"Il Cingolato di Veninata"

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

titohill ha scritto:
titohill ha scritto:@Roberto: meglio assomigliare ad un frigo che ad un cesso di GR :rap! :lol:
Poi se nel cesso ci sono pure gli str..nzi..... :rap! :rap! :rap!
Filippo sei....ineducato, con te non scherzerò più ...anzi non ti ca..herò nemmemo...
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

come mai hai scelto le Cooper?? Dopo un disegno bello aggressivo come quello delle Ziarelli, le Cooper non sono una specie di "ritorno indietro"?
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

bonjo ha scritto:come mai hai scelto le Cooper?? Dopo un disegno bello aggressivo come quello delle Ziarelli, le Cooper non sono una specie di "ritorno indietro"?
Un mio amico con un Def usa le Cooper STT anche in gara (selezioni RFC)e vanno mooooolto bene hanno dalla loro anche un peso ridotto rispetto alle Ziarelli... :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
titohill ha scritto:
titohill ha scritto:@Roberto: meglio assomigliare ad un frigo che ad un cesso di GR :rap! :lol:
Poi se nel cesso ci sono pure gli str..nzi..... :rap! :rap! :rap!
Filippo sei....ineducato, con te non scherzerò più ...anzi non ti ca..herò nemmemo...
8) Perciò tutto tu... Tutto :)bast e poi te la prendi per una battuta...
Sei poco credibile: e infatti non ci voglio credere; comunque se te la fossi presa davvero, ti chiedo scusa pubblicamente e, se preferisci anche privatamente: era solo una battuta, pesante, ma solo una battuta! E pensavo di potermela permettere con te visto che ti stimo e ti considero un amico. Se ti ha dato fastidio, evidentemente mi sbagliavo e ti chiedo scusa...ma preferisco pensare che mi stai coglionando anche tu è che tutto rientra! 8)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Visto stasera qui un defender con le 315 e cerchi molto scampanati...
Fanno impressione comunque aveva dei parafanghini non da poco per ospitarle!
Io preferirei le 255 ma non sono un esperto...
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto::towhistle
Immagine
Come ti ho già scritto altrove (perché quando uno è :)bast come te, lo è dappertutto...) questa è la prova che con un def originale ti puoi già divertire.
Poi ti chiedo: onestamente, come si è comportato? Io sono sicuro che a meno che non sia stato guidato da un incapace, si sarà comportato egregiamente, anche se quelle pedane ancora montate fanno pensare che le esperienze in fuoristrada siano quasi nulle.
La mia prima volta sulle dune è stata con il vecchio Td5 un po' spompato e con gomme stradali e faceva i numeri...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

@ Bonjo e Giacomo86rc, le ho prese perché in teoria dovevano essere 88 cm, mentre le più alte 255 (Toyo) sono "solo" 85cm (le altre marche comuni al massimo 83-84 cm).
In realtà sono arrivate oggi e sono inaspettatamente 86 cm, se lo avessi saputo prima avrei preso senza dubbio le Toyo che sono più strette, come piace a me, e soprattutto avevo a libretto come misura.
Le ho misurate smontate senza cerchio, spero che si recuperi ancora qualcosina, altrimenti in parte ne resto deluso.
Poi ogni volta che guardo le vecchie Ziarelli, nel profondo so che le rimpiangerò, mi hanno regalato troppe soddisfazioni e, forse, sotto al Cingolato (che, tra parentesi, deve il suo nome proprio a queste gomme...) sono la soluzione migliore.
Comunque sono curioso di provarle, in molti me ne parlano bene e poi magari chissà che non mi diverto di più: così ormai non c'era più il bello dell'adrenalina, passava ovunque...
Ora "scendo" al livello del kamikaze (tanto non ci legge più per ora, quindi posso scrivere quello che voglio :rap! ) e non avrà più scuse!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Le 255 che ho sotto il 61 le comprai usate, ma in ottimo stato. 84 cm montate su cerchio 7", ma misurate a terra. Sono le vecchie BFG M/T, le KM2 sono "decisamente" più piccole (in qualsiasi misura non corrispondono alle vecchie, ma mancu p'u cazz!).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

