... se lo prendo...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Date un'occhiata al mezzo del mio nuovo avatar, potrete scorgere lo specchietto DX, ecco stanotte qualche figlio di una donna di facili costumi che invece di girarsi in posizione alfa quando praticava il mestiere più antico del mondo e faceva un favore all'umanità a non sfornare un simile disgraziato, me lo ha spezzato, ma è così divertente compiere atti di vandalismo ingiustificato? sto facendo il giro dei demolitori, ma ho vane speranze, mi hanno già detto che è difficile reperirlo, vabbè pazienza, incavolarsi serve a poco... 8-) 8-) 8-)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Purtroppo ci sono anche questi elementi che secondo me non servono molto alla società ma ci sono e dobbiamo conviverci.....certo fin quando non si beccano con le mani nel sacco o nello specchietto....... 8-) 8-) 8-) ..........poi diventano utili........... :-o :-o :-o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

mi dispiace caro Giuliano!!!

so che costo un bel pò!!

quindi sua mamma era una grandissima nel suo mestiere!! 8-) 8-) 8-)
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:-)complimenti giuliano per la descrizione puntigliosa del mestiere!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Con quella su strada ne ho trovato due spezzati!
la cosa assurda che anche quello lato muro era spezzato!


:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

questi sono omiciattoli da 4 dinari!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Purtroppo è pieno di vandali.
stefanob
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

purtroppo il vandalismo è dappertutto...
qualche mese fa nella mia macchina ho trovato una riga fatta con la chiave nello sportello post...
stessa cosa successa con la jeep di mio padre... :sad: :sad: :sad:
8-) 8-) 8-)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

jacoterrano ha scritto:Con quella su strada ne ho trovato due spezzati!
la cosa assurda che anche quello lato muro era spezzato!


:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

questi sono omiciattoli da 4 dinari!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
Anche con il furgone mi è capitato tutti e due gli specchi, dove abita mio padre sotto casa, e so anche chi sono, dei drogatelli da due soldi, ma che dovevo fare? a volte si dice che se ti capitano per mano ma poi alla fine è meglio lasciare perdere che vai ancora te nelle rogne, solo che quella volta me la sono cavata con 50€ del WJ non so se bastano 500€, con l'Alfa coupe come a Martino dei bei raschiazzi sulla fiancata, alla fine sono ragazzini che per divertirsi fanno questi danni, o peggio danno fuoco ai senza tetto, poi li becchi... e vabbè non sapevamo cosa fare per passare il tempo, e purtroppo come dice Alias, dobbiamo conviverci, ma la colpa è comunque dei genitori che son bravi a fare figli... quella mezz'ora, ma ad educarli finchè son maturi è troppo impegnativo...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

purtroppo sono i soliti ragazzini che si "divertono" a fare queste ca..te perchè credono di essere piu' grandi compiendo simili sciocchezze!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

gilgil ha scritto:Date un'occhiata al mezzo del mio nuovo avatar, potrete scorgere lo specchietto DX, ecco stanotte qualche figlio di una donna di facili costumi che invece di girarsi in posizione alfa quando praticava il mestiere più antico del mondo e faceva un favore all'umanità a non sfornare un simile disgraziato, me lo ha spezzato, ma è così divertente compiere atti di vandalismo ingiustificato? sto facendo il giro dei demolitori, ma ho vane speranze, mi hanno già detto che è difficile reperirlo, vabbè pazienza, incavolarsi serve a poco... 8-) 8-) 8-)
Gil sei davvero profondo..... mi dispiace x lo specchietto cmq hai reso benissimo l'idea!!!! :) :)
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

mi dispiace gilgil, spero che lo prendano e lo mettono in prigione qualche giorno per riflettere sulle sue malefatte, ma...siamo in italia!!!!!!!!! 8-) e poi come dicevi se li educassero meglio!!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Teo93 ha scritto:mi dispiace gilgil, spero che lo prendano e lo mettono in prigione qualche giorno per riflettere sulle sue malefatte, ma...siamo in italia!!!!!!!!! 8-) e poi come dicevi se li educassero meglio!!!!
sbattere in prigione???? :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ormai nemmeno per lo stupro utilizzano tale provvedimento! 8-) 8-) 8-)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

martini bianco ha scritto:
Teo93 ha scritto:mi dispiace gilgil, spero che lo prendano e lo mettono in prigione qualche giorno per riflettere sulle sue malefatte, ma...siamo in italia!!!!!!!!! 8-) e poi come dicevi se li educassero meglio!!!!
sbattere in prigione???? :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ormai nemmeno per lo stupro utilizzano tale provvedimento! 8-) 8-) 8-)
hai ragione, ma queste cose mi danno un tale fastidio!!!! se li becco io :bad :priest :notte !!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

gilgil ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Con quella su strada ne ho trovato due spezzati!
la cosa assurda che anche quello lato muro era spezzato!


:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

questi sono omiciattoli da 4 dinari!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
Anche con il furgone mi è capitato tutti e due gli specchi, dove abita mio padre sotto casa, e so anche chi sono, dei drogatelli da due soldi, ma che dovevo fare? a volte si dice che se ti capitano per mano ma poi alla fine è meglio lasciare perdere che vai ancora te nelle rogne, solo che quella volta me la sono cavata con 50€ del WJ non so se bastano 500€, con l'Alfa coupe come a Martino dei bei raschiazzi sulla fiancata, alla fine sono ragazzini che per divertirsi fanno questi danni, o peggio danno fuoco ai senza tetto, poi li becchi... e vabbè non sapevamo cosa fare per passare il tempo, e purtroppo come dice Alias, dobbiamo conviverci, ma la colpa è comunque dei genitori che son bravi a fare figli... quella mezz'ora, ma ad educarli finchè son maturi è troppo impegnativo...
Quoto Gil....bisogna avere pazienza
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”