bonjo's Wrangler

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bonjo
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10 marzo 2015, 23:33

Montaggio dei blocchi ARB. Anteriore:

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1989 Mercedes 250 GD
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bonjo
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10 marzo 2015, 23:38

Posteriore:


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Manca adesso da completare l'impianto elettrico e i compressore, più che altro perchè devo effettuare la scelta su compressore e eventuale bombola, voglio comunque un impianto che mi consenta di gonfiare anche le gomme. Credo però che la scelta verrà fatta a breve
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bonjo
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10 marzo 2015, 23:40

E mettiamo anche una foto recente del Wrangler :D


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roberto94100
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12 marzo 2015, 17:26

Complimenti ancora
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tommy vercetti
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12 marzo 2015, 21:34

bravo, complimenti :smile:
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
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12 marzo 2015, 22:01

Complimenti così mi piace.
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:smile: :smile: :smile:
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bonjo
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30 marzo 2015, 14:12

Bene, la preparazione continua. Ho trovato la soluzione che mi aggrada per il compressore, è arrivato l'altro giorno

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Ed eccolo con i solenoidi dei blocchi montati

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E pensiamo anche al motore: collettore Offenhauser specifico per il carburatore quadricorpo Holley. Comprati usati, ovviamente, nuovi sono una spesa...non indifferente

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stefanob
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30 marzo 2015, 21:35

Bravo bel lavoro
stefanob
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bonjo
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31 marzo 2015, 1:00

Poi sto facendo un'altra modifica: sto provando a mettere i dischi dietro, visto che i freni a tamburo oltre ad essere poco efficaci "durano poco", le ganasce che avevo su avranno si e no 2000 km e sono a zero.
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Il complesso piattello-supporto-pinza-disco lìho recuperato da un ponte Dana 44 Al di un Grand Cherokee che avevo in casa. Pensavo fosse poco più di un'operazione "plug & play", così non è, già le flange di fissaggio al ponte sono diverse
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bonjo
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31 marzo 2015, 1:02

Ed ecco com'erano ridotti i piatteli dei tamburi, con tutte le molle, i cilindretti e i leveraggi interno ossidati e irrecuperabili

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