Vi presento il più piccolo tra i miei due fuoristrada:
La PANDA 4x4 1100 i.e. del 1997.
In pratica i lavori principali sono stati:
1) Il rialzo +4cm:
2) I distanziali +2cm montati solo al posteriore:
3) Le gomme Ziarelli Track:
Il mio Pandino 4x4 "extreme"
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MITSUBISHI PAJERO 2500 GLS (1993) // FIAT PANDA 4X4 1108 i.e. (1997)
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Gli aggiornamenti più recenti sono stati una mascherina con fari incorporati:
Una bella presa d'aria sul cofano:
E negli interni come strumentazione il contagiri:
Così è come si presenta attualmente in attesa di future modifiche:
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Complimenti gran bella Panda 4x4....ottimo lavoro.....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
Complimenti anche da parte mia.
Ho anche io un pandino 4x4, però è la versione precedente (quella con il motore 903cc NON FIRE) del 1983.
Attualmente è ..... "in letargo", ma conto di iniziare un restauro "serio" al più presto.
Se posso darti un consiglio:
gli spessori sotto le balestre sarebbe preferibile farli a forma di "cuneo", in modo da NON far lavorare la crociera con un angolo eccessivo.
Ho anche io un pandino 4x4, però è la versione precedente (quella con il motore 903cc NON FIRE) del 1983.
Attualmente è ..... "in letargo", ma conto di iniziare un restauro "serio" al più presto.
Se posso darti un consiglio:
gli spessori sotto le balestre sarebbe preferibile farli a forma di "cuneo", in modo da NON far lavorare la crociera con un angolo eccessivo.
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Grazie
Allora la devi restaurare al più presto poi la prima serie era già più alta di serie.
In ogni caso per gli spessori sottobalestra era una cosa che avevo considerato prima di montarli... alla fine ho voluto "rischiare" e dopo il montaggio ho visto che la crociera lavora bene anche se gli spessori non sono a cuneo...oltre ovviamente magari nn vado...al massimo metto i biscottini più lunghi...Però così sono soddisfatto del lavoro dopo circa un anno e mezzo che il tutto è montato
Allora la devi restaurare al più presto poi la prima serie era già più alta di serie.
In ogni caso per gli spessori sottobalestra era una cosa che avevo considerato prima di montarli... alla fine ho voluto "rischiare" e dopo il montaggio ho visto che la crociera lavora bene anche se gli spessori non sono a cuneo...oltre ovviamente magari nn vado...al massimo metto i biscottini più lunghi...Però così sono soddisfatto del lavoro dopo circa un anno e mezzo che il tutto è montato
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complimenti per la tua PANDA
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Noi restiamo con i piedi per Terra..''
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- sandrix89
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bellissima ti manca una barra con i fari sul tetto da montare magari al bisogno, e poi io gli farei i vetri laterali e il lunotto posteriore oscurati.ah anche una slitta di alluminio sotto la protezione tubolare del motore non sarebbe male.
4X4 I LUPI DEL PATRì
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Per i vetri oscurati ci ho pensato tante volte e non sei il primo che me lo consiglia...sandrix89 ha scritto:bellissima ti manca una barra con i fari sul tetto da montare magari al bisogno, e poi io gli farei i vetri laterali e il lunotto posteriore oscurati.ah anche una slitta di alluminio sotto la protezione tubolare del motore non sarebbe male.
Invece per quanto riguarda la slitta uno dei prossimi lavori è proprio mettere un bel foglio d alluminio mandorlato sagomato a misura
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- stefanoGallo
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bella panda!! io ne ho avuta una quella a balestre se nn mi sbaglio la panda 30 nn la 4x4, era di mio padre, fine staggione caccia si è staccato il ponte dietro piantonandomi in campagna mi padre mi voleva uccidere era attaccatissimo al pandino .
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Complimenti per la SuperPanda4x4
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Sei un grande!
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https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
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- sandrix89
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ti consiglio di lasciar perdere il mandorlato meglio quello liscio di spessore consistente.Pajero4x4 OR ha scritto:Per i vetri oscurati ci ho pensato tante volte e non sei il primo che me lo consiglia...sandrix89 ha scritto:bellissima ti manca una barra con i fari sul tetto da montare magari al bisogno, e poi io gli farei i vetri laterali e il lunotto posteriore oscurati.ah anche una slitta di alluminio sotto la protezione tubolare del motore non sarebbe male.
Invece per quanto riguarda la slitta uno dei prossimi lavori è proprio mettere un bel foglio d alluminio mandorlato sagomato a misura
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Grazie a tutti dei complimenti...
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simpaticissima la panda !!
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fai tutto quello che puoi fare, adesso
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