Jeep Wrangler Tj 4.0

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

grazie a tutti per i complimenti, sono molto contento di ottenere il vostro giudizio positivo. Mi rattrista solo il fatto che dopo averla sognata per tanto tempo devo venderla, causa spese impreviste 8-) 8-) 8-) :crybaby
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gnotaro85 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, sono molto contento di ottenere il vostro giudizio positivo. Mi rattrista solo il fatto che dopo averla sognata per tanto tempo devo venderla, causa spese impreviste 8-) 8-) 8-) :crybaby
Noooooooooo! Cavolo dopo tutto questo popó di lavoro :shock: mi dispiace moltissimo :cry:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: Azzz
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

:pianto_disperato :pianto_disperato

non mi dite niente....ma il problema è che quando si prepara una macchina cosi nessuno ti pagherà mai tutte le modifiche....
e in piu l enorme dipiacere....
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gnotaro85 ha scritto::pianto_disperato :pianto_disperato

non mi dite niente....ma il problema è che quando si prepara una macchina cosi nessuno ti pagherà mai tutte le modifiche....
e in piu l enorme dipiacere....
Purtroppo hai ragione ma un punto a tuo favore lo gioca il fatto che si interesserà al tuo mezzo lo farà sicuramente per farci OR dunque valuterà sicuramente le modifiche!!! Io lo farei!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

spero ke tu abbia ragione, ma la gente prima di tutto guarda il prezzo... e poi ci sono tante persone convinte che preparare una macchina significhi solo body lift sotto la cabina e gomme 35 :) :)
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gnotaro85 ha scritto:spero ke tu abbia ragione, ma la gente prima di tutto guarda il prezzo... e poi ci sono tante persone convinte che preparare una macchina significhi solo body lift sotto la cabina e gomme 35 :) :)
Allora è gente che non sa granchè di OR!!! io ho imparato molto da questo forum e quando guardo i fuoristrada in vendita ne valuto ogni aspetto anche riguardante una preparazione maggiore o se quella esistente vale i soldi chiesti! Solamente un blocco vale mediamente 1000€ !
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

guarda sono contento di confrontarmi con qualcuno che capisce cio che dico...
questa è la terza vettura che preparo per l'offroad, mentre avevo il pajero avevo allestito un suzuki totalmente Zanfi che ho venduto una settimana fa...naturalmente chi lo ha comprato si è trovato un prototipo senza nessuno sforzo...la stessa cosa per ki comprerà questa Wrangler, che tra l'altro ha solo 5 mesi di vita....
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gnotaro85 ha scritto:guarda sono contento di confrontarmi con qualcuno che capisce cio che dico...
questa è la terza vettura che preparo per l'offroad, mentre avevo il pajero avevo allestito un suzuki totalmente Zanfi che ho venduto una settimana fa...naturalmente chi lo ha comprato si è trovato un prototipo senza nessuno sforzo...la stessa cosa per ki comprerà questa Wrangler, che tra l'altro ha solo 5 mesi di vita....
Capisco!!! Ho provato a vendere il mio terry con assetto nuovo mai fatto OR e nullaosta per paraurti gomme snorkel verro e la gente se ne frega basta abbassare il prezzo!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

...non so a quanto lo venderai, ma sono certo che chi lo comprerà avrà un bellissimo mezzo (sia esteticamente che in termini di preparazione!!)
Complimenti davvero un bel mezzo!!!!! :evil: :evil:
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

grazie...almeno restano queste soddisfazioni... :) :) :)
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Bella bestia Peppino...
lo vista anche in OR bella bella.... Complimenti
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

gnotaro85 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, sono molto contento di ottenere il vostro giudizio positivo. Mi rattrista solo il fatto che dopo averla sognata per tanto tempo devo venderla, causa spese impreviste 8-) 8-) 8-) :crybaby
...un vero peccato... dopo la passione che hai messo nella preparazione del mezzo. Se vuoi, anche in PM, puoi farmi sapere le tue richieste, vediamo di aiutarti...che un certo mio conoscente che va pazzo per le jeep
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gnotaro85 ha scritto:grazie...almeno restano queste soddisfazioni... :) :) :)
La passione è anche questo!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”