PajerOne mi presento!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

se ti hanno chiesto 3500euro era solo perchè non volevano farti il lavoro
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Dolmen ha scritto:se ti hanno chiesto 3500euro era solo perchè non volevano farti il lavoro
:smile: :smile: :smile: :smile: Verissimo è un lavoro molto preciso e puntiglioso,ci vuole un bel pò di tempo....
PAJERO 4EVER
PajeroOne
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 settembre 2011, 21:55

:rap! :rap! :rap! Lo voglio anch' io uno zio così!!! che fortuna!!! :rap! :rap! :rap!
Sapete se c'è una qualche azienda che produce il kit ridotte o coppie coniche?
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

PajeroOne ha scritto::rap! :rap! :rap! Lo voglio anch' io uno zio così!!! che fortuna!!! :rap! :rap! :rap!
Sapete se c'è una qualche azienda che produce il kit ridotte o coppie coniche?
eh già :) :) :) :) :)
PAJERO 4EVER
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

complimenti anch'io ne avevo uno e ancora gira!!!! :smile: :smile:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Ne aveva uno anche mio padre come il tuo, prima che gli e lo fregassero,però grigio scuro,e non nego che e stato il mio 1° fuoristrada,un giorno gli e lo portai fatto di fango,e scanciaiu tumbulati"mi ha picchiato" :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride complimenti per il tuo mezzo :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:Ne aveva uno anche mio padre come il tuo, prima che gli e lo fregassero,però grigio scuro,e non nego che e stato il mio 1° fuoristrada,un giorno gli e lo portai fatto di fango,e scanciaiu tumbulati"mi ha picchiato" :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride complimenti per il tuo mezzo :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :D :D :D :D
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Sti pajero sono un "FUTTI FUTTI" continuo la maggior parte delle persone che hanno avuto un pajero (Se non ce l'hanno ancora) gli è stato rubato, non capisco cosa abbiano di così valoroso, forse possiedono doti ke noi ignoriamo..... :) :) :) :) :)
PAJERO 4EVER
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

castrol92 ha scritto:Sti pajero sono un "FUTTI FUTTI" continuo la maggior parte delle persone che hanno avuto un pajero (Se non ce l'hanno ancora) gli è stato rubato, non capisco cosa abbiano di così valoroso, forse possiedono doti ke noi ignoriamo..... :) :) :) :) :)
si....il costo dei ricambi!....... :money!!!
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

carbys ha scritto: si....il costo dei ricambi!....... :money!!!
eh si....!!!!! 8-) 8-)
PajeroOne
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 settembre 2011, 21:55

Avete ragione sui ricambi!!! Costano una follia!!! Io ho avuto la fortuna di trovare un Pajero come il mio in demolizione, Non mi sono fatto scappare l 'occasione e ho acquistato il tesoro in società con un mio amico possessore anche lui di un pajerone!!!
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

PajeroOne ha scritto:Avete ragione sui ricambi!!! Costano una follia!!! Io ho avuto la fortuna di trovare un Pajero come il mio in demolizione, Non mi sono fatto scappare l 'occasione e ho acquistato il tesoro in società con un mio amico possessore anche lui di un pajerone!!!
meglio di così non potevi fare!!!! :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

PajeroOne ha scritto:Avete ragione sui ricambi!!! Costano una follia!!! Io ho avuto la fortuna di trovare un Pajero come il mio in demolizione, Non mi sono fatto scappare l 'occasione e ho acquistato il tesoro in società con un mio amico possessore anche lui di un pajerone!!!
:smile: hai fatto bene
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”