Ve lo presento...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Molto bello veramente
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Bella veramente...... :-)complimenti
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 giugno 2009, 12:33
Località: SOLARINO (SR)

cicciosr ha scritto:cicciooooooooooo...............tutto bene?sistemata la gamba??????ben trovato!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciccio! non sono ancora al 100% è una cosa molto lunga però con la testardaggine che mi ritrovo sono ritornato a giocare.
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

FRANCESCO11 ha scritto:
cicciosr ha scritto:cicciooooooooooo...............tutto bene?sistemata la gamba??????ben trovato!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciccio! non sono ancora al 100% è una cosa molto lunga però con la testardaggine che mi ritrovo sono ritornato a giocare.
dai a giocare no!!!se ti crea problemi in seguito?.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 giugno 2009, 12:33
Località: SOLARINO (SR)

la passione è passione a volte ti fa fare cose irrazionali. Penso tu sia daccordo con me su questo.
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

FRANCESCO11 ha scritto:la passione è passione a volte ti fa fare cose irrazionali. Penso tu sia daccordo con me su questo.
a me lo dici?chi puo' darti torto? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: semu pessi!!!!!!!!!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”