vi presento il mio 3.3

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:
grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:bello il tuo patrolino,e anche belle foto,perche non metti qualche video
ciao ultimo..x vedere i miei video puoi andare su facebook e cerca i monelli del fuoristrada...qua non li so inserire.. :-D :-D
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

:smile: :smile: :smile: complimenti veramente una bella bestia!!! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ciao!! complimenti anche da parte mia!!!!!!!!!!!
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

monello ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:
grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...
Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttore :sad:
:smile: complimenti veramente bella e poi è :N1

Immagine
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:
monello ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi :smile: :smile: :smile:
grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...
Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttore :sad:
:smile: complimenti veramente bella e poi è :N1

Immagine
vero...nn sapevo che eri tu...mi ricordo quel passaggio...se nn ricordo male ci hai provato un pò...cmq grazie dei complimenti..
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

grazie a tutti :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

ciao a tutti volevo informarmi che la mia bestiolina è in vendita..
Immagine
nissan patrol 3.3 td preparato x off road.con le seguenti modifiche kit rialzo +7balestre e ammortizzatori old man emu ammortizzatore disterzo old man emu,body lift,paraurti ant e post uso gravoso,snorkel,pompa rifatta,blocco differenziale post.ARB,batterie nuove(2),impianto con relativo inverter da 24v a 12,ventola aggiuntiva raffreddamento,impianto fari bi-xeno,vetri oscurati, baracchino,manometro pressione turbo,cerchi cromati,gomme ziarelli 255/85/16,distanziali 3cm,mozzi manuali avm,e tutto il materiale d'usura nuovo, gli interni sono originali ed in ottimo stato...e tanto altro..
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Ciao Monello,
Complimenti anche da parte mia per il tuo giocattolo! Anch'io ho un 3.3 Td la prima serie il KR 160, e' un veterano di 29 anni!
L'ho acquistato da poco e sto iniziando a sistemarlo un pochino, mi piacerebbe avere qualche consiglio da te in merito.
Per adesso la situazione e'la seguente:
-Paraurti anteriore tubolare Heavy Duty con verricello montato sopra T-Max 9500 lbs a 24V
-paraurti posteriore artigianale piatto
-gomme Toyo 255/85/16 country (mi sembra)
-assetto RAW 4x4
-ammo di sterzo RAW Big Bore
-sedili OMP con cinture a 4 punti barra di ancoraggio
Il mio meccanico, conosciuto ex pilota e meccanico ufficiale Nissan Italia proprio con i vecchi Patrol, e' contrario a " toccare" il motore, ma vorrei più coppia ai bassi, tende a morire in situazioni critiche...qualche consiglio?
In generale cosa mi consiglieresti per renderla maggiormente performante?
Forse non e' il post adatto ma ho colto l'occasione.
Ovviamente chiunque abbia idee ben accette!
A presto e grazie
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”