E CA SI PARRA PICCA .... (E QUA SI SCHERZA POCO)....

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

Immagine

La 500 Offroad EG è l'evoluzione totale della vecchia, cara e mai dimenticata Fiat 500. Rimane agile nel traffico cittadino grazie alle ridotte dimensioni, ma in più non teme il pavé né tanto meno buche e rotaie del tram. E' l'ideale per le persone timide che sono solite appartarsi in auto, grazie alla sua natura fuoristradistica, che vi potrerà nei posti più appartati, quelli di cui nemmeno sospettavate l'esistenza, evitandovi imbarazzanti incontri ravvicinati con passanti, vigili o vecchiette.

E nelle occasionali gite fuori porta, la 500 Offroad EG vi porta dove nessun'altra vettura convenzionale potrebbe portarvi! Potrete scalare montagne, attraversare ruscelli e, grazie alle ruote galleggianti, persino guadare fiumi di qualsiasi portata. Solo mi raccomando di porre particolare attenzione se doveste guadare il Po per qualsiasi motivo: tenete lontane le pantegane che altrimenti, irrimediabilmente attratte dai loghi EG, potrebbero finire per mordere le ruote facendovi affondare miseramente.

Naturalmente al fine di mantenere i consumi entro livelli umani (con quello che costa oggi la benzina!), il motore rimane quello originale della cinquecento, quindi se ne sconsiglia l'uso in autostrada (difficilmente in ogni caso riuscireste a superare il 70 km/h...) e di affrontare salite eccessive, specie se a pieno carico (che si ricorda essere, nella 500, costituito da pilota e passeggero, più eventuale borsetta, ma niente di troppo voluminoso).

Si raccomanda infine di prestare la massima attenzione nello scendere dalla vettura! Non sareste i primi a rompersi una gamba in tale frangente, e la EvilGenius Inc. non risponde dei danni provocati da scarsa attenzione...
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Tu non sei normale, avevo già visto questa 500 ma un poema come il tuo, mai letto... :sad: cmq complimenti per le notizie ben dettagliate... :lol:

Ps: stai bene?... :lol: :lol: :sad: :sad: :lol: :lol:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

:) :) e' L AUTO DEI MIEI SOGNI... VORREI TANTO PRESENTARMI AD UN TRIAL O AL TOP ONE CON UN MEZZO DEL GENERE... NATURALMENTE PONTI NISSAN E MOTORE NON ORIGINALE... E ALLORA SI CHE SI POTREBBE PARLARE DI PROTOTIPO.... :-D :-D
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”