CONSIGLIO PER ACQUISTO URGENTE
Il TR e' nei miei pensieri perché costa niente e' robusto e se lo sfascio su una roccia mi faccio una risata, pero' credimi, vai almeno a vederlo quel defender, e' in zona Cologno M.se, e'da paura poi non lo prendi ma ti fai un idea di come deve essere un vero 4x4, e detto da un Jeeper e' tutto dire
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
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Piccola Foglia 1890
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Le Donne hanno sempre una Marcia in piu'roberto94100 ha scritto:...Lei si, che se ne intendeel fragile ha scritto:Patrol
Si però "ridotta" naturalmente scherzo.........jacoterrano ha scritto:Le Donne hanno sempre una Marcia in piu'roberto94100 ha scritto:...Lei si, che se ne intendeel fragile ha scritto:Patrol
Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
quoto gianky!!gianky-gr ha scritto:Si però "ridotta" naturalmente scherzo.........jacoterrano ha scritto:Le Donne hanno sempre una Marcia in piu'roberto94100 ha scritto: ...Lei si, che se ne intende
Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
e se lo fai diventare come questo ancora meglio!!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
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il preparatore da cui l'ho portato vuole farlo cosi!!!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:quoto gianky!!gianky-gr ha scritto:Si però "ridotta" naturalmente scherzo.........jacoterrano ha scritto: Le Donne hanno sempre una Marcia in piu'
Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
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socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
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4x4-Trevis23 ha scritto:quoto gianky!!gianky-gr ha scritto:Si però "ridotta" naturalmente scherzo.........jacoterrano ha scritto: Le Donne hanno sempre una Marcia in piu'
Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
e se lo fai diventare come questo ancora meglio!!
se devi prendere un Patrol TR e poi farlo cosi tanto vale che prendi direttamente un GR
considera che questo TR e passato dalle balestre alle molle...chissa xche??
il motivo e abbastanza chiaro
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Infatti hai ragione. Io non ci capisco molto e vedo che c'e' chi parla bene delle balestre e chi delle molle! Non saprei devo verificare meglio cosa voglia fare il tizio che dovrebbe preparatmela. Se fossi stato più vicino avrei fatto un pensierino anche alla Tua. Molto bella complimenti. Aggiornerò a breve e grazie ancora per i consigli ben accetti da parte di tutti perché c'e' sempre da imparare ed ascoltare...
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se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso cheVIKTORY ha scritto:Infatti hai ragione. Io non ci capisco molto e vedo che c'e' chi parla bene delle balestre e chi delle molle! Non saprei devo verificare meglio cosa voglia fare il tizio che dovrebbe preparatmela. Se fossi stato più vicino avrei fatto un pensierino anche alla Tua. Molto bella complimenti. Aggiornerò a breve e grazie ancora per i consigli ben accetti da parte di tutti perché c'e' sempre da imparare ed ascoltare...
fare chilometri ne valga la pena...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...[/quote]
sono pienamente d'accordo con martini bianco .
naturalmente le molle sono migliori delle balestre sia come comodità sia nella resistenza che anche nella funzione che devono andare a fare cioè quella di copiare l'andamento della strada insieme a dei buoni ammortizzatori
fare chilometri ne valga la pena...[/quote]
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presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...[/quote]
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naturalmente le molle sono migliori delle balestre sia come comodità sia nella resistenza che anche nella funzione che devono andare a fare cioè quella di copiare l'andamento della strada insieme a dei buoni ammortizzatori
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naturalmente le molle sono migliori delle balestre sia come comodità sia nella resistenza che anche nella funzione che devono andare a fare cioè quella di copiare l'andamento della strada insieme a dei buoni ammortizzatori
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Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
Occhio ai consumi il Patrol tr 3.3 leggendo le tue esigenze farà piu o meno 3---- 4 Km al litro..VIKTORY ha scritto:Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
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- carlo gr
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come prezzo non e male sempre se e tutto okVIKTORY ha scritto:Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
poi inizierei con un bel kit rialzo(balestre,amm,cavallotti e boccole)poi un bel body 4 cerchi con 4 belle gomme piu alte
un bel paraurti e un bel e forte verricello(perche quando rimane un tr che pesa tanto e difficile che qualcuno ce la faccia a tirarti)
poi farei piccoli accorgimenti al motore x aumentare la resa hai bassi
buon lavoro