"Il Cingolato di Veninata"

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Black Rover ha scritto:e bravo bravo passi da me e nn ti fermi!!!!!! :rap! :rap! :rap!
...non sia mai, abbiamo fatto altra strada, non siamo passati da Bronte altrimenti ci avresti visti di sicuro ...eravamo in 13 fuoristrada
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:...e io a casa... :sad: :sad:
e io pure....a piedi totale!!!! :sad: :sad: :sad:
Ma ritorna alle origini con il terry!!! :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:...e io a casa... :sad: :sad:
Come ti stà venendo la calzetta??? :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

:smile: Tito bel mezzo.............peccato che sia un DEFENDER!!! :)bast :)bast :D
Dai scherzo!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Noi invece ci siamo girati mezza Sicilia orientale: siamo entrati da Maniace poi dal Trearie, ma sempre ritornati indietro per la troppa neve e nel pomeriggio sull'Etna da Ragalna. Bella mulattiera e poi fino a lì...
Eravamo accompagnati da due Toy (Tony e Sergio) con le 35 e un mostro di Gr rosso(Antonio) con le 9.00. Se ricordo bene sono di Giarre e sono stati di ottima compagnia... Ringrazio...
....gran bel giro!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

titohill ha scritto:Noi invece ci siamo girati mezza Sicilia orientale: siamo entrati da Maniace poi dal Trearie, ma sempre ritornati indietro per la troppa neve e nel pomeriggio sull'Etna da Ragalna. Bella mulattiera e poi fino a lì...
Eravamo accompagnati da due Toy (Tony e Sergio) con le 35 e un mostro di Gr rosso(Antonio) con le 9.00. Se ricordo bene sono di Giarre e sono stati di ottima compagnia... Ringrazio...
....gran bel giro!!!
e le foto? :attesa :arrgg??
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:...e io a casa... :sad: :sad:
Come ti stà venendo la calzetta??? :)
No, sto facendo delle catene da neve con l'uncinetto grosso e il cavo del verricello... :libro
:marameomara
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

sawo ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:...e io a casa... :sad: :sad:
e io pure....a piedi totale!!!! :sad: :sad: :sad:
Ma ritorna alle origini con il terry!!! :D
Preferisco a piedi! :D :D :D

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto: e le foto? :attesa :arrgg??
Le foto sono solo quelle due, c'era qualcun altro che ha fatto bei video ma non sono riuscito a recuperarli...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

titohill ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto: e le foto? :attesa :arrgg??
Le foto sono solo quelle due, c'era qualcun altro che ha fatto bei video ma non sono riuscito a recuperarli...
:cry: :cry: :cry:
Roberto di solito fa sempre dei video :evil:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Sabato scorso uscita on the rock vicino Ragusa....
Questo è il video di un bel passaggio impegnativo (per me)
http://www.youtube.com/watch?v=H8S5xMm-Fzc&sns=em

Ovviamente vi assicuro che la telecamerina del telefono non rende la pendenza e la vicinanza del timpone sulla destra...
e poi la telecamera non coglie il colore delle mutande...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:Sabato scorso uscita on the rock vicino Ragusa....
Questo è il video di un bel passaggio impegnativo (per me)
http://www.youtube.com/watch?v=H8S5xMm-Fzc&sns=em

Ovviamente vi assicuro che la telecamerina del telefono non rende la pendenza e la vicinanza del timpone sulla destra...
e poi la telecamera non coglie il colore delle mutande...
Bellissimo! Davvero! Complimenti!
Se quello sarà un passaggio per il 9, saranno cavoli miei. Senza triangoli e ponti snodabili farò la felicità del carrozziere.
Chissà, magari mi passerà anche il mal di schiena.
Ti assicuro che le difficoltà sono perfettamente percepibili, e dal posto di guida potrà essere solo molto peggio...però mi piace, molto!
Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno, e sarà un vero piacere conoscerti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

