E dopo il Super toyota ecco il Gr

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

Sto facendo delle modifiche alla sospensione anteriore .. Piano piano vi posterò le foto ..
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

stefanop ha scritto:
AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???
Misurata è circa 10 più corta del vitara ..
...una Lada Niva :D :D :D
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

roberto94100 ha scritto:
stefanop ha scritto:
AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???
Misurata è circa 10 più corta del vitara ..
...una Lada Niva :D :D :D
:D :D :D
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

Eccolop in azione dopo qualche modifica ..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ewX0mbKZ ... ature=plcp[/youtube]
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Complimenti per le modifiche, qui da noi già da qualche anno ne gira uno accorciato molto simile al tuo (pure nel colore!), sicuramente quello che citava qualche tempo fa Vitara95, e devo dire che si muove molto bene. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, vero è che il cofano sembra sproporzionato ma...nell'off-road l'estica è un fattore secondario. Non si può avere tutto dalla vita :rap!
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:smile: Azz!!!sembra piccolisssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!pero' davvero bello :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

bonjo ha scritto:Complimenti per le modifiche, qui da noi già da qualche anno ne gira uno accorciato molto simile al tuo (pure nel colore!), sicuramente quello che citava qualche tempo fa Vitara95, e devo dire che si muove molto bene. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, vero è che il cofano sembra sproporzionato ma...nell'off-road l'estica è un fattore secondario. Non si può avere tutto dalla vita :rap!

Infatti io lo ho accorciato anche all' anteriore di 15 cm per farlo sembrare piu o meno lo stesso ..
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:-() spettacolo :smile:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:-() spettacolo :smile:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:oD :-)complimenti
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

stefanop ha scritto:
Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .
facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti per le modifiche...sembra quasi un ....Samurai
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

Luca89 ha scritto:
stefanop ha scritto:
Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però ! :smile:
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .
facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?
Quando l'avrò completata ti faccio sapere di preciso per ora con degli ammortizzatori che non sono quelli giusti la binda da 42'' la stendo tutta e si stacca un pelo la ruota da terra (con le 9.00 e mettendo la binda all'interno dello chassi )
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”