soluzione ?
E dopo il Super toyota ecco il Gr
mi metteresti quache foto del trilink?
ma quanto l'hai rialzata?
al posteriore non dovresti abbassare i puntoni rischi di strappare tutto in apertura ?
96 di apertura non l'ho mai visto su nessun patrol
Paurosa anche l'apertura dell'anteriore ma con il trilink sta in strada?
ma quanto l'hai rialzata?
al posteriore non dovresti abbassare i puntoni rischi di strappare tutto in apertura ?
96 di apertura non l'ho mai visto su nessun patrol
Paurosa anche l'apertura dell'anteriore ma con il trilink sta in strada?
Più che abbassare direi allungare i puntoni , se no e come abbassarla e lasciare l'arco di lavoro dei puntoni sempre lo stesso .. Ma per ora non ho tempo di farla ..dorado87 ha scritto:mi metteresti quache foto del trilink?
ma quanto l'hai rialzata?
al posteriore non dovresti abbassare i puntoni rischi di strappare tutto in apertura ?
96 di apertura non l'ho mai visto su nessun patrol
Paurosa anche l'apertura dell'anteriore ma con il trilink sta in strada?
Non è confortevole come una originale , ma sicuramente non mi metto a correre in autostrada o strada normale .. L' ho fatta per fare fuoristrada e camminare con le ridotte ..