vi presento il mio 3.3
- PackmanL040
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Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi
- monello
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grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi
- monello
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ciao ultimo..x vedere i miei video puoi andare su facebook e cerca i monelli del fuoristrada...qua non li so inserire..ULTIMO ha scritto:bello il tuo patrolino,e anche belle foto,perche non metti qualche video
- monello
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- monello
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- okkiopallato
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complimenti veramente una bella bestia!!!
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
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Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttoremonello ha scritto:grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi
complimenti veramente bella e poi è
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
- monello
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vero...nn sapevo che eri tu...mi ricordo quel passaggio...se nn ricordo male ci hai provato un pò...cmq grazie dei complimenti..MOTTAUNO ha scritto:Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttoremonello ha scritto:grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi
complimenti veramente bella e poi è
- monello
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ciao a tutti volevo informarmi che la mia bestiolina è in vendita..
nissan patrol 3.3 td preparato x off road.con le seguenti modifiche kit rialzo +7balestre e ammortizzatori old man emu ammortizzatore disterzo old man emu,body lift,paraurti ant e post uso gravoso,snorkel,pompa rifatta,blocco differenziale post.ARB,batterie nuove(2),impianto con relativo inverter da 24v a 12,ventola aggiuntiva raffreddamento,impianto fari bi-xeno,vetri oscurati, baracchino,manometro pressione turbo,cerchi cromati,gomme ziarelli 255/85/16,distanziali 3cm,mozzi manuali avm,e tutto il materiale d'usura nuovo, gli interni sono originali ed in ottimo stato...e tanto altro..
nissan patrol 3.3 td preparato x off road.con le seguenti modifiche kit rialzo +7balestre e ammortizzatori old man emu ammortizzatore disterzo old man emu,body lift,paraurti ant e post uso gravoso,snorkel,pompa rifatta,blocco differenziale post.ARB,batterie nuove(2),impianto con relativo inverter da 24v a 12,ventola aggiuntiva raffreddamento,impianto fari bi-xeno,vetri oscurati, baracchino,manometro pressione turbo,cerchi cromati,gomme ziarelli 255/85/16,distanziali 3cm,mozzi manuali avm,e tutto il materiale d'usura nuovo, gli interni sono originali ed in ottimo stato...e tanto altro..
Ciao Monello,
Complimenti anche da parte mia per il tuo giocattolo! Anch'io ho un 3.3 Td la prima serie il KR 160, e' un veterano di 29 anni!
L'ho acquistato da poco e sto iniziando a sistemarlo un pochino, mi piacerebbe avere qualche consiglio da te in merito.
Per adesso la situazione e'la seguente:
-Paraurti anteriore tubolare Heavy Duty con verricello montato sopra T-Max 9500 lbs a 24V
-paraurti posteriore artigianale piatto
-gomme Toyo 255/85/16 country (mi sembra)
-assetto RAW 4x4
-ammo di sterzo RAW Big Bore
-sedili OMP con cinture a 4 punti barra di ancoraggio
Il mio meccanico, conosciuto ex pilota e meccanico ufficiale Nissan Italia proprio con i vecchi Patrol, e' contrario a " toccare" il motore, ma vorrei più coppia ai bassi, tende a morire in situazioni critiche...qualche consiglio?
In generale cosa mi consiglieresti per renderla maggiormente performante?
Forse non e' il post adatto ma ho colto l'occasione.
Ovviamente chiunque abbia idee ben accette!
A presto e grazie
Complimenti anche da parte mia per il tuo giocattolo! Anch'io ho un 3.3 Td la prima serie il KR 160, e' un veterano di 29 anni!
L'ho acquistato da poco e sto iniziando a sistemarlo un pochino, mi piacerebbe avere qualche consiglio da te in merito.
Per adesso la situazione e'la seguente:
-Paraurti anteriore tubolare Heavy Duty con verricello montato sopra T-Max 9500 lbs a 24V
-paraurti posteriore artigianale piatto
-gomme Toyo 255/85/16 country (mi sembra)
-assetto RAW 4x4
-ammo di sterzo RAW Big Bore
-sedili OMP con cinture a 4 punti barra di ancoraggio
Il mio meccanico, conosciuto ex pilota e meccanico ufficiale Nissan Italia proprio con i vecchi Patrol, e' contrario a " toccare" il motore, ma vorrei più coppia ai bassi, tende a morire in situazioni critiche...qualche consiglio?
In generale cosa mi consiglieresti per renderla maggiormente performante?
Forse non e' il post adatto ma ho colto l'occasione.
Ovviamente chiunque abbia idee ben accette!
A presto e grazie