GN71 ha scritto: Se quello sarà un passaggio per il 9, saranno cavoli miei.
Non credo che per il meeting potremo mettere certi passaggi, se no non viene nessuno...certo che se passiamo di lì e la roccia ci guarda.... magari ci riproviamo
GN71 ha scritto: Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno, e sarà un vero piacere conoscerti.
In realtà ho avuto già l'onore di conoscerti, ma tu organizzavi il tutto e quindi non puoi ricordarti...
Siamo venuti per un uscita a Piazza Armerina (o giù di lì) con Danilo...
In quell'occasione avevo il Land smontato e sono venuto con un Toyota 2.4 cinesino colore amaranto praticamente di serie (c'era anche un amico con un pajero 2800 blu)
In quell'occasione ti ho ammirato in qualche bel passaggio:una discesa con qualche canalone sfascia-fiancate e qualche bel passaggio in salita....
....poi ci avete "ospitato" per l'allegra arrustuta!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

titohill ha scritto:Sabato scorso uscita on the rock vicino Ragusa....
Questo è il video di un bel passaggio impegnativo (per me)
http://www.youtube.com/watch?v=H8S5xMm-Fzc&sns=em

Ovviamente vi assicuro che la telecamerina del telefono non rende la pendenza e la vicinanza del timpone sulla destra...
e poi la telecamera non coglie il colore delle mutande...
Bel passaggio e bella escursione :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:
GN71 ha scritto: Se quello sarà un passaggio per il 9, saranno cavoli miei.
Non credo che per il meeting potremo mettere certi passaggi, se no non viene nessuno...certo che se passiamo di lì e la roccia ci guarda.... magari ci riproviamo
GN71 ha scritto: Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno, e sarà un vero piacere conoscerti.
In realtà ho avuto già l'onore di conoscerti, ma tu organizzavi il tutto e quindi non puoi ricordarti...
Siamo venuti per un uscita a Piazza Armerina (o giù di lì) con Danilo...
In quell'occasione avevo il Land smontato e sono venuto con un Toyota 2.4 cinesino colore amaranto praticamente di serie (c'era anche un amico con un pajero 2800 blu)
In quell'occasione ti ho ammirato in qualche bel passaggio:una discesa con qualche canalone sfascia-fiancate e qualche bel passaggio in salita....
....poi ci avete "ospitato" per l'allegra arrustuta!!!
:sad: :sad: :sad: .....................caspitaaaa!!!!!!!!! E' vero!
Era il 25 aprile del 2008, festeggiavo la mia liberazione (gli amici sanno da cosa). Ero ancora preda di una labirintite che andava avanti da un mese, e ncora mi faceva sbandare, figurati...abituato come sono a stare a ruote per aria :D
Ricordo perfettamente il cinesino e il pajero, ma purtroppo non ricordo la fisionomia degli occupanti, e mi duole.
Ti inviterò a fare quello stesso passaggio al contrario. Per come era ridotto nel 2009 sarà una bella impresa scendere, ci vorrebbe il verro posteriore, ma con un po' di fegato...
Porcaccia miseria, mi dispiace, ma andrò a rivedere le foto. Quell'imbranato di Danilo avrebbe potuto avvisarmi!
C'era il 61 carico di roba, e lo guidava Ciccio03. Non ricordo se ti avvicinasti a sentire i racconti e le battute di Cicciosr......da morire dal ridere!
Quei delinquenti deli "amici" si son fregati tutto il salame di Sant'Angelo di Brolo............bastardi che non sono altro! Ma d'altro canto, chi va col bastardo...

Tornando al meeting (e chiudiamo l'OT), Danilo ha detto che il 9 ci sarà qualcosa di particolare, dato che saremo in numero inferiore. Io spero che le ruote del 71 vedano quel sito.

Dimenticavo: se io avessi avuto coscienza che tu eri con noi, l'onore sarebbe stato tutto mio!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”