la uaz di giacomo!
Inviato: 28 settembre 2011, 23:01
vi presento la mia cara uaz, pur essendo ancora sotto i ferri...
è una 31512 del 91,erede della 469B a sua volta derivata dalla 469 dell'armata rossa!
il motore è un benzina russo 2.5 litri con 78cv circa.
autocarro dalla nascita, 3 posti.
l'ho comprata a catania qualche mesetto fa e il precedente propriatario aveva iniziato a prepararla un pò:
centinatura balestre con distanziale nell'albero di trasmissione,
ammortizzatori pro comp più lunghi degli originali,
cerchi da 16 scampanati,
gomme 235 85 16 che mi sa dovrò togliere perchè non le ho a libretto (posso scegliere, come misure maggiori, tra le 31 10.50 r15 e le 7.50 16). aiuto!!
il ragazzo in questione l'ha tenuta pochissimo e per problemi di spazio l'ha venduta (magari lo conoscete o è passato di qui, ha 3 fuoristrada!).
per chi non la conoscesse qualche caratteristica curiosa:
-davanti al radiatore ha una sorta di serranda che si può chiudere dall'interno nel caso di utilizzo in zone dal clima freddo (è fatta per funzionare dai -50 gradi della siberia ai 50 dell'afghanistan),
-abbaglianti azionabili col piede tramite pulsante vicino alla frizione,
-acceleratore manuale,
-presa d'aria sotto il parabrezza azionabile manualmente per ulteriore raffreddamento del vano motore,
-avviamento anche a manovella,
- hard top asportabile, parabrezza abbattibile, mezze porte superiori asportabili,
-altezza oltre 2 metri,
-gancio traino militare,
-doppio serbatoio benzina per un totale di 78L,
-finestrini anteriori scorrevoli
-lunotto in plexiglass
-nessun confort/optional (servosterzo, moquette, airbag, autoradio, clima ecc ecc)
- io riesco a stare seduto sotto il mezzo, anche se c'è da dire che sono alto solo 1.75cm
com'era:
com'è adesso...
a voi i commenti e i consigli
è una 31512 del 91,erede della 469B a sua volta derivata dalla 469 dell'armata rossa!
il motore è un benzina russo 2.5 litri con 78cv circa.
autocarro dalla nascita, 3 posti.
l'ho comprata a catania qualche mesetto fa e il precedente propriatario aveva iniziato a prepararla un pò:
centinatura balestre con distanziale nell'albero di trasmissione,
ammortizzatori pro comp più lunghi degli originali,
cerchi da 16 scampanati,
gomme 235 85 16 che mi sa dovrò togliere perchè non le ho a libretto (posso scegliere, come misure maggiori, tra le 31 10.50 r15 e le 7.50 16). aiuto!!
il ragazzo in questione l'ha tenuta pochissimo e per problemi di spazio l'ha venduta (magari lo conoscete o è passato di qui, ha 3 fuoristrada!).
per chi non la conoscesse qualche caratteristica curiosa:
-davanti al radiatore ha una sorta di serranda che si può chiudere dall'interno nel caso di utilizzo in zone dal clima freddo (è fatta per funzionare dai -50 gradi della siberia ai 50 dell'afghanistan),
-abbaglianti azionabili col piede tramite pulsante vicino alla frizione,
-acceleratore manuale,
-presa d'aria sotto il parabrezza azionabile manualmente per ulteriore raffreddamento del vano motore,
-avviamento anche a manovella,
- hard top asportabile, parabrezza abbattibile, mezze porte superiori asportabili,
-altezza oltre 2 metri,
-gancio traino militare,
-doppio serbatoio benzina per un totale di 78L,
-finestrini anteriori scorrevoli
-lunotto in plexiglass
-nessun confort/optional (servosterzo, moquette, airbag, autoradio, clima ecc ecc)
- io riesco a stare seduto sotto il mezzo, anche se c'è da dire che sono alto solo 1.75cm
com'era:
com'è adesso...
a voi i commenti e i consigli