GIL, fa paura....
Giuliano's WJ
- roberto94100
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GIL, fa paura....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
- Giuseppe
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Complimenti molto scenica!!!!
Ricordo ancora bene quant'è comoda e non solo...
Saluti
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EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
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Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
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Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
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ciao giuliano sono un novello del sito non hò inviato foto xchè non hò una gran manegevolezza con il pc ,hò visto un pò delle tue foto del tuo grand cherokee bella complimenti
volendo fare un 2 pollici sul mio, tu cosa hai fatto( spessori molle +ammortizzatori+5cm?) e usandolo in fuoristrada non estremo che gomme riesci a montare come misura x far si che non tocchi eventualmente la gomma che mi vai a indicare quanto è alta ? hò sempre fatto un pò di fuoristrada ma non hò mai fatto modifiche ai mezzi. grazie aspetto un tuo consiglio a risentirci
volendo fare un 2 pollici sul mio, tu cosa hai fatto( spessori molle +ammortizzatori+5cm?) e usandolo in fuoristrada non estremo che gomme riesci a montare come misura x far si che non tocchi eventualmente la gomma che mi vai a indicare quanto è alta ? hò sempre fatto un pò di fuoristrada ma non hò mai fatto modifiche ai mezzi. grazie aspetto un tuo consiglio a risentirci
- el fragile
- Advanced Member
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- Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24
sono rinco...sai che non avevo letto secondo me è bella cosi, vorrei solo USARLA !!!tutte le altre modifiche che hai in mente boh??
forse è troppo ??un rialzo ulteriore non so, diventerebbe troppo agressiva e porterebbe ulteriori sprecchi di tempo e
in ogni caso
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
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Ciao, in firma non hai segnato il mezzo quindi ritengo tu mi stia chiedendo del WJ, io ho un rialzo di 2" mediante tamponi in poliuretano e nulla d'altro, però sarebbe meglio comunque mettere dei link allungati per dare possibilità ai ponti di poter lavorare meglio. Le gomme che ho io sono 245/75 R16 ed equivalgono a 31" di diametro in luogo delle 29" stock, ho dovuto limare il paraurti anteriore ed eliminare i fendinebbia ma in forte escursione tocca ancora, il grip è migliorato ma ancora non ci siamo per or serio, se invece intendi escursioni per strade sterrate anche con fango ma non cose esasperate va benissimo così, al contrario fammi sapere che ti indico le modifiche da effettuare per affrontare qualsiasi percorso.kancher ha scritto:ciao giuliano sono un novello del sito non hò inviato foto xchè non hò una gran manegevolezza con il pc ,hò visto un pò delle tue foto del tuo grand cherokee bella complimenti
volendo fare un 2 pollici sul mio, tu cosa hai fatto( spessori molle +ammortizzatori+5cm?) e usandolo in fuoristrada non estremo che gomme riesci a montare come misura x far si che non tocchi eventualmente la gomma che mi vai a indicare quanto è alta ? hò sempre fatto un pò di fuoristrada ma non hò mai fatto modifiche ai mezzi. grazie aspetto un tuo consiglio a risentirci
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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unicamente con i tamponi in poliuretano, ma per un lavoro migliore bisogna allungare i link, e l'albero anteriore con singola/doppia crociera, ma ti consiglio di cercare un rialzo di 4 " perché con 2 godi solo a meta'michael ha scritto:bella gilgil! anche io sto pensando di applicare un rialzo di 2" al mio cherokee xj mi sai dire come hai fatto?
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ci avevo pensato ma cerco una cosa abbastanza tranquilla su questa, ci sarà mezzo apposito per ulteriori modifiche, allora hai inserito i biscottini sulle molle, e per gli ammortizzatori? non lavorano troppo a fine corsa? (parlo da completo ignorante)
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Attento a non confonderti, i biscottini sono questi ...michael ha scritto:ci avevo pensato ma cerco una cosa abbastanza tranquilla su questa, ci sarà mezzo apposito per ulteriori modifiche, allora hai inserito i biscottini sulle molle, e per gli ammortizzatori? non lavorano troppo a fine corsa? (parlo da completo ignorante)
... e vanno sulle balestre, io ho messo questi ...
Sulla mia si comportano discretamente, poca spesa tanta resa, certo un kit ammo è meglio, però secondo me ha poco senso spendere per soli 2" meglio una spesa unica per 4" e delle gomme piu alte, altrimenti hai un fuoristrada che lavora per metà di quello che puo fare, ma gia cosi dovrei allungare i link per far scendere di piu il ponte nelle oscillazioni laterali, in piu l'albero anteriore lavora con il giunto lato transfer molto piegato e la cuffia si logora in breve tempo, indi per cui è consigliabile un albero a crociere, per XJ ti conviene vedere su vari forum cosa ti conviene fare ma dammi retta fai un +4" e non te ne pentirai
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- Y61_man
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- Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
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Bisogna anche ricordarsi che sull'XJ un rialzo da 4" equivale a un 2" per esempio di un Wrangler o di un Patrol (anche se poi dipende pure dai passaruota ecc.) inteso come misura di gomme che puoi montare se non erro con un 4" al massimo ci stanno delle 31"
RD28ti POWER!!