DISCOvery by TOROBLUE

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

complimenti gran bel mezzo
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :sbalordito! :sbalordito! :sbalordito! volevo RIFARE i complimenti al grande amico Toro blue che "non essendo"meccanico di professione è riuscito a tirarare su un bel mostriciattolo... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Complimenti hai realizzato un bel gicattolo e sono sicuro che ti darà parecchie soddisfazioni :smile: :smile:
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ancora complimenti fratello!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
mesut
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 marzo 2011, 21:02
Località: Izmit, Kocaeli, Turchia
Contatta:

complimenti................. :smile:

saluti
Fra dire e fare c'e' mare di fango........
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Complimenti per la scelta del bel mezzo (ho un discovery anche io si era capito? :D ) e complimenti per tutte le modifiche che ti sei realizzato o installato da solo bravo continua così :smile: :smile: :smile:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
seppotoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 20 settembre 2006, 20:33
Località: Messina

Ciao
complimenti, davvero bella........ ti posso chiedere come ti trovi con le coppie coniche corte e le 235/85? non accorcia troppo? Qual'è la velocità max che raggiungi?

Nella mia (rrc conmotore 200 e gomme 235/85) ho messo il riduttore del defender e mi trovo bene con le lunghe, però le ridotte sono rimaste come prima

Grazie

:land_rover
ho speso un sacco di soldi in birra,macchine e donne........gli altri li ho sperperati!!
seppotoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 20 settembre 2006, 20:33
Località: Messina

Ciao
complimenti, davvero bella........ ti posso chiedere come ti trovi con le coppie coniche corte e le 235/85? non accorcia troppo? Qual'è la velocità max che raggiungi?

Nella mia (rrc conmotore 200 e gomme 235/85) ho messo il riduttore del defender e mi trovo bene con le lunghe, però le ridotte sono rimaste come prima

Grazie

:land_rover
ho speso un sacco di soldi in birra,macchine e donne........gli altri li ho sperperati!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

seppotoy ha scritto:Ciao
complimenti, davvero bella........ ti posso chiedere come ti trovi con le coppie coniche corte e le 235/85? non accorcia troppo? Qual'è la velocità max che raggiungi?

Nella mia (rrc conmotore 200 e gomme 235/85) ho messo il riduttore del defender e mi trovo bene con le lunghe, però le ridotte sono rimaste come prima

Grazie

:land_rover
bè,tutto sommato tanta differenza non la trovi,sicuramente di ripresa appena tocchi l'accelleratore la vedi sicuramente,e poi mi hanno consigliato queste per il tipo di pneumatico che ho montato.
velocita' max non saprei xkè non ho avuto modo di provarla,appenna la provo ti faro' sapere.

ciao ciao
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
seppotoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 20 settembre 2006, 20:33
Località: Messina

Grazie mille!!!




:land_rover :land_rover :land_rover
ho speso un sacco di soldi in birra,macchine e donne........gli altri li ho sperperati!!
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”