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the Saw
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Luca89 ha scritto:beh non direi che quello è un 2.4 originale !
NO e' un Nissan 3.3 turbo,ma l'ho scritto che e'stato cambiato dopo la gara...
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Luca89
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ma proprio un motore nissan dovevi mettere :roll: un bel 4.2 td o un 3000 sempre toy
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the Saw
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Luca89 ha scritto:ma proprio un motore nissan dovevi mettere :roll: un bel 4.2 td o un 3000 sempre toy
Devi dirlo al mio pilota..e' sua la macchina....4.2Td e il 3000 sono molto cari e difficili da trovare....
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the Saw ha scritto:
Luca89 ha scritto:beh non direi che quello è un 2.4 originale !
NO e' un Nissan 3.3 turbo,ma l'ho scritto che e'stato cambiato dopo la gara...
Certo, l'avete "bummiato" a dovere, come si dice dalle mie parti.
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GN71 ha scritto:
the Saw ha scritto:
Luca89 ha scritto:beh non direi che quello è un 2.4 originale !
NO e' un Nissan 3.3 turbo,ma l'ho scritto che e'stato cambiato dopo la gara...
Certo, l'avete "bummiato" a dovere, come si dice dalle mie parti.

Ciao, prima di spendere soldi nel blocco anteriore vi consiglio di lasciare perdere i ponti giocattolo dell' LJ; gommati con le 35", bloccati e con quel motore, si mangeranno in continuazione le coppie coniche.....

Un ottimo upgrade, già fatto dalle mie parti, è montare i ponti BJ da 9"; credo si trovino abbastanza facilmente quelli del BJ73, basta dissaldare tutti gli attacchi dai ponti LJ e saldarli nei nuovi......e ti dimentichi ogni problema!
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IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:
the Saw ha scritto: NO e' un Nissan 3.3 turbo,ma l'ho scritto che e'stato cambiato dopo la gara...
Certo, l'avete "bummiato" a dovere, come si dice dalle mie parti.

Ciao, prima di spendere soldi nel blocco anteriore vi consiglio di lasciare perdere i ponti giocattolo dell' LJ; gommati con le 35", bloccati e con quel motore, si mangeranno in continuazione le coppie coniche.....

Un ottimo upgrade, già fatto dalle mie parti, è montare i ponti BJ da 9"; credo si trovino abbastanza facilmente quelli del BJ73, basta dissaldare tutti gli attacchi dai ponti LJ e saldarli nei nuovi......e ti dimentichi ogni problema!
:-))prego Grazie Kamy x l'ottimo consiglio!!ma c'e' da dire che,1°il blocco lo usiamo quasi esclusiavamente dietro,e raramente,il blocco nn e' una cosa indispensabile...lo usiamo in casi limite,tipo,fango,salite moolto ripide (x buttare su il muso prima di attaccare il verro), nei guadi molto profondi e per far partire il postariore nei passaggi strettissimi 2°in gara ci siamo imposti la regola,una manovra x raddrizzarci,inserimento blocchi e max 2 tentativi...poi via i blocchi e su di verro...il tempo corre e inutile perderlo e rischiare di rompere,nelle gare tipo RFC spesso nn si usa il blocco xke' in molte prove ci sono continui cambi di pendenza al limite del ribaltmento,da interpretare a da guidare,dove se usi i blocchi ti metti di tetto.......quindi valuteremo le varie alternative......compresa ovviamente la tua 8)
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Forse mi sono espresso male; il discorso del blocco anteriore era relativo al fatto che, se un giorno volete fare la modifica dei ponti che vi ho suggerito, vi tocca ricomprare nuovamente sia il blocco post che l'eventuale anteriore; i ponti LJ, o meglio le coppie coniche, sono sottodimensionati già per il motore 3.0 del KZJ, immaginati per il 3.3 turbo con 35" e blocchi.....quindi prima o poi.......

Per il resto, sono d'accordissimo con la vostra filosofia di guida.....
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IL KAMIKAZE ha scritto:Forse mi sono espresso male; il discorso del blocco anteriore era relativo al fatto che, se un giorno volete fare la modifica dei ponti che vi ho suggerito, vi tocca ricomprare nuovamente sia il blocco post che l'eventuale anteriore; i ponti LJ, o meglio le coppie coniche, sono sottodimensionati già per il motore 3.0 del KZJ, immaginati per il 3.3 turbo con 35" e blocchi.....quindi prima o poi.......

Per il resto, sono d'accordissimo con la vostra filosofia di guida.....
:oops: AHHHH!!!!adesso ho capito!!!! 8)
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Complimenti per la preparazione e anche per la Gara.... :smile:
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Davide P ha scritto:Complimenti per la preparazione e anche per la Gara.... :smile:
:)
:) Grazie Davide :)
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Ho appena letto la prova su auto & fuoristrada di giugno,davvero un ottimo mezzo!mi colpiscono molto gli enormi distanziali posteriori,Ma non ne soffrono i cuscinetti?
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nitro-mick41 ha scritto:Ho appena letto la prova su auto & fuoristrada di giugno,davvero un ottimo mezzo!mi colpiscono molto gli enormi distanziali posteriori,Ma non ne soffrono i cuscinetti?
Sicuramente si...ma e' un mezzo da competizione, controlliamo tutta la meccanica dopo ogni gara...
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