il toyota di cicciosr

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

cicciosr ha scritto:
mezzokilo ha scritto:bello ciccio... dai come me piano piano si tireranno fuori delle bestie !!!!
e no caro max.....quel toyota come modifiche e' arrivato.....meccanicamente manca solo da mettere su due ponti del nissan gr........
a bhe allora non dico piu nulla :D :D :D :D
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

molto molto bella!!!!!!!!!!!!hai fatto il bodylift per montare le 35??
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

sandrix89 ha scritto:molto molto bella!!!!!!!!!!!!hai fatto il bodylift per montare le 35??
al momento non ho body lift e non ho intensione di farlo,le silverstone non sono delle 35 di misura ma un po' piu' piccole infatti misurano montate 86 cm di diametro e toccano nella parte inferiore del passaruota vicino lo sportello,siccome voglio montare i ponti gr dopo che ho messo su i ponti sicuramente vado di flex e taglio i passaruota e li risagomo con lamiera e saldatrice........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

Alias24 ha scritto:Complimenti Ciccio speriamo di vederlo presto in OR...... :) :) :) ...naturalmente con i ponti GR e se puoi con lo stemma :N1 ........ :supermega
caro antonio se vuoi per lasciarti contento ne metto otto di stemmi nissan l'importante e' che tu rimani contento!!!!!!!!!!!hahahahahahahahaha......

:bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4

ricordati che sono nel B.I.C. 4x4 prima di te!!!!!!!!!!!!quando ancora camminavi con la jeep wrangler della peg-perego!!!!!!!

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

ok.. ma tagliandone una fetta credo vadano bene anche cosi. o sbaglio?
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

sandrix89 ha scritto:ok.. ma tagliandone una fetta credo vadano bene anche cosi. o sbaglio?
non so se in compressione toccano.....ancora non le ho provate...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

fin quando non metti i ponti del GR resta un toyotino :D :D :)bast
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Di sicuro ha l'asso!!!! complimenti x il mezzo!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

roberto94100 ha scritto: fin quando non metti i ponti del GR resta un toyotino :D :D :)bast
che dobbiamo fare roberto????lo sai che ti voglio bene..........non mi fare uscire il :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast che e' in me!!!!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

cicciosr ha scritto:
roberto94100 ha scritto: fin quando non metti i ponti del GR resta un toyotino :D :D :)bast
che dobbiamo fare roberto????lo sai che ti voglio bene..........non mi fare uscire il :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast che e' in me!!!!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
io questa soddisfazione a tutti sti nissanisti non cia rava(non gli e la davo)! :D :D :D
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

Red Stigna ha scritto:
cicciosr ha scritto:
roberto94100 ha scritto: fin quando non metti i ponti del GR resta un toyotino :D :D :)bast
che dobbiamo fare roberto????lo sai che ti voglio bene..........non mi fare uscire il :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast che e' in me!!!!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
io questa soddisfazione a tutti sti nissanisti non cia rava(non gli e la davo)! :D :D :D
lo so,in alternativa potevo mettere i ponti o del bj 71 o dell'hj60/61 ma dovevo cambiare le coppie coniche e se sprovvisti montare i blocchi.......troppo dispendio di pecunio..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

cicciosr ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
cicciosr ha scritto: che dobbiamo fare roberto????lo sai che ti voglio bene..........non mi fare uscire il :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast che e' in me!!!!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
io questa soddisfazione a tutti sti nissanisti non cia rava(non gli e la davo)! :D :D :D
lo so,in alternativa potevo mettere i ponti o del bj 71 o dell'hj60/61 ma dovevo cambiare le coppie coniche e se sprovvisti montare i blocchi.......troppo dispendio di pecunio..........

maledetta pecunia :sad: :sad: e cu a vintaiu(e chi la inventata),ora per colpa sua gli dobbiamo dare sta soddisfazione a sti nissanisti!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

Red Stigna ha scritto:
cicciosr ha scritto:
Red Stigna ha scritto: io questa soddisfazione a tutti sti nissanisti non cia rava(non gli e la davo)! :D :D :D
lo so,in alternativa potevo mettere i ponti o del bj 71 o dell'hj60/61 ma dovevo cambiare le coppie coniche e se sprovvisti montare i blocchi.......troppo dispendio di pecunio..........

maledetta pecunia :sad: :sad: e cu a vintaiu(e chi la inventata),ora per colpa sua gli dobbiamo dare sta soddisfazione a sti nissanisti!
fregatene salvuccio.......non ti curare di loro........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

cicciosr ha scritto:
roberto94100 ha scritto: fin quando non metti i ponti del GR resta un toyotino :D :D :)bast
che dobbiamo fare roberto????lo sai che ti voglio bene..........non mi fare uscire il :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast che e' in me!!!!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
...è proprio quello che volevo...sentivamo la tua mancanza...adesso sei tornato + agguerrito di prima:BRAVO :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Complimenti, bel mezzo.
stefanob
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”