell'impianto elettrico e buona sigillatura dell'impianto di aspirazione (molti guadi) x il resto basta un'elaborazione tradizionale..adrianocbr900 ha scritto:Bene,sono contento che vuoi provare a fare le selezioni,le hai gia' viste da navigatore e sai cosa ti aspetta,confesso di invidiarti un po'. Quali sono secondo te il principali interventi oltre le modifiche comuni a tutte le macchine gia' ben preparate di assetto e motore,specifiche per fare quel tipo di percorsi?the Saw ha scritto:I lavori sul mio piccolo Suzu sono ripresi,,,montato scarico 4/2/1
La differenza sul motore si sente eccome!!!il rumore invece e' notevolmente diminuito!!!! montati anche i distanziali da 3 cm,piano piano lo sto finendo,principale obbiettivo partecipare alle selezioni Europee dell RFC del 2014 come pilota con questo terribile Zuko!!!!
Serve un Roll bar,1 verricello il 2° e' consigliato,2 o piu' batterie,doppio alternatore,snorkel,paraurti ad uso gravoso,anche artigianali,cinture a 4 punti,ruota di scorta,binda o pallone,taglia.poi i 4x4 si dividono in 2 cattegorie,proto e preparati.adrianocbr900 ha scritto:E che attrezzatura specifica ci vuole oltre a qualla normale che abbiamo tutti? Il verricello serve comunque capace,non un verricellino cinesino da 400 euro credo... Mi stai facendo venire l'acquolina in bocca...
In gara x guadagnare tempo nei casi di tiro di verricello,si lascia una parte di cavo svolta e la si mette sotto la rete,oppure x metterci sotto una strop...badboy ha scritto:Mi toglieresti 1 curiosità?? Oltre all'estetica che funzione ha la rete del cofano??
GRazzzzzzie Robyroberto94100 ha scritto: Complimenti