GR, atto quarto...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

nitro-mick41 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy
se li è autocostruiti :) leggi nelle pagine indietro il procedimento con foto
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Complimenti Kami un lavoro stupendo , una curiostà cosa è quell'affare a destra della targa ?
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:Complimenti Kami un lavoro stupendo , una curiostà cosa è quell'affare a destra della targa ?
:sad: Ale.....noooooooo,da te nooooooooo
prova a immaginare
:D :D
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

ALE:
RIMANDATO A SETTEMBRE!!
Forza: di corsa a studiare!!
:bandbianca
:D :D :D :D
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Mi sà che devo prendere ripetizioni :oops:
ma non immagino cosa sia :? illuminatemi forse sono rimasto un pò aretrato :sad:
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

L'aveva già detto TITOHILL cos'era:
titohill ha scritto:Bellissimo davvero...
la manopola di sblocco del verricello é una chicca davvero pregevole, anche se nel crash test contro un pedone non credo che passerebbe l'omologazione....
credo anzi che gli asporteresti la milza...senza soffrire!
e ora a studiare che domani ti interrogo :) :)
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

mac ha scritto:L'aveva già detto TITOHILL cos'era:
titohill ha scritto:Bellissimo davvero...
la manopola di sblocco del verricello é una chicca davvero pregevole, anche se nel crash test contro un pedone non credo che passerebbe l'omologazione....
credo anzi che gli asporteresti la milza...senza soffrire!
e ora a studiare che domani ti interrogo :) :)
ok prof domani non sarò impreparato questa notte faccio le ore piccole a studiare :rap! :rap!
:-)complimenti Danilo
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

bello davvero.................. qualche giorno passo a trovarti, così vediamo se in realtà è così bello sto gr ......... :-D :-D
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Trevis23 ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy
se li è autocostruiti :) leggi nelle pagine indietro il procedimento con foto
grazie trevis
ho guardato le foto mi devo attrezzare per farmeli in casa perchè per la mia macchina su internet non trovo niente.
CINESINO FOR LIFE!!!!
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.

ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?

se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.


Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario


comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

dorado87 ha scritto:premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.

ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?

se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.


Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario


comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
Quoto quanto detto, non è facile trovare accessori per il 61... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

io come paraurti ho l'ARB e mi trovo bene non è vero che bisogna stravolgere il mezzo
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

dorado87 ha scritto:premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.

ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?

se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.


Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario


comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
ma pensi veramente che per arrivare a "questi livelli" di competitività gli altri fuoristrada abbiano bisogno di meno preparazione o di meno ore di lavoro :?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

bello kami complimenti
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”