Il DEFENDER di Maledizione..!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

:o :o :o
Bellissima
sono sicuro che non ci dormi la notte per andarla a provare :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Ale KZJ ha scritto::o :o :o
Bellissima
sono sicuro che non ci dormi la notte per andarla a provare :evil: :evil: :evil:
Grazie dei complimenti Ale..... effettivamente hai ragione, non ci dormo la notte! Cmq attendo con pazienza il momento giusto x provarlo....................... (anche se è più impazienza che pazienza!!) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Maledizione ha scritto:
Ale KZJ ha scritto::o :o :o
Bellissima
sono sicuro che non ci dormi la notte per andarla a provare :evil: :evil: :evil:
Grazie dei complimenti Ale..... effettivamente hai ragione, non ci dormo la notte! Cmq attendo con pazienza il momento giusto x provarlo....................... (anche se è più impazienza che pazienza!!) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Hai lo "sbrughio" traduco la voglia di stare con la morosa quando si è fidanzati da poco :-() :-() :-() :D :D :D :D
quando sei a casa anche se non devi fare niente trovi senpre un motivo per uscire e prendere il fuoristrada per
farti un giretto e godere del nuovo assetto , cisono passato pure io :-o :-o :-o
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

.... robba seria

:smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Complimenti Vincenzo!! S P E T T A C O L O ! ! ! ! !!

adesso chi ti ferma più!!! e nn potrai neanche dirmi "qui nn entro perchè è originale!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ps ma la barra panhard e i puntoni anterioni con l'Herero seven nn gli hai cambiati???
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

inchia mbare bella macchina....complimentissimi....!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Black Rover ha scritto:Complimenti Vincenzo!! S P E T T A C O L O ! ! ! ! !!

adesso chi ti ferma più!!! e nn potrai neanche dirmi "qui nn entro perchè è originale!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ps ma la barra panhard e i puntoni anterioni con l'Herero seven nn gli hai cambiati???
Grazie Black....!!! Cmq non ho cambiato nè la barra nè i puntoni (per adesso...)! Alla Herero mi hanno detto che fino a 8 cm non c'è bisogno!!! Grazie a tutti x i complimenti!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Maledizione ha scritto:Immagine Immagine Immagine
Complimenti Compare !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D Ottimo Lavoro! Fantastico Land :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Comunque Vedremo di persona Sabato e Domenica! :-D :-D :-D Ho già prenotato l'Albergo !!! ci Vediamo a Nicosia
:smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Maledizione ha scritto:Immagine Immagine Immagine
ottimo risultato facci sapere come va a finire con le prove!!! miraccomando le foto :rap! :rap! :rap!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

scusa tanto il ritardo...:-() :-() :-() fantastico maledizione :smile: :smile: :smile: :smile: :-() :-() :-() :-()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

questa mattina sono passato dalla " nostra clinica" a salutare mio fratello e gli occhi sono andati a cadere in uno scatolo che conteneva diversi componenti land (molle, ammortizzatori, tiranti, ecc ecc) , ho visto anche un bel barilotto anch'esso brandizzato land.... :shock: :shock: :shock: ...mih ahiò... ti sei messo veramente la testa a posto per fare il duro :smile:
moh ce le possiamo dare davvero di santa ragione :) :) :)
Complimenti Vincenzo, anche per il brand scelto del kit.
PS: in questo periodo c'è una buona offerta per blocco Arb+compressore ad un prezzo da sballo, nel prezzo è compresa pure la spedizione (è pubblicizzato su Elaborare4x4)...un altro piccolo sforzo, ormai come è 30 ...è 31...
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

maestro ha scritto:questa mattina sono passato dalla " nostra clinica" a salutare mio fratello e gli occhi sono andati a cadere in uno scatolo che conteneva diversi componenti land (molle, ammortizzatori, tiranti, ecc ecc) , ho visto anche un bel barilotto anch'esso brandizzato land.... :shock: :shock: :shock: ...mih ahiò... ti sei messo veramente la testa a posto per fare il duro :smile:
moh ce le possiamo dare davvero di santa ragione :) :) :)
Complimenti Vincenzo, anche per il brand scelto del kit.
PS: in questo periodo c'è una buona offerta per blocco Arb+compressore ad un prezzo da sballo, nel prezzo è compresa pure la spedizione (è pubblicizzato su Elaborare4x4)...un altro piccolo sforzo, ormai come è 30 ...è 31...
Maestro, quante ne sai...!!! :-o :-o :-o :-o :-o
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Maledizione ha scritto:
maestro ha scritto:questa mattina sono passato dalla " nostra clinica" a salutare mio fratello e gli occhi sono andati a cadere in uno scatolo che conteneva diversi componenti land (molle, ammortizzatori, tiranti, ecc ecc) , ho visto anche un bel barilotto anch'esso brandizzato land.... :shock: :shock: :shock: ...mih ahiò... ti sei messo veramente la testa a posto per fare il duro :smile:
moh ce le possiamo dare davvero di santa ragione :) :) :)
Complimenti Vincenzo, anche per il brand scelto del kit.
PS: in questo periodo c'è una buona offerta per blocco Arb+compressore ad un prezzo da sballo, nel prezzo è compresa pure la spedizione (è pubblicizzato su Elaborare4x4)...un altro piccolo sforzo, ormai come è 30 ...è 31...
Maestro, quante ne sai...!!! :-o :-o :-o :-o :-o
:sad: :sad: :sad: :sad: dobbiamo preparare
nuovamente la clinica?????
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Duccio Defender
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 9 giugno 2011, 17:14
Località: belpasso

:smile: :smile: :smile: Grande Maledizione ,era un mostro prima ,adesso è un aereo ,complimenti a te e al preparatore.
UN DEFENDER NON E' MAI USATO....ha solo piu esperienza
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

martini bianco ha scritto:
Maledizione ha scritto:
maestro ha scritto:questa mattina sono passato dalla " nostra clinica" a salutare mio fratello e gli occhi sono andati a cadere in uno scatolo che conteneva diversi componenti land (molle, ammortizzatori, tiranti, ecc ecc) , ho visto anche un bel barilotto anch'esso brandizzato land.... :shock: :shock: :shock: ...mih ahiò... ti sei messo veramente la testa a posto per fare il duro :smile:
moh ce le possiamo dare davvero di santa ragione :) :) :)
Complimenti Vincenzo, anche per il brand scelto del kit.
PS: in questo periodo c'è una buona offerta per blocco Arb+compressore ad un prezzo da sballo, nel prezzo è compresa pure la spedizione (è pubblicizzato su Elaborare4x4)...un altro piccolo sforzo, ormai come è 30 ...è 31...
Maestro, quante ne sai...!!! :-o :-o :-o :-o :-o
:sad: :sad: :sad: :sad: dobbiamo preparare
nuovamente la clinica?????
direi assolutamente di SIIIIIIIIII, questo è il periodo giusto per preparare, poi ad ottobre si parte con i mezzi efficienti ed aggressivi per giri, giretti e raduni...non si può, anzi non si deve dire: non posso venire perchè ho il mezzo smontato.
Dai Maledizione, stringi i denti e fai un altro piccolo sforzo per il blocco posteriore. :cry:
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”