grazie mille!!!!roberto94100 ha scritto: Complimenti fa un bell'effetto
il mio pajero!
- fabrizio4x4
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Grazie dell'informazione!Melone89 ha scritto:si,certo..da offroadcity...fabrizio4x4 ha scritto:mi puoi dire dove hai preso lo snorkel?
Pajero MetalTop
- Fentinator
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mi piace un sacco questo Pajero!complimenti davvero!
domanda che potrà sembrare strana: per caso prima del pajo avevi una 106 sport??
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Ciao a tutti, e buon Anno
complimenti per la realizzazione!
è la stessa base da cui vorrei partire anch'io.
Sono alla ricerca di un pajero gls 1994-96 e trovo molti 2.5 e qualche 2.8, ovviamente preferirei il 2.8 ma temo che la poca diffusione faccia costare i ricambi molto più del 2.5
Quanto sono diversi i due motori nell' uso?
Ultima cosa, vorrei leggere il manuale uso e manutenzione di questo fuoristrada, qualcuno sa dove scaricarlo?
Grazie a presto ciao
complimenti per la realizzazione!
è la stessa base da cui vorrei partire anch'io.
Sono alla ricerca di un pajero gls 1994-96 e trovo molti 2.5 e qualche 2.8, ovviamente preferirei il 2.8 ma temo che la poca diffusione faccia costare i ricambi molto più del 2.5
Quanto sono diversi i due motori nell' uso?
Ultima cosa, vorrei leggere il manuale uso e manutenzione di questo fuoristrada, qualcuno sa dove scaricarlo?
Grazie a presto ciao
Michele B
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ciao!
allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..
però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"
il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.
ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro
per il manuale non so aiutarti..
allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..
però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"
il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.
ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro
per il manuale non so aiutarti..
Ultima modifica di Fentinator il 1 gennaio 2014, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Il Turista©
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doppio scusate
Il Turista©
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Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?Melone89 ha scritto:ecco quà il mio ultimo acquisto...ce lo 2 mesi poco più...è un gls 2.5 del 93...
per ora le modifiche sono poche,distanziali da 3cm,gomme tassellate su cerchi toyota,body lift +4cm...le prossime più immediate saranno un manometro del turbo all'interno,rialzare i paraurti causa del body lift,e molle +3cm e una tiratina alle barre anteriori...giusto per poter uttilizzare ancora gli ammo originali elettronici...
bel mezzo un mio amico cela uguale
monta dei paraurti gravosi se fai fuoristrada e gli originali li conservi mentre che sono integri
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i 2.5 sono più robusti come motore,danno meno noie..la trasmissione del 2.8 è più robusta,soppratutto i differenziali di maggiore dimensione...Fentinator ha scritto:ciao!
allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..
però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"
il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.
ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro
per il manuale non so aiutarti..
p.s..il pajero ha 100 cv,il 2.8 ne ha 125cv... se pompi un po' il 2.5 non ti accorgi della differenza
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no no,non è asi ma è iscritta storica ugualmente...markshark ha scritto: Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?
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vorrei farli,ma la macchina per ora la uso anche ogni giorno...e mi sto rassegnando al fatto che ne comprerò un'altra solo per un'uttilizzo...ROCCIA ha scritto:bel mezzo un mio amico cela uguale
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Hai ragione..come linea al tempo hanno azzeccato..comunque no,ho un'assetto Orap artigianale...Luca90 ha scritto:complimenti!! con le ultime modifiche è diventanto veramente bello!! hai messo assetto OME?
il Pajo mi è sempre piaciuto un sacco.. non li dimostra proprio 20 anni..