presentazione Babadook (grand cherokee WJ 4.7)
Inviato: 12 dicembre 2018, 11:41
ciao a tutti,
dopo aver iniziato con un frontera 2.0 benzina ed esser poi passato a land rover (in ordine Range classic 3.5, discovery 300 e defender 110 td5) sono da un annetto circa un felice possessore di grand cherokee WJ.
E' la mia auto di tutti i giorni e devo ammettere che non mi aspettavo fosse così polivalente. Puoi andare a fare un giro anche abbastanza tosto tra i boschi e poi ritornare a casa ai 110 col cruise in tutta comodità.
La macchina era già preparata quando l'ho portata a casa, aveva tutto quello che serve e non era mai stata sfruttata se non per muoversi in città.
La macchina di base aveva: assetto +4", gomme 285/75, verricello 12000lb e di serie i differenziali autobloccanti con sistema vari-lock
Prime prove di assetto
un pò di estetica (cerchi neri...)
Finalmente arrivano le prime uscite per testare le potenzialità del mezzo
Le soddisfazioni più grandi sono arrivate a maggiora in occasione del Jeepers Meeting dove, sia nei tracciati che nella pista, ho potuto girare tranquillamente tra le varianti rosse e quelle nere. Veramente molto soddisfatto
da quando l'ho presa l'unica modifica aggiunta sono state le barre sottoporta (già messe alla prova), un radiatorino supplementare per l'olio del cambio automatico e un termostato più freddo per tenere a bada le temperature del V8
ora qualche foto artistica!
dopo aver iniziato con un frontera 2.0 benzina ed esser poi passato a land rover (in ordine Range classic 3.5, discovery 300 e defender 110 td5) sono da un annetto circa un felice possessore di grand cherokee WJ.
E' la mia auto di tutti i giorni e devo ammettere che non mi aspettavo fosse così polivalente. Puoi andare a fare un giro anche abbastanza tosto tra i boschi e poi ritornare a casa ai 110 col cruise in tutta comodità.
La macchina era già preparata quando l'ho portata a casa, aveva tutto quello che serve e non era mai stata sfruttata se non per muoversi in città.
La macchina di base aveva: assetto +4", gomme 285/75, verricello 12000lb e di serie i differenziali autobloccanti con sistema vari-lock
Prime prove di assetto
un pò di estetica (cerchi neri...)
Finalmente arrivano le prime uscite per testare le potenzialità del mezzo
Le soddisfazioni più grandi sono arrivate a maggiora in occasione del Jeepers Meeting dove, sia nei tracciati che nella pista, ho potuto girare tranquillamente tra le varianti rosse e quelle nere. Veramente molto soddisfatto
da quando l'ho presa l'unica modifica aggiunta sono state le barre sottoporta (già messe alla prova), un radiatorino supplementare per l'olio del cambio automatico e un termostato più freddo per tenere a bada le temperature del V8
ora qualche foto artistica!