Il mio land!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

cabbaruso ha scritto:
martini bianco ha scritto:con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
Martini non ricordo che mezzo hai? se non hai un lend forse non sai i prezzi dei ricambi e accessori. come dicevo prima il montaggio del motore 200 non richiede molte modifiche quindi pochi soldi di manodopera e poche spese per tutto il resto semiassi differenziale ecc. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare sul mercato niente a che vedere con pezzi nissan toyota o mitsubishi :cry:
è vero ci sono un sacco di ricambi a prezzi onestissimi...pensa che l'albero di trasmissione posteriore l'ho preso 120 euro!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

suzuki413 ha scritto:sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
ti ringrazio...cmq penso che per ora le uniche modifiche che farò sono snorkel e kit per il resto aspetterò anche perchè purtroppo nn ho molto tempo per fare off road
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

L'importante è iniziare a fare off road :)
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Defender88 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
ti ringrazio...cmq penso che per ora le uniche modifiche che farò sono snorkel e kit per il resto aspetterò anche perchè purtroppo nn ho molto tempo per fare off road
:smile: :smile: incomincia con lo snorkel e il kit, P.S:la fretta purtroppo induce a sbagliare!! quindi fai le cose con calma e segui i consigli-e pezzi giusti.. :rap! :rap!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ULTIMO ha scritto:
Defender88 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
ti ringrazio...cmq penso che per ora le uniche modifiche che farò sono snorkel e kit per il resto aspetterò anche perchè purtroppo nn ho molto tempo per fare off road
:smile: :smile: incomincia con lo snorkel e il kit, P.S:la fretta purtroppo induce a sbagliare!! quindi fai le cose con calma e segui i consigli-e pezzi giusti.. :rap! :rap![/quote

si infatti!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
giuseppe_d90td5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 maggio 2008, 0:28
Località: Trapani

Ciao "collega", complimenti per il 90!
Giuseppe
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

grazie giuseppe!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

idroguida appena montata...ora è un vero piacere girare lo sterzo!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Caro Guido, prima di tutto ottima scelta quella di tenere il defender, ricordando che nn siamo noi a scegliere i nostri land, ma sono loro a scegliere noi!!

seconda cosa a parte cambiare lo snorkel, il consiglio di mettere il motore 200 tdi e un buon consiglio!!

per i ponti ti converrebbe allora trovare un 200 demolito (defender o discovery, il discovery più facile da trovare) e trapiantare cosi motore e ponti. cmq i ponti del 200 sono a 10 cave ( e nn a 24 come il 300) quindi sempre deboli.

Quindi i semiassi dovresti comprarli rinforzati.

un kit più 5cm e nn ti ferma più nessuno.

poi rollbar, blocco ant. e post. vericcello ant e post. ecc ecc. :) :) :) :)

cmq fai le cose con calma e vedrai che ti sembrerà una passeggiata!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Dabx ha scritto:
martini bianco ha scritto:
cabbaruso ha scritto: meglio il 300tdi...
ma che fai scherzi??? :? :? :shock: :shock: :sad: :sad:

per l'off road è più valido il 200!!!!!!!!!!!!!!!!!
compare il mio 300 si difende bene :-D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

Black Rover ha scritto:Caro Guido, prima di tutto ottima scelta quella di tenere il defender, ricordando che nn siamo noi a scegliere i nostri land, ma sono loro a scegliere noi!!

seconda cosa a parte cambiare lo snorkel, il consiglio di mettere il motore 200 tdi e un buon consiglio!!

per i ponti ti converrebbe allora trovare un 200 demolito (defender o discovery, il discovery più facile da trovare) e trapiantare cosi motore e ponti. cmq i ponti del 200 sono a 10 cave ( e nn a 24 come il 300) quindi sempre deboli.

Quindi i semiassi dovresti comprarli rinforzati.

un kit più 5cm e nn ti ferma più nessuno.

poi rollbar, blocco ant. e post. vericcello ant e post. ecc ecc. :) :) :) :)

cmq fai le cose con calma e vedrai che ti sembrerà una passeggiata!!
piano piano spero di poter fare tutto!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Defender88 ha scritto:
Black Rover ha scritto:Caro Guido, prima di tutto ottima scelta quella di tenere il defender, ricordando che nn siamo noi a scegliere i nostri land, ma sono loro a scegliere noi!!

seconda cosa a parte cambiare lo snorkel, il consiglio di mettere il motore 200 tdi e un buon consiglio!!

per i ponti ti converrebbe allora trovare un 200 demolito (defender o discovery, il discovery più facile da trovare) e trapiantare cosi motore e ponti. cmq i ponti del 200 sono a 10 cave ( e nn a 24 come il 300) quindi sempre deboli.

Quindi i semiassi dovresti comprarli rinforzati.

un kit più 5cm e nn ti ferma più nessuno.

poi rollbar, blocco ant. e post. vericcello ant e post. ecc ecc. :) :) :) :)

cmq fai le cose con calma e vedrai che ti sembrerà una passeggiata!!
piano piano spero di poter fare tutto!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”