Inviato: 16 marzo 2012, 14:59
Ottimo mezzo....
Sì, vabbe', mi vorresti fare intendere che tu sai da quale posto si parte per nascere ricchi? Non ci credo!okkiopallato ha scritto:A chi lo dici! Io pure ho già accordi presi per dei lavoro ma ridendo e scherzando sono 2 mesi che devo portare la macchina e 2 mesi che arrivo a fine mese col collo tirato!!! ahahahah Giuro che nella prox vita rinasco RICCO SFONDATO!!!!criva ha scritto:
in merito al kit rialzo e gommazze, per ora devo volare basso perchè la crisi si stà sentendo sul mio stipendio ma appena mi riassesto sarà la prima cosa
Secondo me hai poche possibilità di migliorare le prestazioni, rimanendo entro i limiti di sicurezza. Non rompere il motore è prioritario. Sono unità termiche di vecchia generazione, i travasi di raffreddamento nel carter sono rapportati alle prestazioni di origine.criva ha scritto:Parole sante GN71 ma la realtà è quella che viviamo e quindi bisogna adattarsi ai temi come consuetudine del popolo italiano.
ma lasciamo da parte la politica ed occupiamoci di off-road che è la cosa che più di ogni altra ci gratifica in maniera assoluta.
ho voglia di spingere il più possibile il mio TOY con le sole risorse che ho a disposizione (ovvero quasi nulla) e visto che in questo forum ci sono persone a mio giudizio più che competenti, datemi consigli ed aiuti per realizzare il mio sogno
...ma poi dipende dal tipo di fuoristrada che vuoi fare...se non fai cose extreme te la puoi cavare bene in tutte le condizionicriva ha scritto:bhè questo e certo in offo road ce ne sono pochi che gli stanno appresso!!! e non solo il mese scorso con l'emergenza neve dalle mie parti se ne è accumulata circa un metro ma non mi sono mai fermato, andavo da tutte le parti, sia in strada che fuoristrada.