bonjo's Wrangler

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roberto94100
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30 ottobre 2011, 22:05

Complimenti un bel mezzo
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Trevis23
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30 ottobre 2011, 22:54

:evil: :evil: :evil: bello!!!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
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Dabx
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31 ottobre 2011, 10:31

bella davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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gilgil
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31 ottobre 2011, 10:41

::dance :voto ::dance :jeep
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
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Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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stefanoGallo
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1 novembre 2011, 11:24

mi..................a complimentoniiiiiiiiiiii :smile: :smile: 8)
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McMarly
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1 novembre 2011, 13:09

complimenti e stupenda

è sicuramente ti dara molte sodispazioni

ottimo lavoro :smile: :smile: :smile:
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bonjo
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1 novembre 2011, 13:43

Grazie ragazzi, è stata dura ma...ce l'abbiamo fatta. O almeno quasi fatta: ancora è da completare del tutto ma tutto sommato adesso è quantomeno sfruttabile!!
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CelicaS
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1 novembre 2011, 15:08

bella.....bravo Daniele......
(\_/)
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Jane
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1 novembre 2011, 21:01

:rap! :OK!!!
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stefanob
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1 novembre 2011, 21:11

Mooolto bella.
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tommy vercetti
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2 novembre 2011, 0:12

Bravo davvero bello e ben sistemato!
mi dici per favore dove hai preso i i D44?? se vuoi anche in pm, grazie :)
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
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bonjo
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2 novembre 2011, 0:14

tommy vercetti ha scritto:mi dici per favore dove hai preso i i D44?? se vuoi anche in pm, grazie :)
Erano già sotto la Jeep quando l'ho presa, così come quasi tutte le altre modifiche. Io l'ho solo...per così dire...affinata, ecco
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tommy vercetti
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2 novembre 2011, 19:16

ah ti è andata più che bene :)
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3 novembre 2011, 17:24

ragazzi toglietemi un po' di curiosità:
i D44 sono più larghi del 30 e del 35? se sì di quanto?
i D44 pesan di più dei 30 e 35? se sì diquanto?

sono meglio dei ponti del gr?

cosa ci vuole per mettere i D44 su uno zj?
vanno omologati?

e ultima cosa: cosa sono le spline??


ciao grazie scusate l'ot :)
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3 novembre 2011, 18:20

Di Dana 44 ne esistono numerosissime versioni, da quelli stretti per CJ che hanno se non erro larghezza "fuori tutto" di 135 cm. a quelli "larghissimi" montati da Cherokee/Wagoneer SJ, Chevy Blazer K5 e Intrernational Scout che si avvicinano ai 180 cm. Il mio YJ ad esempio ha posnti di derivazione SJ. E' ovvio che essendo più grossi, sia come diametro del differenziale che del semiasse, pesano di più. Tieni presente che il Detroit di questo Wrangler non si può reggere con una mano sola, cosa invece che facevo con l'ARB del Dana 35 che avevo prima. Per quanto riguarda l'omologazione, beh aumentando la carreggiata devi omologare, altrimenti no. Tieni presente che se devi montare dei D44 nel tuo ZJ li devi trovare di derivazione Wrangler TJ, che ha gli stessi attacchi per i control arms e gli stessi piattelli delle molle della tua jeep, e non ti incrementano la carreggiata. Sarà cmq dura trovarli, e se li trovi sicuramente costeranno, se nò devi adattare dei D44 di altra provenienza con costi e tempi ovviamente alti.

Per quanto riguarda le spline sono il numero degli incavi dei millerighe del semiasse, più ce n'è più difficile diventa sgranarlo e in ogni caso un numero maggiore solitamente è indice di diametro maggiore del semiasse in quanto a parità di grandezza degli incavi con maggior diametro ce ne stanno di più. Dana 44 e i ponti del Patrol GR hanno il medesimo diametro dei semiassi, l'anteriore del GR è un filino più piccolo (32 mm. contro 33.3 di GR/D44)
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