dico solo
qui lo sanno tutti
concordo praticamente su tuttoGN71 ha scritto:X Cabbaruso: probabilmente i problemi che ha il tuo amico col DID sono dovuti al fatto...che lo guida la moglie
X corsarino50: in questo forum sono presenti utenti che posseggono il 3.3, e potrebbero raccontartene vita, morte (pochi) e...miracoli (si fa per dire).
In primis il nostro Nonno Carlo !
Dò ragione a Cabbaruso circa la misura delle gomme da te citata..troppo piccole per un uso fuoristradistico. Tieni presente due difetti fondamentali del TR, e cioè lo sbalzo posteriore nonché il fatto che è abbastanza panciuto, quindi bisogna alzarlo un bel po', e magari tagliarlo dove possibile.
Te l ho detto che su questo forum c'e' gente mooooooooooooooolto preparata x questo genere di 4x4 adesso segui i loro consigli e fai diventare il tuo TR una bestia da OF....buon divertimento......GN71 ha scritto:X Cabbaruso: probabilmente i problemi che ha il tuo amico col DID sono dovuti al fatto...che lo guida la moglie
X corsarino50: in questo forum sono presenti utenti che posseggono il 3.3, e potrebbero raccontartene vita, morte (pochi) e...miracoli (si fa per dire).
In primis il nostro Nonno Carlo !
Dò ragione a Cabbaruso circa la misura delle gomme da te citata..troppo piccole per un uso fuoristradistico. Tieni presente due difetti fondamentali del TR, e cioè lo sbalzo posteriore nonché il fatto che è abbastanza panciuto, quindi bisogna alzarlo un bel po', e magari tagliarlo dove possibile.
Attento a dove tagli. Prima di farlo posta qualche foto e ne parliamo insieme ai nissaniani. Si taglia per migliorare l'angolo di uscita, nei limiti del lecito.corsarino50 ha scritto:Sinceramente ricordavo meno, faranno sicuramente + modelli. devo rispolverarlo....... è arrivata l'ora di darci un taglio.... hahahahahahahahah
in effetti se non ricordo male la macchina ha il diciamo culone perchè l'attacco delle balestre allo sciassì naturalmente è più ingombrante di un attacco di una molla per questo ha raggione gn 71 che dice se devi tagliare vacci piano (affidati ad un professionista) anche perchè poi la parte più pasteriore della macchina quella del portellone si dovrebbe rimontare sulla macchinaGN71 ha scritto:Attento a dove tagli. Prima di farlo posta qualche foto e ne parliamo insieme ai nissaniani. Si taglia per migliorare l'angolo di uscita, nei limiti del lecito.corsarino50 ha scritto:Sinceramente ricordavo meno, faranno sicuramente + modelli. devo rispolverarlo....... è arrivata l'ora di darci un taglio.... hahahahahahahahah
Però, prima di tagliare bisogna intervenire nei settori principali: sospensioni e ruote. Dopo aver provato si valuterà se portare il TR dal "parrucchiere".