J

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

gilgil ha scritto:Il problema e' adesso oltre il danno la beffa perché devi pagare il guardrail e ti aumenta l'assicurazione.
Per fortuna non ne pago! almeno che non proceda legalmente tentando di smontare la loro tesi,
e per questo pure la multa si aggiungerebbe con punti annessi, in quanto al momento avendo loro constatato che non c'erano
olii o altro di viscido, io dovrei dimostrare con tanto di perizia (che per fortuna potrei fare io stesso)
il contrario, dovendo anticipare, punti, verbale, guardrail, avvocati, marche da bollo e sistematina,
che sicuramente supererebbero il costo della sola sistematina :-(


Immagine

cmq c'era olio !!!! :sad: al 100% perche' l'ho provata centinaia di volte sul bagnato al piano porto (dove atterrano gli elicotteri a taormina)
ad allenarmi quando piove a fare prove di tenuta, e a questa velocità non mi poteva scappare di sotto se non c'era olio o altro come dice GN71 e gli altri!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:
gilgil ha scritto:Il problema e' adesso oltre il danno la beffa perché devi pagare il guardrail e ti aumenta l'assicurazione.
Per fortuna non ne pago! almeno che non proceda legalmente tentando di smontare la loro tesi,
e per questo pure la multa si aggiungerebbe con punti annessi, in quanto al momento avendo loro constatato che non c'erano
olii o altro di viscido, io dovrei dimostrare con tanto di perizia (che per fortuna potrei fare io stesso)
il contrario, dovendo anticipare, punti, verbale, guardrail, avvocati, marche da bollo e sistematina,
che sicuramente supererebbero il costo della sola sistematina :-(


Immagine

cmq c'era olio !!!! :sad: al 100% perche' l'ho provata centinaia di volte sul bagnato al piano porto (dove atterrano gli elicotteri a taormina)
ad allenarmi quando piove a fare prove di tenuta, e a questa velocità non mi poteva scappare di sotto se non c'era olio o altro come dice GN71 e gli altri!
ma che gps monti??
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
LA MIA POVERA PATROL

a moderatissima velocità in autostrada (Taormina) dentro la galleria PERDO IL CONTROLLO DELL'AUTO :sad: :sad: :sad:
Testa Coda a 40 km/h :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: rilevato dal GPS come MiniCrash :sad:

Meno male che grazie alll'esperienza di guida in Off Road sono riuscito a riprendere la macchina e raddrizzarla
.............. OVVIAMENTE DOPO AVER SBATTUTO 3 VOLTE NEL GUARDARAIL MI SEMBRAVA DI SCIVOLARE NEL GHIACCIO!!! :sad:
:sad:
CMQ AVVERTITI TUTTI ANCHE PER L'INCOLUMITA' DI ALTRI HO AVVERTITO
i Tecnici Autostrada e la Polizia Stradale

che constatano che nulla di oleoso era presente nel manto stradale :? :-? :? :-? :? :-?

quindi non ci sarà risarcimento, anche se nel GPS risulta la velocità moderata e la dinamica dell'incidente

cmq l'importante che non mi son fatto nulla :smile:



Immagine
Mi dispiace Armando, l'importante che non ti sei fatto niente tu....e manco il GR......4 graffietti e un faro rotto.....al guard rail gli avrai lasciato il ricordo! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Mi dispiace per l'incidente Armando. Per fortuna andavi piano e non ti sei fatto nulla!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

é sicuro che c'era o olio o ghiaccio, dato che sei in Sicilia propendo piu per la prima, non so se a Taormina ghiaccia anche se fa freddo in tutta Italia, certo è che quella strada la conosci come le tue tasche e ormai quella curva in galleria la faresti anche di drifting, secondo me olio o gasolio e i rilevamenti li hanno fatti a capocchia 8-) Ma come dici te ti conviene lasciare perdere perchè è come andare a sbattere contro un altro muro e piu duro del guard rail 8-)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

armando mi dispiace per l'accaduto....... meno male che tu sia rimasto illeso!!!!!!!!!!!

ti faccio i miei migliori auguri................

qualcuno gli regali un :rap! :rap!
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

azzerola!!!!cmq l importante è che andato tutto bene...alla fine!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Fatto Video del percorso !!!

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: altro che accertamento dei Tecnici A18 e PolStrada :sad: :sad: :sad:

Tutta la galleria in curva è piena di olio e muschi dell'infiltrazione :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto:Fatto Video del percorso !!!

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: altro che accertamento dei Tecnici A18 e PolStrada :sad: :sad: :sad:

Tutta la galleria in curva è piena di olio e muschi dell'infiltrazione :sad: :sad: :sad: :sad:
Ecco, immaginavo. Vai alla Polstrada e fai vedere il video alla coppia più bella del mondo che ha fatto il sopralluogo. Anche solo per toglierti una soddisfazione.

Se non ricordo male facemmo quel tratto di strada insieme, quando venimmo a trovarti con CelicaS.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Tak-21 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
gilgil ha scritto:Il problema e' adesso oltre il danno la beffa perché devi pagare il guardrail e ti aumenta l'assicurazione.
Per fortuna non ne pago! almeno che non proceda legalmente tentando di smontare la loro tesi,
e per questo pure la multa si aggiungerebbe con punti annessi, in quanto al momento avendo loro constatato che non c'erano
olii o altro di viscido, io dovrei dimostrare con tanto di perizia (che per fortuna potrei fare io stesso)
il contrario, dovendo anticipare, punti, verbale, guardrail, avvocati, marche da bollo e sistematina,
che sicuramente supererebbero il costo della sola sistematina :-(


Immagine

cmq c'era olio !!!! :sad: al 100% perche' l'ho provata centinaia di volte sul bagnato al piano porto (dove atterrano gli elicotteri a taormina)
ad allenarmi quando piove a fare prove di tenuta, e a questa velocità non mi poteva scappare di sotto se non c'era olio o
altro come dice GN71 e gli altri!

ma che gps monti??
Il GPS di armando lo ha fornito direttamente la NASA!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

[quo
E' uno dei Tanti Antifurti uno di quelli tecnologici :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di jacoterrano il 16 gennaio 2013, 23:51, modificato 2 volte in totale.
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

mi dispiace per l'accaduto jaco, l'importante è che non ti sei fatto niente.
Che antifurto gps monti? comunque, come dicono gli altri pellegrini :) c'era di sicuro qualcosa sulla strada.
ti conviene chiamare in causa avvocati e beghe varie?
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Teo93 ha scritto:mi dispiace per l'accaduto jaco, l'importante è che non ti sei fatto niente.
Che antifurto gps monti? comunque, come dicono gli altri pellegrini :) c'era di sicuro qualcosa sulla strada.
ti conviene chiamare in causa avvocati e beghe varie?
Forse non conviene come lungaggini e costi! Peró non è giusto! 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

sawo ha scritto:
Teo93 ha scritto:mi dispiace per l'accaduto jaco, l'importante è che non ti sei fatto niente.
Che antifurto gps monti? comunque, come dicono gli altri pellegrini :) c'era di sicuro qualcosa sulla strada.
ti conviene chiamare in causa avvocati e beghe varie?
Forse non conviene come lungaggini e costi! Peró non è giusto! 8-)
facciamoli lavorare questi avvocati :) :) :) :)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Io spero che non si faccia male nessuno !!!!

Nel mio caso riesco a farla nuova con pochissimo !!!!!

Grazie all'interessamento di Carissimi amici che mi hanno indirizzato all'acquisto !!!!

Grazie Fra' anche se ti tratto male, sei sempre il N° 1 !!!! :-D
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”