filippo il def in foto era di un francese incapace... faceva puzza di frizione da morire era in difficoltà e l'ho aiutato... a preparazione non era messo male... frontale equipe con verro warn, snorkel safari ecc ecc... cmq non era del gruppo, mentre un td5 locale con un buon assetto lo avevamo e si è comportato egregiamente :)
con le cooper comincierai ad affossarti anche tu :D ma forse in fondo è vero che ci si diverte di più... @pippo con noi c'era anche il 60 con le 37"... spettacolo!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

MOTTAUNO ha scritto:filippo il def in foto era di un francese incapace... faceva puzza di frizione da morire era in difficoltà e l'ho aiutato... a preparazione non era messo male... frontale equipe con verro warn, snorkel safari ecc ecc... cmq non era del gruppo, mentre un td5 locale con un buon assetto lo avevamo e si è comportato egregiamente :)
con le cooper comincierai ad affossarti anche tu :D ma forse in fondo è vero che ci si diverte di più... @pippo con noi c'era anche il 60 con le 37"... spettacolo!
Lo so di chi è :) e so che ha anche il manico giusto per guidarlo. Non nego che mi piacerebbe provare quel 60 con le 37".

La tua considerazione dimostra che avevo visto giusto nella mia risposta su FB, a proposito del Defender.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

titohill ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
titohill ha scritto: Poi se nel cesso ci sono pure gli str..nzi..... :rap! :rap! :rap!
Filippo sei....ineducato, con te non scherzerò più ...anzi non ti ca..herò nemmemo...
8) Perciò tutto tu... Tutto :)bast e poi te la prendi per una battuta...
Sei poco credibile: e infatti non ci voglio credere; comunque se te la fossi presa davvero, ti chiedo scusa pubblicamente e, se preferisci anche privatamente: era solo una battuta, pesante, ma solo una battuta! E pensavo di potermela permettere con te visto che ti stimo e ti considero un amico. Se ti ha dato fastidio, evidentemente mi sbagliavo e ti chiedo scusa...ma preferisco pensare che mi stai coglionando anche tu è che tutto rientra! 8)
Filippo, la battuta è un po pesantuccia, giuste le tue scuse pubbliche ma amici o no sarebbe sempre bene non esagerare, scrivendo non si puó capire il tono, sono arcisicuro della tua buona fede ma potevi evitare!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Hai ragione: alle volte uno sbaglia a pensare...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

titohill ha scritto:Hai ragione: alle volte uno sbaglia a pensare...
Per punizione 4 giri su LADA NIVA e poi NISSAN TERRANO II :rap!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

C@xxo!
...a me piace scherzare, voi me le servite su un piatto d'argento!!!

Va bene il giro su Lada Niva, ma su Terrano II...NOOOOOO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:filippo il def in foto era di un francese incapace... faceva puzza di frizione da morire era in difficoltà e l'ho aiutato... a preparazione non era messo male... frontale equipe con verro warn, snorkel safari ecc ecc... cmq non era del gruppo, mentre un td5 locale con un buon assetto lo avevamo e si è comportato egregiamente :)
con le cooper comincierai ad affossarti anche tu :D ma forse in fondo è vero che ci si diverte di più... @pippo con noi c'era anche il 60 con le 37"... spettacolo!
Lo so di chi è :) e so che ha anche il manico giusto per guidarlo. Non nego che mi piacerebbe provare quel 60 con le 37".

La tua considerazione dimostra che avevo visto giusto nella mia risposta su FB, a proposito del Defender.
pippo credo tu sia rimasto al vecchio proprietario... cmq anche il nuovo non è da meno :)
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”