sostituzione fuoristrada

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

gilgil ha scritto:Grazie Tommy, è un po che non ti si sente, che fine hai fatto??
Hai ragione, me ne sono andato in vacanza una settimana a fare un po' di safari in kenya con mio papà (sucsate l'ot)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

MONSTERTOY ha scritto:
gilgil ha scritto:Io prenderei senza dubbio il 4L 3 o 5 porte poco importa anche se il 3 porte ha un tocco di sportività in più, il 2,1 diesel lo lascerei perdere, il 2,5 va meglio ma il 4L benzina è un altro pianeta, ovviamente devi rinforzare i semiassi, i parafanghi bushwacker lasciali perdere, sono belli ma costano un botto e si rompono subito, meglio quelli piu brutti in gomma, poca spesa tanta resa :)
ti diro' che i motori benzina non fanno x me ho il pajero 3.0 a benzina e non mi piace la guida.sono abituato con un toy kzj70 che non ce' piu' quindi.......cmq visto che montano motori renault posso sempre mettere su un motore che si adatti e che sia da 2.5 a salire sempre td.poi il diesel se affronti mettiamo un guado e' + affidabile di un benzina
Per i guadi è vero, hai ragione però io ti dico: prima di prendere il mio che è a benzina avevo provato il 2.5 td vm, cioè era davvero non utlizzabile. è vero che io l'ho provato su ZJ che è più pesante dell'XJ però presumo che anche lì non voli. Per le teste sentivo che di problemi non ne danno troppi se non vengono tirati alti di giri, cioè non sono fatti per essere buttatu in fuorigiri, se li tieni bassi durano.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

niente da fare ragazzi con il 4.0 non mi convincete,mi accontento camminare piano x un po' col 2.1 td e poi montarci magari un 3.0 td appena ne ho la possibilita'.....ma con i benzina non ne voglio piu' avere a che fare.sono entrato in acqua col mio pajero e' si e' spento e poi io ho un tipo di guida particolare che col benzina non mi trovo affatto.mi ricordo col toyota e jacoterrano lo puo' confermare salivo a passo d'uomo praticamente ovunque.dove col benzina lo si deve mantenere sempre allegro e non mi piace......
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”