il mio pajero!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Complimenti fa un bell'effetto
grazie mille!!!! :oops:
Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

Bel mezzo e sedili davvero stupendi!!
- Club I Briganti del 4x4 -
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Melone89 ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:mi puoi dire dove hai preso lo snorkel?
si,certo..da offroadcity... :-D
Grazie dell'informazione!
Pajero MetalTop
Avatar utente
Fentinator
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 17:55
Località: Falcade Beach

mi piace un sacco questo Pajero!complimenti davvero! :rap!

domanda che potrà sembrare strana: per caso prima del pajo avevi una 106 sport??
infobmichele
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 dicembre 2013, 19:11
Località: Bologna

Ciao a tutti, e buon Anno
complimenti per la realizzazione!
è la stessa base da cui vorrei partire anch'io.
Sono alla ricerca di un pajero gls 1994-96 e trovo molti 2.5 e qualche 2.8, ovviamente preferirei il 2.8 ma temo che la poca diffusione faccia costare i ricambi molto più del 2.5
Quanto sono diversi i due motori nell' uso?
Ultima cosa, vorrei leggere il manuale uso e manutenzione di questo fuoristrada, qualcuno sa dove scaricarlo?
Grazie a presto ciao
Michele B
Avatar utente
Fentinator
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 17:55
Località: Falcade Beach

ciao!

allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..:evil:

però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"

il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.

ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro

per il manuale non so aiutarti..
Ultima modifica di Fentinator il 1 gennaio 2014, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Il Turista©

Pajero 2.5 V20 Target
Avatar utente
Fentinator
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 17:55
Località: Falcade Beach

doppio scusate
Il Turista©

Pajero 2.5 V20 Target
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 11:42

Melone89 ha scritto:ecco quà il mio ultimo acquisto...ce lo 2 mesi poco più...è un gls 2.5 del 93...
Immagine
Immagine
Immagine
per ora le modifiche sono poche,distanziali da 3cm,gomme tassellate su cerchi toyota,body lift +4cm...le prossime più immediate saranno un manometro del turbo all'interno,rialzare i paraurti causa del body lift,e molle +3cm e una tiratina alle barre anteriori...giusto per poter uttilizzare ancora gli ammo originali elettronici... :)
Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?
Luca90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 agosto 2012, 19:19
Località: venezia

complimenti!! con le ultime modifiche è diventanto veramente bello!! hai messo assetto OME?
il Pajo mi è sempre piaciuto un sacco.. non li dimostra proprio 20 anni..
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

bel mezzo un mio amico cela uguale
monta dei paraurti gravosi se fai fuoristrada e gli originali li conservi mentre che sono integri :)
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Fentinator ha scritto:mi piace un sacco questo Pajero!complimenti davvero! :rap!

domanda che potrà sembrare strana: per caso prima del pajo avevi una 106 sport??
si,vuoi dire questa???
Immagine
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Fentinator ha scritto:ciao!

allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..:evil:

però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"

il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.

ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro

per il manuale non so aiutarti..
i 2.5 sono più robusti come motore,danno meno noie..la trasmissione del 2.8 è più robusta,soppratutto i differenziali di maggiore dimensione...
p.s..il pajero ha 100 cv,il 2.8 ne ha 125cv... se pompi un po' il 2.5 non ti accorgi della differenza :-D
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

markshark ha scritto: Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?
no no,non è asi ma è iscritta storica ugualmente...
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

ROCCIA ha scritto:bel mezzo un mio amico cela uguale
monta dei paraurti gravosi se fai fuoristrada e gli originali li conservi mentre che sono integri :)
vorrei farli,ma la macchina per ora la uso anche ogni giorno...e mi sto rassegnando al fatto che ne comprerò un'altra solo per un'uttilizzo...
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Luca90 ha scritto:complimenti!! con le ultime modifiche è diventanto veramente bello!! hai messo assetto OME?
il Pajo mi è sempre piaciuto un sacco.. non li dimostra proprio 20 anni..
Hai ragione..come linea al tempo hanno azzeccato..comunque no,ho un'assetto Orap artigianale...
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”