Pane e Jeep

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gilgil ha scritto:Guardate che spettacolo di Rubicon ho visto oggi...


Immagine
Aaaaahhh! I rubicon li vedi e gli amici che si sbracciano per salutarti ad Arcore no!!!! 8-) :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Jane
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 97
Iscritto il: 12 luglio 2011, 8:46
Località: Pordenone/Friuli
Contatta:

martini bianco ha scritto::sad: :sad: :sad: su un mezzo del genere bisogna fare un bel pò
di modifiche...soprattutto nella parte inferiore :sad: :sad: :sad: :sad:
Dipende da cosa ci si vuol fare, secondo me, quel rubicon è un vero giocattolino anche senza tante modifiche, qualche amico qui ce l'ha e con una gomma un po' più alta , via le plasticone ingombranti davanti che portano via angolo d'attacco e dietro soprattutto con quella targa appesa che sembra ti dica strappami :) , ha una governabilità non indifferente già di suo e i cavalli non mancano... parere personale.
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Jane ha scritto:
martini bianco ha scritto::sad: :sad: :sad: su un mezzo del genere bisogna fare un bel pò
di modifiche...soprattutto nella parte inferiore :sad: :sad: :sad: :sad:
Dipende da cosa ci si vuol fare, secondo me, quel rubicon è un vero giocattolino anche senza tante modifiche, qualche amico qui ce l'ha e con una gomma un po' più alta , via le plasticone ingombranti davanti che portano via angolo d'attacco e dietro soprattutto con quella targa appesa che sembra ti dica strappami :) , ha una governabilità non indifferente già di suo e i cavalli non mancano... parere personale.
Ti quoto al 100% Jane, ho visto dei JK Rubicon originali fare delle cose allucinanti...
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

vabbè Jeep è Jeep :) :) :) :)

Prima o poi convertiremo un pò di gente al marchio Jeep :) :) :) :)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

no comment......
mi tedia pure parlare........... :evil:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:Guardate che spettacolo di Rubicon ho visto oggi...


Immagine
Aaaaahhh! I rubicon li vedi e gli amici che si sbracciano per salutarti ad Arcore no!!!! 8-) :D
eri ad Arcore Sawo??
...infatti ero di sicuro di averti visto......nei pressi di quella villa enorme......vestito da infermierina......e con un palo da discoteca sotto braccio....
:D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

CelicaS ha scritto:
sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:Guardate che spettacolo di Rubicon ho visto oggi...


Immagine
Aaaaahhh! I rubicon li vedi e gli amici che si sbracciano per salutarti ad Arcore no!!!! 8-) :D
eri ad Arcore Sawo??
...infatti ero di sicuro di averti visto......nei pressi di quella villa enorme......vestito da infermierina......e con un palo da discoteca sotto braccio....
:D
Non era sotto il braccio!!!!!! :rap!
Un giorno vi posto le foto di quella villa
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

sawo ha scritto:
CelicaS ha scritto:
sawo ha scritto: Aaaaahhh! I rubicon li vedi e gli amici che si sbracciano per salutarti ad Arcore no!!!! 8-) :D
eri ad Arcore Sawo??
...infatti ero di sicuro di averti visto......nei pressi di quella villa enorme......vestito da infermierina......e con un palo da discoteca sotto braccio....
:D
Non era sotto il braccio!!!!!! :rap!
Un giorno vi posto le foto di quella villa
Allora, quel Rubicon secondo me non ha mai visto e mai vedrà nemmeno lo sterrato, per me lo tiene solo per apparire, però ha i paraurti per uso gravoso avanti e dietro, verro ant. e un rialzo anche se non eccessivo, e le gomme da 35" tradotto significa che va dappertutto, per i maligni invece senza fare nomi (Sawo) ad Arcore guardavo i fuoristrada e le belle appiedate, tu non facevi parte di nessuna di queste categorie... :rap! :rap! :rap!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:
CelicaS ha scritto: eri ad Arcore Sawo??
...infatti ero di sicuro di averti visto......nei pressi di quella villa enorme......vestito da infermierina......e con un palo da discoteca sotto braccio....
:D
Non era sotto il braccio!!!!!! :rap!
Un giorno vi posto le foto di quella villa
Allora, quel Rubicon secondo me non ha mai visto e mai vedrà nemmeno lo sterrato, per me lo tiene solo per apparire,
però ha i paraurti per uso gravoso avanti e dietro, verro ant. e un rialzo anche se non eccessivo, e le gomme da 35"
tradotto significa che va dappertutto, per i maligni invece senza fare nomi (Sawo) ad Arcore guardavo i fuoristrada e le
belle appiedate, tu non facevi parte di nessuna di queste categorie... :rap! :rap! :rap!
Va beh!! Te lo concedo :evil: quoto quanto hai detto sul rubicon :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:
CelicaS ha scritto: eri ad Arcore Sawo??
...infatti ero di sicuro di averti visto......nei pressi di quella villa enorme......vestito da infermierina......e con un palo da discoteca sotto braccio....
:D
Non era sotto il braccio!!!!!! :rap!
Un giorno vi posto le foto di quella villa
Allora, quel Rubicon secondo me non ha mai visto e mai vedrà nemmeno lo sterrato, per me lo tiene solo per apparire, però ha i paraurti per uso gravoso avanti e dietro, verro ant. e un rialzo anche se non eccessivo, e le gomme da 35" tradotto significa che va dappertutto, per i maligni invece senza fare nomi (Sawo) ad Arcore guardavo i fuoristrada e le belle appiedate, tu non facevi parte di nessuna di queste categorie... :rap! :rap! :rap!
Bella la Jeep :smile:
:sad: le auto le puoi guardare, per le appiedate parliamone :(taglio ....
sawo vestito da infiermerina forse merita :D :D :D ma è troppo in là, con gli anni per i giri ad Arcore :D :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:-() :shock: 8) AHHHHH!!!!!!le Jeep!!!!complimenti i tuoi mezzi...... :evil: :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”