Al mio pandino ((modello nuovo: 1.3 Multijet 70 Cavalli) che fino ad oggi mi ha comunque ben soddisfatto (faccio off road "leggero") vorrei applicare, chissà, qualche modifica... Credete sia possibile?
Innanzitutto vorrei alzarlo un po'... Ma quanti cm?
Quali altre modifiche, non estreme, credete potrei applicare?
Grazie!
Panda Cross
Uhm... Secondo me il virus 4X4 ti sta prendendo. Se vuoi un consiglio non spendere un centesimo sulla panda ma prendi in fretta un 4X4 serio. Se giàà parli di modifiche su una panda nuovo tipo dubito che ti fermerai...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
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Sono pianamete d'accordo con pino, cmq se cerchi su internet esistono rialzi da 3 cm, adesso non ricordo chi li produca, ma c'ara anche un articolo su elaborare 4x4. Ricorda sempre che hai un mezzo che ti può far fare qualche sterrato, per cui non aspettarti che un piccolo rialzo o quant'altro possano migliorare le sue caratteristiche...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
in effetti anche io concordo sia con cusilino che con bandit, perchè dopo che alzi di soli 3 cm la panda non credo ti cambi di molto...è pur sempre una macchina abbastanza fragile, ma che cmq si comporta bene in situazioni soft...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4
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- Red Stigna
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comprati un piccolo fuoristrada tipo un suzuki o qualcosa di simile, nn spendi tanto,e credimi ti diverti!!
12345678910 12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
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Sì, la voglia di fare qualcosa un po' più "spinto", c'è. Ma sono cosciente, per l'appunto, che il mio mezzo non sia adatto.
Però se c'è un motivo per cui ho scelto (e sono ancora oggi contentissimo) la Panda Cross sta nel fatto che è piccolina e si svincola benissimo in città ed anche in sentieri dove ho visto i super fuoristrada arrancare con manovre assurde.
Comprare quindi un fuoristrada grande non è mia intenzione... invece un domani passare, come consiglia @Red Stigna, ad un Suzuki o simili è già una cosa che m'interesserebbe di più...
Ma ritornando alle modifiche: parlate di 3 cm di rialzo. Non sono pochini? E le ruote? Potrei montarne di migliori?
Parlo da novello, quindi scusate se dico eresie.
Però se c'è un motivo per cui ho scelto (e sono ancora oggi contentissimo) la Panda Cross sta nel fatto che è piccolina e si svincola benissimo in città ed anche in sentieri dove ho visto i super fuoristrada arrancare con manovre assurde.
Comprare quindi un fuoristrada grande non è mia intenzione... invece un domani passare, come consiglia @Red Stigna, ad un Suzuki o simili è già una cosa che m'interesserebbe di più...
Ma ritornando alle modifiche: parlate di 3 cm di rialzo. Non sono pochini? E le ruote? Potrei montarne di migliori?
Parlo da novello, quindi scusate se dico eresie.
E le cose diventan tutte nuove.
- carlo gr
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se alzi + di 3cm vai a solleccitare gli organi di trasmissione e gli dai poca vitailmagno82 ha scritto:Sì, la voglia di fare qualcosa un po' più "spinto", c'è. Ma sono cosciente, per l'appunto, che il mio mezzo non sia adatto.
Però se c'è un motivo per cui ho scelto (e sono ancora oggi contentissimo) la Panda Cross sta nel fatto che è piccolina e si svincola benissimo in città ed anche in sentieri dove ho visto i super fuoristrada arrancare con manovre assurde.
Comprare quindi un fuoristrada grande non è mia intenzione... invece un domani passare, come consiglia @Red Stigna, ad un Suzuki o simili è già una cosa che m'interesserebbe di più...
Ma ritornando alle modifiche: parlate di 3 cm di rialzo. Non sono pochini? E le ruote? Potrei montarne di migliori?
Parlo da novello, quindi scusate se dico eresie.
io ti consiglio di lasciare il mondo com'e'
per le gomme puoi mettere 4 super track(disegno Ziarelli)
una modifica che farei io e la seguente:qualche cavallo in piu,magari hai bassi con un bel modulo aggintivo
Capito.carlo gr ha scritto:se alzi + di 3cm vai a solleccitare gli organi di trasmissione e gli dai poca vitailmagno82 ha scritto:Sì, la voglia di fare qualcosa un po' più "spinto", c'è. Ma sono cosciente, per l'appunto, che il mio mezzo non sia adatto.
Però se c'è un motivo per cui ho scelto (e sono ancora oggi contentissimo) la Panda Cross sta nel fatto che è piccolina e si svincola benissimo in città ed anche in sentieri dove ho visto i super fuoristrada arrancare con manovre assurde.
Comprare quindi un fuoristrada grande non è mia intenzione... invece un domani passare, come consiglia @Red Stigna, ad un Suzuki o simili è già una cosa che m'interesserebbe di più...
Ma ritornando alle modifiche: parlate di 3 cm di rialzo. Non sono pochini? E le ruote? Potrei montarne di migliori?
Parlo da novello, quindi scusate se dico eresie.
io ti consiglio di lasciare il mondo com'e'
per le gomme puoi mettere 4 super track(disegno Ziarelli)
una modifica che farei io e la seguente:qualche cavallo in piu,magari hai bassi con un bel modulo aggintivo
Andando sul pratico:
1. quanto costerebbe all'incirca questo sollevamento di 3 cm?
2. quali sono i vantaggi di questi Super Track? Prezzo?
3. Non capito la frase: "magari hai bassi con un bel modulo aggintivo"...
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carlo voleva dirti che potresti aumentare i tuoi cavalli per avere più vigore ai bassi regimi!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Bhè per quel che riguarda il kit credo che il prezzo sia intorno ai 500 euro. Per le gomme le super track sono delle gomme da fango, prodotte anche in misure abbastanza piccole buone per la panda. Il prezzo credo sia di 50 euro a gomma, devi vedere sul sito della ziarelli, della lerma gomme o della tagom tires
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Comunque le panda vanno bene in Off Soft !!!
Mi rendo conto...jacoterrano ha scritto:Comunque le panda vanno bene in Off Soft !!!
Ma, al momento, io questo faccio. Le modifiche che forse vorrei fare servirebbero solo per farmi stare leggermente più tranquillo.
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