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Inviato: 11 gennaio 2014, 21:11
da giacomo86rc
invidiosi :D

Inviato: 12 gennaio 2014, 12:02
da sawo
giacomo86rc ha scritto:invidiosi :D
Si hai ragione :smile:

Inviato: 12 gennaio 2014, 13:12
da giacomo86rc
Ovviamente scherzavo eh..

Inviato: 12 gennaio 2014, 16:44
da titohill
giacomo86rc ha scritto:Ovviamente scherzavo eh..
… io no!!! :ride:))ride :ride:))ride :SM_AHAH

Inviato: 12 gennaio 2014, 16:58
da titohill
sawo ha scritto: È raro ma mi trovo daccordo con Filippo...
L'hai visto? Piano, piano stai migliorando!
:megafono E se io posso cambiare...se tu puoi cambiare...
... TUTTO IL MONDO PUÒ CAMBIARE!!! :font_piang

Inviato: 12 gennaio 2014, 17:09
da sawo

Inviato: 12 gennaio 2014, 18:43
da roberto94100
...senza alcun dubbio: TAMARRO :D :D :D

Inviato: 13 gennaio 2014, 4:39
da the Saw
Ben!!!!!!LA Uaz di suo non e' che sia moooooolto silenziosa!!!!

Inviato: 14 gennaio 2014, 18:43
da giacomo86rc
la parola "silenziosa" mi è nuova.... :D

Inviato: 19 marzo 2014, 12:23
da giacomo86rc
Immagine


dopo lunga attesa ho messo un carburatore weber doppio corpo 32 34, al posto del suo 32 36 mal concio.
premetto che la scelta di questo carburatore è stata dettata in primis dal suo costo, bello sarebbe stato un 40 40 eheh.

al momento c'è ancora bisogno di qualche regolata ma è un altro mondo rispetto a prima sopratutto riguardo:
stabilità del minimo,
accensione,
fluidità,
coppia,
consumi.

difetto riscontrato, come avevo previsto, è una minore spinta ad alti giri e dunque velocità.

ora, per praticità di installazione e test, monto un filtro a cono ma conto di montarci una scatola filtro di un vecchio defender che ho a casa.


secondo voi, pur nei limiti della dimensione del secondo corpo, potrei lavorare sul getto di quest'ultimo?
al momento è con i suoi getti originali.

grazieeee

Inviato: 19 marzo 2014, 14:11
da ROCCIA
giacomo86rc ha scritto:Immagine


dopo lunga attesa ho messo un carburatore weber doppio corpo 32 34, al posto del suo 32 36 mal concio.
premetto che la scelta di questo carburatore è stata dettata in primis dal suo costo, bello sarebbe stato un 40 40 eheh.

al momento c'è ancora bisogno di qualche regolata ma è un altro mondo rispetto a prima sopratutto riguardo:
stabilità del minimo,
accensione,
fluidità,
coppia,
consumi.

difetto riscontrato, come avevo previsto, è una minore spinta ad alti giri e dunque velocità.

ora, per praticità di installazione e test, monto un filtro a cono ma conto di montarci una scatola filtro di un vecchio defender che ho a casa.


secondo voi, pur nei limiti della dimensione del secondo corpo, potrei lavorare sul getto di quest'ultimo?
al momento è con i suoi getti originali.

grazieeee

se cambi gli spruzzi certo che migliori

Inviato: 20 marzo 2014, 11:39
da giacomo86rc
al momento monta:

getto minimo: 1) 47 2) 40
getto massimo 1) 110 2) 123
freno aria 1) 160 2) 160
emulsionatore 1) f74 2) f25


su cosa potrei intervenire e come secondo voi?

Inviato: 28 marzo 2014, 11:31
da giacomo86rc
paratiranteria

Immagine

Immagine

Inviato: 28 marzo 2014, 19:06
da the Saw
sempre piu'bella e cattiva!!!!!!!

Inviato: 31 marzo 2014, 14:21
da giacomo86rc
Grazie troppo buono!
Prossimo lavoretto è il Bull bar originale che ho appena acquistato.. Il dubbio è che "rovina" un po l'estetica del muso.


Ho preso l'originale sperando, in caso di controllo, di cavarmela dicendo che c'era di fabbrica (alcune uscivano realmente così ma sul libretto ovviamente non era trascritto, è presente anche nel manuale di uso e manutenzione).