I miei cuccioli !!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
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corsarino50
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Se riesco posto due foto.....
corsarino50
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corsarino50
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cabbaruso
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Carini tutti e due :-liar :-liar scusa ma devo essere sincero in patrol a mio giudizio (molto sindacabile) è un bel mezzo certo se è nelle condizioni della foto ci sono molti lavoretti che devi accingerti a fare praticamente è ancora come mamma la fatta. Per quello che riguarda il DID non mi piace per nulla troppi problemi e poi con i braccetti sia anteriori che posteriori non fa assolutamente per me e poi come dicevo prima che io sappia una marea di problemi purtroppo per te tutti costosi vedi eletronica volano della frizione ecc. Spero che non sia il tuo caso ma lo è stato per molti possessori di DID
Spero non te la prendi ma accetti di buon grado la mia sincerità 8)
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Trevis23
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certo ognuno qua dice la sua, ma ognuno fa con quello che ha :) bei mezzi :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
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cabbaruso
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Ma infatti ho detto che il mio giudizio è sindacabile tutto quello che io scrivo lo scrivo sempre a mio parereil che vuol dire che non è legge visto che io sono solo un amante non un tecnico delle autovetture :evil: :evil: :)
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Trevis23
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non volevo mica dirti niente, era solo per aggiungere qualcosa in più :D
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cabbaruso
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4x4-Trevis23 ha scritto:non volevo mica dirti niente, era solo per aggiungere qualcosa in più :D
Ma infatti ho tenuto a puntualizzare per far capire a tutti quelli che non mi conoscono cosa io volessi intendere non me la sono presa per la tua risposta assolutamente 8)
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corsarino50
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Apprezzo e rispetto molto le persone sincere, "senza peli sulla lingua" ok sono entrambi come mamma li ha fatti, il patrol preso da circa un mese con + di 300'000 km, acquistato online a scatola chiusa, partito in volo da bari diretto a verona, una controllatina ai livelli e via diretto giù in puglia provincia di Taranto volontariamente ho sbagliato strada passando da Vicenza, Venezia, Trieste, Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania, imbarco sulla nave diretta a Bari. Ha consumato scarso 1 Litro di olio ed il motore ASCIUTTO, dimenticavo ho solo sostituito le spazzole tergi cristallo e messo a pressione le gomme. Fin ora ringrazio pensavo peggio.
Per il Pajero, preso nuovo nel 2001 ha ben 450'000 km MI GRATTO PER SCARAMANZIA, ZARO PROBLEMI DI ELETTRONICA, ZERO PROBLEMI DI FRIZIONE ANCORA QUELLA ORIGINALE, ho sostituito 3 volte i cuscinetti delle ruote anteriori MAI quelli di dietro, ZERO problemi di braccietti, dimenticavo ho sostituito a gran fatica da me stesso il radiatorino del riscaldamento interno. P.s. il Pajero traina un pianale due volte a settimana con 2500kg di roba. IO CONTINUA A GRATTARMI E TOCCARE FERRO Tagliando ogni 5000 km non gli faccio mancare nullaaaaaa.
Saluti Gianni Corsarino.
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Trevis23
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450.000 Km??!!! :shock: :shock: :shock:
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the Saw
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Beh!!!secondo me il DID si puo trasformare in maniera nn tanto radicale e ottenere un ottimo mezzo da safari,x quello che riguarda i problemi indicati penso vadano a fortuna,conosco parecchi propietari di DID con parecchi KM all attivo.....e finora solo gasolio e tagliandi......la seconda ha i suoi anni.....ma ci si puo' sbizzarire nelle castomizzazioni x OF.... :evil: :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
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corsarino50
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Siiiiiiiiiiiiiiiiiii yessssssssssssssssssssssssss fatti tutti da me 1 ad 1 :(coppa
corsarino50
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io sinceramente sto puntando d+ sul Patrol, e cercherò di fare delle trasformazioni funzionali , per l'escursini a 360°. Dopo i miei Tour in moto adesso è l'ora delle 4x4
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cabbaruso
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Sono felice per te Giovanni si vede che tutte le persone che hanno problemi con il DID le conosco io. Ecco cosa succede ad un amico mio: la macchina la usa sempre sua moglie assolutamente solo in strade asfaltate ogni 20 / 25000 Km deve cambiare il volano della frizione perchè si rompe e resta assolutamente la macchina ferma nel posto in cui si trova un meccanico della zona specializzato in mitsubishi (non so se si scrive così) perchè ci ha lavorato per 30 anni gli ha detto che è un problema comune di questo modello di macchina comunque per farla breve deve cambiare sempre tutto frizione, disco, volano ecc. modico costo 1830 (solo i ricambi) in amicizia altrimenti i ricambi potrebbero costare anche un po di più. Un amico è andato in Tunisia a fare un viaggio molto tranquillo aveva già da prima avuto problemi di elettronica che lo facevano andare in concessionaria circa ogni 3 mesi in Tunisia a patito le pene dell'inferno per ritornare in italia da allora doveva sempre andare in concessionaria per i più svariati problemi sempre di elettronica morale ha preferito vendere la macchina dicendo non ce la faccio più. Per non parlare di altre persone che avendo avuto il vecchio pajero e passate poi al DID dicono se potessi tornerei indietro. Tutto questo ASSOLUTAMENTE non per augurare che questi problemi colpiscano la tua macchina ma per scrivere la mia esperienza su questi modelli di macchine. Poi come tutti sappiamo sono sempre macchine costruite in serie non a mano una a d una e quindi può sempre capitare quel modello che abbia più difetti del normale solo che mi sembra che ci sia troppa casualità nel fatto che li conosca tutti io: forse sono io che porto male direte voi? :sad: :sad: :sad: 8)
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Complimenti per i mezzi! Il TR è pronto per le opportune modifiche il DID è un mezzo comodo e forte anche se pecca di indipendenti in ambito OR!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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