Giuliano's WJ

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

X Alias: grazie caro.

X Saw: vedi se le ha da 5000K perché 6000K sono ancora blu.

X Cabbaruso: che faretti hai preso a Massa, riesci a postare una foto ?

X Tutti: ho trovato un kit rialzo da 4" in USA a 495 € cosa spendero' di sdoganamento?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ok!!domani chiamo in negozio e chiedo!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

gilgil ha scritto:X Tutti: ho trovato un kit rialzo da 4" in USA a 495 € cosa spendero' di sdoganamento?
Vedi cosa ti costa di spedizione, al prezzo del kit + la spedizione aggiungi 10,4% di dazio e il 21% di IVA
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

bonjo ha scritto:
gilgil ha scritto:X Tutti: ho trovato un kit rialzo da 4" in USA a 495 € cosa spendero' di sdoganamento?
Vedi cosa ti costa di spedizione, al prezzo del kit + la spedizione aggiungi 10,4% di dazio e il 21% di IVA
Se calcolo 200€ di spedizione spenderei 867€, in Italia spenderei 1200€ penso che ne valga ancora la pena, il venditore è sicuro, ho già acquistato ma piccole cose e non mi ero preoccupato del costo.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

economicamente di solito conviene, unica cosa ti devi adattare ai loro tempi...se parte subito quando lo ordini fai 4-5 settimane minimo...poi il problema è il trasporto italy-italy che ci impiegano anni...pensa che io so che i miei famosi pezzi del cambio so che sono arrivati il 12 dic in it e non sono ancora arrivati....
solo una domanda...io non vorrei disturbare i tuoi sonni, quindi è solo una domanda :) ...sei proprio sicuro di voler mettere un +4 sul 2.7 :roll: in questo periodo i 4.7 li regalano...basta chiudo qui :-D
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

tommy vercetti ha scritto:economicamente di solito conviene, unica cosa ti devi adattare ai loro tempi...se parte subito quando lo ordini fai 4-5 settimane minimo...poi il problema è il trasporto italy-italy che ci impiegano anni...pensa che io so che i miei famosi pezzi del cambio so che sono arrivati il 12 dic in it e non sono ancora arrivati....
solo una domanda...io non vorrei disturbare i tuoi sonni, quindi è solo una domanda :) ...sei proprio sicuro di voler mettere un +4 sul 2.7 :roll: in questo periodo i 4.7 li regalano...basta chiudo qui :-D
Il mio sonno è già disturbato per questo motivo, se vendo la mia mi prendo un 4.7 e mi avanzano pure per il rialzo e trapasso, mi blocca un po il consumo e il fatto che ormai conosco bene il mio mezzo.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Complimenti Giuliano, anche io ho messo i bixenon, un altro mondo, diciamo ora ci vedo :) !

Ps fai bene a tenerti il motore Mercedes :rap! :rap!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Giuliano non riesco a postare foto dei faretti comprati a carrara perchè non so come si caricano le foto nel forum ne tanto meno ho foto della macchina recenti comunque penso che sabato le potrai vedere su facebook il nome del costruttore è eurolites questo è il sito http://www.fifft.it/ da loro ho trovato i faretti a led a prezzi umani :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ok grazie, per postare le foto comunque è semplicissimo, quando clicchi sul tasto "rispondi" ti si apre la finestra dove scrivi, sotto la finestra trovi una vignetta di una fotocamera gialla e la scritta sottolineata blu "aggiungi una immagine al post ecc..." ci clicchi sopra e ti si apre una tendina di "postimage" e selezioni "contenuto normale" e "sfoglia" , ti si apre la cartella dei documenti o immagini del tuo pc e selezioni la foto col mouse, tasto "apri" poi clicchi su "inserisci l'immagine" ci mette un po a caricare e poi invia 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

