quali interventi??

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

DEFENDER 4 EVER ha scritto:buongiorno come gia sapete dalla presentazione a breve in famiglia entrerà un defender 90 (non vedo l'ora) secondo voi quali sono i primi interventi da fare??? io avevo pensato in primis gomme da fango... in secundis snorkel e verricello che ne dite?? c'è qualcosa che non so e che magari ha la precedenza?? grazie...


come al solito in un'attimo si apre la solita "rissa"tra nissan land e altro!
inizio col dire che tutto si "rompe",le cose non si rompono solo se li teniamo in garage!!
sul fatto che i land sono un po meno robusti dei nissan qui nessuno lo nega,ma non ti credere che se ti prendi un nissan soldi non ne devi spendere..risparmi da un lato e li ri-metti da un'altro!(LA CONVINZIONE è PEGGIO DI UNA MALATTIA!)
se ci sai andare "normale" cioe senza trattarlo con i piedi cn un paio di gomme da fango ti diverti e CREDIMI fai piu' numeri di certi altri fuoristrada!Poi se avrai problemi cn una spesa di 1300 euro compri tutto rinforzato!

ps..l'amico black rover gira da due anni e ancora ha tutto originale e credimi lui(noi)non la teniamo in garage...

poi si tratta anche di fortuna..

quindi
:land_rover :land_rover :land_rover :land_rover
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ciao Defender 4ever!!!

Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!

@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)

@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!! :D :D

@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa :)bast

@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)

Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile :) ) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole" :rap! :rap! :rap!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Black Rover ha scritto:Ciao Defender 4ever!!!

Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!

@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)

@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!! :D :D

@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa :)bast

@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)

Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile :) ) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole" :rap! :rap! :rap!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :goodposting! :-)complimenti
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
DEFENDER 4 EVER
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 febbraio 2011, 19:31

grazie a tutti per i vari interventi..considerando che con "soli" 1200 rinforzerei il mio 90 sono proprio apposto!!! :lol:
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

DEFENDER 4 EVER ha scritto:grazie a tutti per i vari interventi..considerando che con "soli" 1200 rinforzerei il mio 90 sono proprio apposto!!! :lol:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :esatto! :esatto! :esatto! :land_rover :land_rover :land_rover :maimoll :maimoll
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Complimenti per la scelta !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:


I Have No Dream ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Quoto al 100x100 Black.... per quel che mi riguarda il mio defender è tutto originale, ho solo messo su 4 belle gomme da fango e le protezioni (paratiranteria, sottoporta e paradifferenziale)... ad oggi non ho mai rotto nulla, e quando capiterà sostituirò tutto con i pezzi heavy duty :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Scusate forse mi sono espresso male, intendevo dire che con nessun mezzo nasce preparato, tutti necessitano di modifiche, vedi rialzi, snorkel, gomme, rinforzi nella catena cinematica e tagli di parafanghi e paraurti,per essere competitivi, il GR e l' Lj hanno la fortuna di essere più robusti solamente nella catena cinematica, ma devono essere modificati anche loro, tutto qui... :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

I Have No Dream ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Black Rover ha scritto:Ciao Defender 4ever!!!


@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa :)bast

il mezzo esclusivo deve restare tale quindi :-o :-o :-o
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”