I miei cuccioli !!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

corsarino50 ha scritto:Ragazzi, mi vedete in foto..???? ho fatto lo spoa!!! ora è troppo alta, mi seve un'ascensore.

Immagine
:oD Oddio....sei diventato un "lillipugliese"? ..che poi sarebbe un lillipuziano ( da "I Viaggi di Gulliver") tarantino... :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:
corsarino50 ha scritto:Ragazzi, mi vedete in foto..???? ho fatto lo spoa!!! ora è troppo alta, mi seve un'ascensore.

Immagine
:oD Oddio....sei diventato un "lillipugliese"? ..che poi sarebbe un lillipuziano ( da "I Viaggi di Gulliver") tarantino... :D :D :D
BBBBEEEEELLLLLLAAAAAA Pippo!!!!!! :smile: :D :D :D LILLIPUGLIESE!!!!! questa mattina colazione con pane e fantasia? :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Grazie grazie spero solo di utilizzarla in queste condizioni ahahahahahahahah

P.s. la misura e la marca dei cerchi per montare le 33 qual'è???
Grazie ciao
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

dimenticavo, ma su un cerchio da r 15 le 33 si possono montare???
Grazie 1000 ciao
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

sawo ha scritto:
corsarino50 ha scritto:Ragazzi, mi vedete in foto..???? ho fatto lo spoa!!! ora è troppo alta, mi seve un'ascensore.

Immagine
Ma 6 proprio fuori di testa!!!!!! :sad: :D accorciami il terry!!! :)
:) se vuoi te lo accorcio io il tuo TERRANO....oggi sono arrivate in ditta le bombole piene x il cannello!!!!! :supermega ho gia' in mente come verra'.....ti do un anticipazione....dal paraurti anteriore a quello post....ci sara' 1 solo metro........... :AHAH! poi nel misto sara' meglio di un suzu!!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

corsarino50 ha scritto:dimenticavo, ma su un cerchio da r 15 le 33 si possono montare???
Grazie 1000 ciao
certo che esiste la misura 33 da montare sui dischi 15 per renderti conto che misure esistono fai una cosa metti su un motore di ricerca la misura delle gomme che vorresti ad esempio 33/12.50 R 15 e vedi cosa trova
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

corsarino50 ha scritto:dimenticavo, ma su un cerchio da r 15 le 33 si possono montare???
Grazie 1000 ciao
certo che esiste la misura 33 da montare sui dischi 15 per renderti conto che misure esistono fai una cosa metti su un motore di ricerca la misura delle gomme che vorresti ad esempio 33/12.50 R 15 e vedi cosa trova l'unico problema potrebbe essere il prezzo visto che ancora non sai se montare le gomme rigommate o no informati sempre nei famosi motori di ricerca dei prezzi medi per queste misure
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Ricevuto Cabba !!!!! :smile:
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Fatto, escono un sacco di rivenditori......... ma non riesco a confrontarle con le misure..... come dire Europee
mi stanno arrivando dei cerchi usati che montano su le 255/75r15 ma non ho capito che gomma posso montarci su aspetterò il cerchio cosi vedremo per bene le misure "del cerchio" e valutare di conseguenza.
ciao ciao
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

A rieccomi..... ho fatto un giro nell'area nissan, ma non ho trovato nulla di simile al mio.... + che problema, senso di fastidio, in poche parole non mi funziona la spia del livello carburante nel cruscotto. Chi ne sà + di me???? smonto il serbatoio o il cruscotto???
Posso usare il Plasma sul serbatoio?????HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Saluti Corsarino
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

corsarino50 ha scritto:Fatto, escono un sacco di rivenditori......... ma non riesco a confrontarle con le misure..... come dire Europee
mi stanno arrivando dei cerchi usati che montano su le 255/75r15 ma non ho capito che gomma posso montarci su aspetterò il cerchio cosi vedremo per bene le misure "del cerchio" e valutare di conseguenza.
ciao ciao
le misure ad esempio 33 12.50 15 sono misure in pollici fai la trasformazione da pollici in cm e avrai circa la misura della gomma vedi che gli americani non calcolano la misura della spalla come facciamo noi (per esempio una 235/85/16 delle misure diciamo italiana vuol dire 235 cm la larghezza del copertone l'85 vuol dire l'altezza della spalla cioè 85% di 235 il sedici è la misura del cerchione) ma la misura totale della ruota cioè il suo diametro. per quello che riguarda il cerchione su un disco 15 puoi montare solo pneumatici da disco 15 poi ti devi far dire la larghezza in pollici (questa è la misura che si usa per vedere la larghezza del disco) del disco così sai con precisione che pneumatici puoi montare solitamente sono o 7 o 8 pollici di larghezza i cerchi più comuni

spero di essermi spiegato a dovere e di non aver detto cavolate :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

corsarino50 ha scritto:A rieccomi..... ho fatto un giro nell'area nissan, ma non ho trovato nulla di simile al mio.... + che problema, senso di fastidio, in poche parole non mi funziona la spia del livello carburante nel cruscotto. Chi ne sà + di me???? smonto il serbatoio o il cruscotto???
Posso usare il Plasma sul serbatoio?????HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Saluti Corsarino
CerTo che puoi!!!!!!se vuoi trasformare il tuo patrol in un missile terra aria.........mi raccomando fagli prima il pieno!!!! :)bast
.................. :megafono CHIARIAMO STO SCHERZANDO............................
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Ficooooooooooo------------ :evil:
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:SM_AHAH :SM_AHAH
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

the Saw ha scritto::SM_AHAH :SM_AHAH
Ma che consigli dai!!!! :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”