I miei cuccioli !!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:) era giusto x fare 2 risate....sperando sempre che nessuno mi prenda sul serio!!!!!! :D :D :D :D
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

sawo ha scritto:
the Saw ha scritto::SM_AHAH :SM_AHAH
Ma che consigli dai!!!! :sad:
Sawo il punto è che the sav è ancora spaventato dal consiglio che ha dato lo scorso week-end a corsarino cioè quello di tagliare la macchina: lui lo aveva dato per fare uno scherzo ma corsarino ci ha creduto e prendendolo subito in parola in 4 e 4-8 ha tagliato il patrol combinando un macello poi ha publicato sul forum le foto ed adesso gli tocca andare in vacanza in puglia per riattaccare con la saldatrice il danno combinato dall'intrepido corsarino :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

spero che anche qualcuno della Sicilia segua il mio consiglio.....cosi dopo la puglia vengo anche in Sicilia...a fare le ferie.... :) armato di saldatrice...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

the Saw ha scritto:spero che anche qualcuno della Sicilia segua il mio consiglio.....cosi dopo la puglia vengo anche in Sicilia...a fare le ferie.... :) armato di saldatrice...
no guarda e meglio che vieni senza dare questi consigli sarai il ben venuto lo stesso non c'è bisogno per forza di fare quei tipi di danni :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH .....grazie x l'invito.....ma quest'anno mi fermo in Puglia.....ma nn e' detto che durante L'anno una capatina nn me la faccia.......ovviamente la saldatrice la lascio a casa....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Di la verità ti fermi in puglia perchè il lavoro da fare sul patrol di corsarino è un bel po in realtà volevi ancora scendere verso giù ma per sistemare il danno fatto fare a corsarino ti sei giocato tutte le ferie!!
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:) scherzi!!! a parte era mia intenzione fare 2 settimane in puglia da un parente di mia moglie e poi fare una settimana a trovare i miei cugini che si sono trasferiti a vivere in Sicilia....ma purtroppo x motivi di lavoro ho dovuto ridurre le ferie a solo 2 settimane.....e il bello che ho oltre 400 ore di ferie arretrate..... :pianto_disperato
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Ragazzi.....da oggi chiamatemi pure Mr. Plasmaaaaaaaa se avete problemi di cose ......... lunghe ci penso IO hahahahah zac zac taglio di tutto io ed il mio plasma rinato siamo come c__o e camicia tutti vogliono il patrol come il mio.... é più lunga una smart ora il problema rimane per la larghezza, causa ponti e quant'altro ma già mi sto attrezzando hahahahahahahah Poi per ritappare e ricucire c'è sempre The Saw.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

corsarino50 ha scritto:Ragazzi.....da oggi chiamatemi pure Mr. Plasmaaaaaaaa se avete problemi di cose ......... lunghe ci penso IO hahahahah zac zac taglio di tutto io ed il mio plasma rinato siamo come c__o e camicia tutti vogliono il patrol come il mio.... é più lunga una smart ora il problema rimane per la larghezza, causa ponti e quant'altro ma già mi sto attrezzando hahahahahahahah Poi per ritappare e ricucire c'è sempre The Saw.
HO MAMMA!!!! ed ho visto che vuoi venire anche in sicilia per un raduno se verrai con il traghetto mi impegno a venire io ad incontrarti allo sbarco così se porti il plasma in macchina con te provvederò io stessa a buttartelo in mare così da salvare tutti i fuoristradisti siciliani dai tuoi tagli :evil: :evil: :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

corsarino50 ha scritto:A rieccomi..... ho fatto un giro nell'area nissan, ma non ho trovato nulla di simile al mio.... + che problema, senso di fastidio, in poche parole non mi funziona la spia del livello carburante nel cruscotto. Chi ne sà + di me???? smonto il serbatoio o il cruscotto???
Posso usare il Plasma sul serbatoio?????HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Saluti Corsarino
:megafono Uffaaaaaaaa!!! ancora non ho risolto, penso che sia il galleggiante o simile. devo smontare il serbatoio??
grazie ciao
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

corsarino50 ha scritto:Ragazzi.....da oggi chiamatemi pure Mr. Plasmaaaaaaaa se avete problemi di cose ......... lunghe ci penso IO hahahahah zac zac taglio di tutto io ed il mio plasma rinato siamo come c__o e camicia tutti vogliono il patrol come il mio.... é più lunga una smart ora il problema rimane per la larghezza, causa ponti e quant'altro ma già mi sto attrezzando hahahahahahahah Poi per ritappare e ricucire c'è sempre The Saw.
Come sarebbe "il problema rimane la larghezza" non è che dopo averlo accorciato adesso lo vuoi pure restringere?? :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

gilgil ha scritto:
corsarino50 ha scritto:Ragazzi.....da oggi chiamatemi pure Mr. Plasmaaaaaaaa se avete problemi di cose ......... lunghe ci penso IO hahahahah zac zac taglio di tutto io ed il mio plasma rinato siamo come c__o e camicia tutti vogliono il patrol come il mio.... é più lunga una smart ora il problema rimane per la larghezza, causa ponti e quant'altro ma già mi sto attrezzando hahahahahahahah Poi per ritappare e ricucire c'è sempre The Saw.
Come sarebbe "il problema rimane la larghezza" non è che dopo averlo accorciato adesso lo vuoi pure restringere?? :D :D
:D :D :D e certo Gil, è sproporzionato.... la larghezza è maggiore della lunghezza :D :D :D
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

se vuoi ho una sega a nastro x stringerla.... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”