GR, atto quarto...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi i complimenti vanno anche a Daniele, mio caro amico nonchè "braccio" di tutte le realizzazioni, mago dell'alluminio, a vostra disposizione per qualsiasi tipo di lavoro!

http://www.metaltumino.it/index.php
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

spero che il fabro faccia almeno la meta della precisione sul mio paraurti.
bello davvero cmp
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Nella vita, caro Ivan ci sono le persone di gusto e ci sono i tamarri....






...tu si vede che hai gusto!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Molte dimensioni sono obbligate; in primis la posizione dei longheroni ant e post e credimi, sono a limite; poi, un pò di sporgenza il posteriore la deve avere perchè il paraurti deve essere la prima parte a sbattere, non la carrozzeria; riguardo l'anteriore, farlo più sottile vuol dire lasciare lo spazio vuoto creato dal body lift....senza considerare che dietro ci entra preciso preciso il verricello....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

ho notato ora questo topic! e sono rimasto sbalordito della lavorazione sui paraurti, non è da tutti volersi cimentare con l'alluminio, dato che ci vuole una certa precisione principalmente nella saldatura e poi nella piega, complimenti! di certo molto molto originali e superiori in fattori di peso ridotto e robustezza che per lo spessore deduco al pari della lamiera da 2mm........di nuovo complimenti.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:-() bellissssssimo!!!!!ottimo lavoro :smile:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

titohill ha scritto:
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Nella vita, caro Ivan ci sono le persone di gusto e ci sono i tamarri....






...tu si vede che hai gusto!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:aspirante :D :D :D :D
IL KAMIKAZE ha scritto:
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Molte dimensioni sono obbligate; in primis la posizione dei longheroni ant e post e credimi, sono a limite; poi, un pò di sporgenza il posteriore la deve avere perchè il paraurti deve essere la prima parte a sbattere, non la carrozzeria; riguardo l'anteriore, farlo più sottile vuol dire lasciare lo spazio vuoto creato dal body lift....senza considerare che dietro ci entra preciso preciso il verricello....


la cosa del posteriore non ci avevo pensato ma io dell'anteriore parlavo che secondo me va troppo verso il basso, più sottile partendo da sotto, non da sopra (che come detto da te lascia lo spazio vuoto) ma se dici che ci entra giusto giusto il verro allora va bene così :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

sicuramente ben realizzati e funzionali ma esteticamente l'anteriore non mi piace

:o :? :o
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Una macchina da guerra!!! Complimenti! Credo che i paraurti dal vivo saranno piu' spettacolari da come appaiono in foto ! :-() D'altronte in questo GR c'e' buttata tutta l'esperienza che il nostro Kamikaze ha maturato con i diversi GR avuti prima....con queste 35" è molto proporzionata......Complimenti ancora !!! :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha scritto:
Trevis23 ha scritto:che dire Danilo... spettacolari!! complimenti a te e al tuo braccio :smile: :smile: :smile: :smile:
giusto un paio di osservazioni :) il posteriore non sporge un po troppo?? e poi io l'anteriore l'avrei fatto più sottile ma i gusti sono gusti
Molte dimensioni sono obbligate; in primis la posizione dei longheroni ant e post e credimi, sono a limite; poi, un pò di sporgenza il posteriore la deve avere perchè il paraurti deve essere la prima parte a sbattere, non la carrozzeria; riguardo l'anteriore, farlo più sottile vuol dire lasciare lo spazio vuoto creato dal body lift....senza considerare che dietro ci entra preciso preciso il verricello....
Azz.........questa me l'ero persa.
Bella realizzazione, di fino. Con quella mano si possono creare cose egregie.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mi inchino dinanzi a cotanta bellezza

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: compare stai facendo un'ottimo lavoro!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Complimenti Danilo ,stai realizzando un bellissimo GR.
stefanob
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”