Inviato: 19 novembre 2012, 15:20
veramente complimenti!!! salto di qualità
Bene, altri jeepers destati dal letargoEl Presidente ha scritto:Ciao Jane ben ritrovata......Jane ha scritto:
Bonjo
ottima soluzione....così hai tutto a portatata di manobonjo ha scritto:Il problema è proprio quello: spazio nel cruscotto non ce n'è, o compro uno switch mount e stà a vedere se non dà impedimento a chissà cos'altro, o modifico una consolle di qualche altra fuoristrada (pensavo quella dei suzukini prima serie) e la adatto al Wrangler montandola sotto la plancia
Concordogilgil ha scritto:Se c'è spazio sul cruscotto direi li, nel tunnel centrale c'è il rischio di toccarci dentro inavvertitamente
C'è qualche pannello dove possiamo impostare il LED. perché siamo in grado di creare un campo per esso. una nuova funzione può rendere updated.so che voglio farcela. Penso che questo vi aiuterà a ri-configurato.bonjo ha scritto:La Jeep l'ho presa completamente da sistemare, ed infatti ha avuto revisionati interamente cambio e riduttore, sostituito tutto il blocco frizione (disco, spingidisco, cuscinetto reggispinta, pompetta e ripetitore, tutto rinforzato con pezzi del CJ 8 cilindri), pulizia generale dell'impianyto di raffreddamento con sostituzione di tutti i manicotti, impianto di scarico modificato con uscita laterale, sistemazione delle balestre anteriori, rifacimento impianto elettrico (ancora da ultimare). Aveva tutto l'anteriore parafanghi-cofano unico blocco in vetroresina ribaltabile che ho sostituito con quelli in lamiera originali, l'ho riverniciata tutta, sistemato l'Hard-top che però è destinato cmq ad essere sostituito con uno integro in quanto questo è in ogni caso "rattoppato". Insomma, ho preso un rottame e l'ho reso marciante, non sono nuovo però ad operazioni del genere in quanto l'ho già fatto con un Cherokee TD (la mia prima Jeep) e un Toyota BJ 70.
Prossime modifiche: montaggio dello snorkel, che ho già a casa ma non posso montare perchè gli specchi interferiscono e infatti devo cambiare anche quelli. Montaggio barra luci di profondità con porta-binda da montare nelle cerniere del cofano. montaggio CB e radio, quest'ultima però mi dà qualche problema in quanto non sò dove posizionare gli altoparlanti
Acquisti da fare in futuro (spero prossimo e in ogni caso quando ci sarà la moneta ) : verricello anteriore, parafanghini allargati, blocco ant.
???WilliamDotson ha scritto:C'è qualche pannello dove possiamo impostare il LED. perché siamo in grado di creare un campo per esso. una nuova funzione può rendere updated.so che voglio farcela. Penso che questo vi aiuterà a ri-configurato.bonjo ha scritto:La Jeep l'ho presa completamente da sistemare, ed infatti ha avuto revisionati interamente cambio e riduttore, sostituito tutto il blocco frizione (disco, spingidisco, cuscinetto reggispinta, pompetta e ripetitore, tutto rinforzato con pezzi del CJ 8 cilindri), pulizia generale dell'impianyto di raffreddamento con sostituzione di tutti i manicotti, impianto di scarico modificato con uscita laterale, sistemazione delle balestre anteriori, rifacimento impianto elettrico (ancora da ultimare). Aveva tutto l'anteriore parafanghi-cofano unico blocco in vetroresina ribaltabile che ho sostituito con quelli in lamiera originali, l'ho riverniciata tutta, sistemato l'Hard-top che però è destinato cmq ad essere sostituito con uno integro in quanto questo è in ogni caso "rattoppato". Insomma, ho preso un rottame e l'ho reso marciante, non sono nuovo però ad operazioni del genere in quanto l'ho già fatto con un Cherokee TD (la mia prima Jeep) e un Toyota BJ 70.
Prossime modifiche: montaggio dello snorkel, che ho già a casa ma non posso montare perchè gli specchi interferiscono e infatti devo cambiare anche quelli. Montaggio barra luci di profondità con porta-binda da montare nelle cerniere del cofano. montaggio CB e radio, quest'ultima però mi dà qualche problema in quanto non sò dove posizionare gli altoparlanti
Acquisti da fare in futuro (spero prossimo e in ogni caso quando ci sarà la moneta ) : verricello anteriore, parafanghini allargati, blocco ant.
stupenda, complimentissimibonjo ha scritto:Oggi finalmente ho potuto provare il Wrangler in O/R, non era ancora completa ma ero curioso di sapere come và. In effetti ha ancora parecchie cose da sistemare, ma a aprte un pò di rigidezza nelle sospensioni, devo dire che si comporta veramente bene. Anche le gomme, per quanto le ritenessi inferiori alle extreme nelle salite e nei passaggi fangosi, si sono comportate egregiamente. Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica (nella fretta l'ho dimenticata), ma una foto statica con il telefonino sono riuscito a farla.