gilgil ha scritto:Ok grazie, per postare le foto comunque è semplicissimo, quando clicchi sul tasto "rispondi" ti si apre la finestra dove scrivi, sotto la finestra trovi una vignetta di una fotocamera gialla e la scritta sottolineata blu "aggiungi una immagine al post ecc..." ci clicchi sopra e ti si apre una tendina di "postimage" e selezioni "contenuto normale" e "sfoglia" , ti si apre la cartella dei documenti o immagini del tuo pc e selezioni la foto col mouse, tasto "apri" poi clicchi su "inserisci l'immagine" ci mette un po a caricare e poi invia 8)
Ok grazie non ho capito niente :) poi magari me lo scrivo :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cabbaruso ha scritto:
gilgil ha scritto:Ok grazie, per postare le foto comunque è semplicissimo, quando clicchi sul tasto "rispondi" ti si apre la finestra dove scrivi, sotto la finestra trovi una vignetta di una fotocamera gialla e la scritta sottolineata blu "aggiungi una immagine al post ecc..." ci clicchi sopra e ti si apre una tendina di "postimage" e selezioni "contenuto normale" e "sfoglia" , ti si apre la cartella dei documenti o immagini del tuo pc e selezioni la foto col mouse, tasto "apri" poi clicchi su "inserisci l'immagine" ci mette un po a caricare e poi invia 8)
Ok grazie non ho capito niente :) poi magari me lo scrivo :)
Giuliano ha spiegato bene ma ti consiglierei di ridimensionare le foto sempre tramite postimage così è più veloce e non occupano tutto lo schermo! Io di solito ridimensiono 800x600
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
gilgil ha scritto:Ok grazie, per postare le foto comunque è semplicissimo, quando clicchi sul tasto "rispondi" ti si apre la finestra dove scrivi, sotto la finestra trovi una vignetta di una fotocamera gialla e la scritta sottolineata blu "aggiungi una immagine al post ecc..." ci clicchi sopra e ti si apre una tendina di "postimage" e selezioni "contenuto normale" e "sfoglia" , ti si apre la cartella dei documenti o immagini del tuo pc e selezioni la foto col mouse, tasto "apri" poi clicchi su "inserisci l'immagine" ci mette un po a caricare e poi invia 8)
Ok grazie non ho capito niente :) poi magari me lo scrivo :)
Giuliano ha spiegato bene ma ti consiglierei di ridimensionare le foto sempre tramite postimage così è più veloce e non occupano tutto lo schermo! Io di solito ridimensiono 800x600
Si Giuliano ha spiegato benissimo sono io che sono ottuso :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto: Ok grazie non ho capito niente :) poi magari me lo scrivo :)
Giuliano ha spiegato bene ma ti consiglierei di ridimensionare le foto sempre tramite postimage così è più veloce e non occupano tutto lo schermo! Io di solito ridimensiono 800x600
Si Giuliano ha spiegato benissimo sono io che sono ottuso :) :)
:sad: :D :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

bella gil, ma i fari allo xenon sono 6000k luce bianca quelli da 5000k sono un po' piu tendenti al giallognolo, quelli da 6000k sono luce solare. complimenti per
i fari allo xenon, li ho montati anche io sulla punto e fanno una luce stupenda, non uso piu neanche gli abbaglianti.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

gilgil ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:economicamente di solito conviene, unica cosa ti devi adattare ai loro tempi...se parte subito quando lo ordini fai 4-5 settimane minimo...poi il problema è il trasporto italy-italy che ci impiegano anni...pensa che io so che i miei famosi pezzi del cambio so che sono arrivati il 12 dic in it e non sono ancora arrivati....
solo una domanda...io non vorrei disturbare i tuoi sonni, quindi è solo una domanda :) ...sei proprio sicuro di voler mettere un +4 sul 2.7 :roll: in questo periodo i 4.7 li regalano...basta chiudo qui :-D
Il mio sonno è già disturbato per questo motivo, se vendo la mia mi prendo un 4.7 e mi avanzano pure per il rialzo e trapasso, mi blocca un po il consumo e il fatto che ormai conosco bene il mio mezzo.
dovrai fare i conti con il superbollo?????
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”