IL MIO TOY

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:smile: :smile: :smile: Ottimo mezzo.... :) 8) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

okkiopallato ha scritto:
criva ha scritto:
in merito al kit rialzo e gommazze, per ora devo volare basso perchè la crisi si stà sentendo sul mio stipendio ma appena mi riassesto sarà la prima cosa
A chi lo dici! Io pure ho già accordi presi per dei lavoro ma ridendo e scherzando sono 2 mesi che devo portare la macchina e 2 mesi che arrivo a fine mese col collo tirato!!! ahahahah Giuro che nella prox vita rinasco RICCO SFONDATO!!!! :) :) :) :)
Sì, vabbe', mi vorresti fare intendere che tu sai da quale posto si parte per nascere ricchi? Non ci credo!
Secondo me dobbiamo pedinare qualcuno di questi sfondati (di portafoglio, intendo :) ) e vedere dove si riuniscono, e da lì capire come si fa ad arrivare...a chi bisogna bussare...
Ci vuole un piano: bisogna sapere se c'è il modo per fare una legge apposita...se proprio non si può fare col finanziamento pubblico, magari riescono a farci arricchire con i rimborsi spese...
Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
criva
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 marzo 2012, 23:49
Località: Allumiere

Parole sante GN71 ma la realtà è quella che viviamo e quindi bisogna adattarsi ai temi come consuetudine del popolo italiano.
ma lasciamo da parte la politica ed occupiamoci di off-road che è la cosa che più di ogni altra ci gratifica in maniera assoluta.
ho voglia di spingere il più possibile il mio TOY con le sole risorse che ho a disposizione (ovvero quasi nulla) e visto che in questo forum ci sono persone a mio giudizio più che competenti, datemi consigli ed aiuti per realizzare il mio sogno :-D
Cristian LORETI
Volontario "PROTEZIONE CIVILE"
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:smile: ottimo lavoro :smile:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

complimenti criva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davvero bella!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

criva ha scritto:Parole sante GN71 ma la realtà è quella che viviamo e quindi bisogna adattarsi ai temi come consuetudine del popolo italiano.
ma lasciamo da parte la politica ed occupiamoci di off-road che è la cosa che più di ogni altra ci gratifica in maniera assoluta.
ho voglia di spingere il più possibile il mio TOY con le sole risorse che ho a disposizione (ovvero quasi nulla) e visto che in questo forum ci sono persone a mio giudizio più che competenti, datemi consigli ed aiuti per realizzare il mio sogno :-D
Secondo me hai poche possibilità di migliorare le prestazioni, rimanendo entro i limiti di sicurezza. Non rompere il motore è prioritario. Sono unità termiche di vecchia generazione, i travasi di raffreddamento nel carter sono rapportati alle prestazioni di origine.
Migliorie se ne possono fare, ma secondo me non bisogna esagerare, la testata ne può risentire. Chi ha voluto forzare ha rotto il motore.
Io ti capisco, l'LJ l'ho avuto anch'io e so che è un chiodo su strada, però in fuoristrada non si è mai fermato.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
criva
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 marzo 2012, 23:49
Località: Allumiere

bhè questo e certo in offo road ce ne sono pochi che gli stanno appresso!!! e non solo il mese scorso con l'emergenza neve dalle mie parti se ne è accumulata circa un metro ma non mi sono mai fermato, andavo da tutte le parti, sia in strada che fuoristrada.
Cristian LORETI
Volontario "PROTEZIONE CIVILE"
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

criva ha scritto:bhè questo e certo in offo road ce ne sono pochi che gli stanno appresso!!! e non solo il mese scorso con l'emergenza neve dalle mie parti se ne è accumulata circa un metro ma non mi sono mai fermato, andavo da tutte le parti, sia in strada che fuoristrada.
...ma poi dipende dal tipo di fuoristrada che vuoi fare...se non fai cose extreme te la puoi cavare bene in tutte le condizioni
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

moolto bello, complimenti :-() :-() :-() :-() :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

:smile: :smile: :smile: :smile:
complimentissimi anche da parte mia
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”