PajerOne mi presento!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

complimenti....è molto bello! :smile:
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ciao e benvenuto!!!!!!!! complimenti per la macchina :smile: :smile: :smile: :smile:
PajeroOne
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 settembre 2011, 21:55

Ciao a tutti! Ringrazio per i commenti!!!
e mi scuso se la presentazione è stata fatta nella direstory sbagliata!
Volevo solo mostrare il lavoro che ho fatto in questi anni!!! ..e condividere con voi commenti e soluzioni tecniche.

Salute a tutti!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

PajeroOne ha scritto:Ciao a tutti! Ringrazio per i commenti!!!
e mi scuso se la presentazione è stata fatta nella direstory sbagliata!
Volevo solo mostrare il lavoro che ho fatto in questi anni!!! ..e condividere con voi commenti e soluzioni tecniche.

Salute a tutti!
:smile: :smile: 8) 8)
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Complimenti bel mezzo :smile: sempre bello trovare altri appassionati del mitico l040, volevo chiederti un informazione che gomme monti? e l'offset dei cerchi di quanto è? e un ultima cosa con i distanziali 30 mm le ruote fuoriescono dalla carrozzeria??????
PAJERO 4EVER
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Mi Piace... :shock:
PajeroOne
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 settembre 2011, 21:55

Ciao, inizialmente avevo i cerchi in lega da 15" originali Mitsu con le 215 R15 e distanziali da 30mm. In questa configurazione ero molto al limite all' anteriore e il posteriore ok!!!
Poi un mio amico mi ha regalato i cerchi da 16" che vedi nelle foto (che bel regalo!!!) e su questi ho montato delle Kaiman Malatesta misura 235/85 R16. L' offset non lo ricordo ma lo posso verificarlo!!! Ti posso solo dire che quando ho montato i cerchi da 16" le Anteriori sporgevano 40 - 50 mm dalla scocca, per questo ho montato anche i parafanghini.
Tra cerchi e distanziali mi sono allargato molto, spero di non mettere in crisi la meccanica!!! :)
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

PajeroOne ha scritto:Ciao, inizialmente avevo i cerchi in lega da 15" originali Mitsu con le 215 R15 e distanziali da 30mm. In questa configurazione ero molto al limite all' anteriore e il posteriore ok!!!
Poi un mio amico mi ha regalato i cerchi da 16" che vedi nelle foto (che bel regalo!!!) e su questi ho montato delle Kaiman Malatesta misura 235/85 R16. L' offset non lo ricordo ma lo posso verificarlo!!! Ti posso solo dire che quando ho montato i cerchi da 16" le Anteriori sporgevano 40 - 50 mm dalla scocca, per questo ho montato anche i parafanghini.
Tra cerchi e distanziali mi sono allargato molto, spero di non mettere in crisi la meccanica!!! :)
Beato tu ke ti fai questi problemi io qui con delle ruote del genere sul mio pajo dovrei sperare di non trovare posti di blocco :)......Cmq se non ti va bene cambia le coppie coniche....
PAJERO 4EVER
PajeroOne
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 settembre 2011, 21:55

Coppie coniche? Ho capito bene? Non sapevo che esistevano aftermarket per il pajero!?!?! Che riduzione hanno? ....E SOPPRATTUTTO CHE COSTO HANNO?!?!
PajeroOne
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 settembre 2011, 21:55

P.S. Per BLACK ROVER
Sono di Varano de Melegari (provincia di Parma) sulle colline dell'appennino!!! Posti fantastici per l' OFF ROAD!!!
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

PajeroOne ha scritto:Coppie coniche? Ho capito bene? Non sapevo che esistevano aftermarket per il pajero!?!?! Che riduzione hanno? ....E SOPPRATTUTTO CHE COSTO HANNO?!?!
Allora le mie sono molto corte,e sono state fatte artigianalmente al tornio informati in giro e sono sicuro che potrai trovare da chi farti aiutare....
PAJERO 4EVER
PajeroOne
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 settembre 2011, 21:55

Io mi ero informato per farmi fare le coppie coniche più corte ma mi hanno sparato una Follia!!! Tra corone e pignoni mi hanno sparato 3500€!!!! Mi hanno detto che le lavorazioni sono molto costose!!! :? :-? :? Allora sto guardando per cambiare i rapporti delle marcie ridotte... Spero di aver maggior fortuna
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

PajeroOne ha scritto:Io mi ero informato per farmi fare le coppie coniche più corte ma mi hanno sparato una Follia!!! Tra corone e pignoni mi hanno sparato 3500€!!!! Mi hanno detto che le lavorazioni sono molto costose!!! :? :-? :? Allora sto guardando per cambiare i rapporti delle marcie ridotte... Spero di aver maggior fortuna
Guarda per il prezzo non saprei dirti visto ke a me le ha fatte mio zio e non ho pagato 1 lira xò nn credo ci voglia così tanto........
PAJERO 4EVER
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

se ti hanno chiesto 3500euro era solo perchè non volevano farti il lavoro
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Dolmen ha scritto:se ti hanno chiesto 3500euro era solo perchè non volevano farti il lavoro
:smile: :smile: :smile: :smile: Verissimo è un lavoro molto preciso e puntiglioso,ci vuole un bel pò di tempo....
PAJERO 4EVER
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”