CONSIGLIO PER ACQUISTO URGENTE

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
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giorgio
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Quoto. Il GR e il GR
NISSAN PATROL GR
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gilgil
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Il TR e' nei miei pensieri perché costa niente e' robusto e se lo sfascio su una roccia mi faccio una risata, pero' credimi, vai almeno a vederlo quel defender, e' in zona Cologno M.se, e'da paura poi non lo prendi ma ti fai un idea di come deve essere un vero 4x4, e detto da un Jeeper e' tutto dire
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
jacoterrano
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roberto94100 ha scritto:
el fragile ha scritto:Patrol
...Lei si, che se ne intende
Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
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gianky-gr
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jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
el fragile ha scritto:Patrol
...Lei si, che se ne intende
Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
:jeep :N1 :toyota
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Trevis23
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gianky-gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...Lei si, che se ne intende
Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
quoto gianky!!

e se lo fai diventare come questo ancora meglio!! :D :D :D :D :evil:
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è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
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the Saw
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4x4-Trevis23 ha scritto:
gianky-gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
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quoto gianky!!

e se lo fai diventare come questo ancora meglio!! :D :D :D :D :evil:
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il preparatore da cui l'ho portato vuole farlo cosi!!!!!! :evil: :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
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VIKTORY
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Confermo se prendo Patrol lo faro' così! Anzi ancora meglio e più aggressivo! Grazie a tutti...siete davvero grandi e sto imparando molto. Grazie ancora ed a presto...
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carlo gr
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4x4-Trevis23 ha scritto:
gianky-gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
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:rap! se devi prendere un Patrol TR e poi farlo cosi tanto vale che prendi direttamente un GR
considera che questo TR e passato dalle balestre alle molle...chissa xche??
il motivo e abbastanza chiaro
VIKTORY
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Infatti hai ragione. Io non ci capisco molto e vedo che c'e' chi parla bene delle balestre e chi delle molle! Non saprei devo verificare meglio cosa voglia fare il tizio che dovrebbe preparatmela. Se fossi stato più vicino avrei fatto un pensierino anche alla Tua. Molto bella complimenti. Aggiornerò a breve e grazie ancora per i consigli ben accetti da parte di tutti perché c'e' sempre da imparare ed ascoltare...
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martini racing
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VIKTORY ha scritto:Infatti hai ragione. Io non ci capisco molto e vedo che c'e' chi parla bene delle balestre e chi delle molle! Non saprei devo verificare meglio cosa voglia fare il tizio che dovrebbe preparatmela. Se fossi stato più vicino avrei fatto un pensierino anche alla Tua. Molto bella complimenti. Aggiornerò a breve e grazie ancora per i consigli ben accetti da parte di tutti perché c'e' sempre da imparare ed ascoltare...
se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
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cabbaruso
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se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...
[/quote]

sono pienamente d'accordo con martini bianco .
naturalmente le molle sono migliori delle balestre sia come comodità sia nella resistenza che anche nella funzione che devono andare a fare cioè quella di copiare l'andamento della strada insieme a dei buoni ammortizzatori :evil:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
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cabbaruso
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se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...
[/quote]

sono pienamente d'accordo con martini bianco .
naturalmente le molle sono migliori delle balestre sia come comodità sia nella resistenza che anche nella funzione che devono andare a fare cioè quella di copiare l'andamento della strada insieme a dei buoni ammortizzatori :evil:
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VIKTORY
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Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
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VIKTORY ha scritto:Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
Occhio ai consumi il Patrol tr 3.3 leggendo le tue esigenze farà piu o meno 3---- 4 Km al litro.. :shock: :shock:
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carlo gr
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VIKTORY ha scritto:Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
:rap! come prezzo non e male sempre se e tutto ok
poi inizierei con un bel kit rialzo(balestre,amm,cavallotti e boccole)poi un bel body 4 cerchi con 4 belle gomme piu alte
un bel paraurti e un bel e forte verricello(perche quando rimane un tr che pesa tanto e difficile che qualcuno ce la faccia a tirarti)
poi farei piccoli accorgimenti al motore x aumentare la resa hai bassi
8) buon lavoro
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