Io ho visto due Defender con le 38" (96,5 cm)knot_man ha scritto:Belle! ma te le reggono le 9 quei ponti??
made in carbys!
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Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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tutto e' possibile!!!la domanda rimane...i ponti reggono????gilgil ha scritto:Io ho visto due Defender con le 38" (96,5 cm)knot_man ha scritto:Belle! ma te le reggono le 9 quei ponti??
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Dipende da come sono farciti sopratutto al posteriore,l'anteriore è meno "sfruttato" tra i due.knot_man ha scritto:Belle! ma te le reggono le 9 quei ponti??
Se ha un Salisbury dentro ci puoi mettere un Dana 60 e le 9.00 ci stanno con le dovute accortezze.
Sinceramente non credo avesse rinforzato solo i semiassi, non ho chiesto perche' sembrava tutto lui...the Saw ha scritto:tutto e' possibile!!!la domanda rimane...i ponti reggono????gilgil ha scritto:Io ho visto due Defender con le 38" (96,5 cm)knot_man ha scritto:Belle! ma te le reggono le 9 quei ponti??
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immagino il personaggio!!!!sinceramnte con misure come le 38"mi sa che di quel denfender e' rimasto originale solo la targa!!!!gilgil ha scritto:Sinceramente non credo avesse rinforzato solo i semiassi, non ho chiesto perche' sembrava tutto lui...the Saw ha scritto:tutto e' possibile!!!la domanda rimane...i ponti reggono????gilgil ha scritto: Io ho visto due Defender con le 38" (96,5 cm)
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eccomi!!!!
intanto le 9" le ho smontate, cosi evitiamo che la prima "paletta" di strada mi tolga lo sciecco con tutte le carrubbe.,,,,e rimesso le sue 33"...285/75R16 regolarmente a libretto....
la trasmissione dovrebbe....dico dovrebbe reggere dato che sono ponti di un GR e non di qlk altro pezzo di ferro a 4 ruote!
intanto mi sono tolto il capriccio di avere ste gommazze....37"""""......testandone il montaggio, la corsa in sterzata, compressione delle sospensioni, l'allungamento del rapporto, l'accoppiata con il motore, e il passo in ridotte, tutto sommato và tutto bene, il motore ha parecchia cavalleria da tirarsele dietro senza problemi, anche se proprio il motore mi preoccupa per le reazioni che ha appena entra in coppia che strappa e frulla via tutto quello che lo ostacola, e penso di rischiare parecchio con diametri di gomme di questa portata, intanto mi tengo queste, ma presumo di venderle nuove x come sono (90%) appena trovo un bel treno di 35"d'occasione.......perciò cari amici....valuto proposte!!......
intanto le 9" le ho smontate, cosi evitiamo che la prima "paletta" di strada mi tolga lo sciecco con tutte le carrubbe.,,,,e rimesso le sue 33"...285/75R16 regolarmente a libretto....
la trasmissione dovrebbe....dico dovrebbe reggere dato che sono ponti di un GR e non di qlk altro pezzo di ferro a 4 ruote!
intanto mi sono tolto il capriccio di avere ste gommazze....37"""""......testandone il montaggio, la corsa in sterzata, compressione delle sospensioni, l'allungamento del rapporto, l'accoppiata con il motore, e il passo in ridotte, tutto sommato và tutto bene, il motore ha parecchia cavalleria da tirarsele dietro senza problemi, anche se proprio il motore mi preoccupa per le reazioni che ha appena entra in coppia che strappa e frulla via tutto quello che lo ostacola, e penso di rischiare parecchio con diametri di gomme di questa portata, intanto mi tengo queste, ma presumo di venderle nuove x come sono (90%) appena trovo un bel treno di 35"d'occasione.......perciò cari amici....valuto proposte!!......
Carbys scusa ma che motore hai sotto il cofano?????quello originale??carbys ha scritto:eccomi!!!!
intanto le 9" le ho smontate, cosi evitiamo che la prima "paletta" di strada mi tolga lo sciecco con tutte le carrubbe.,,,,e rimesso le sue 33"...285/75R16 regolarmente a libretto....
la trasmissione dovrebbe....dico dovrebbe reggere dato che sono ponti di un GR e non di qlk altro pezzo di ferro a 4 ruote!
intanto mi sono tolto il capriccio di avere ste gommazze....37"""""......testandone il montaggio, la corsa in sterzata, compressione delle sospensioni, l'allungamento del rapporto, l'accoppiata con il motore, e il passo in ridotte, tutto sommato và tutto bene, il motore ha parecchia cavalleria da tirarsele dietro senza problemi, anche se proprio il motore mi preoccupa per le reazioni che ha appena entra in coppia che strappa e frulla via tutto quello che lo ostacola, e penso di rischiare parecchio con diametri di gomme di questa portata, intanto mi tengo queste, ma presumo di venderle nuove x come sono (90%) appena trovo un bel treno di 35"d'occasione.......perciò cari amici....valuto proposte!!......
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sono andato a rileggermi tutto il topic sul tuo 4x4!!!!veramente da paura...the Saw ha scritto:Carbys scusa ma che motore hai sotto il cofano?????quello originale??carbys ha scritto:eccomi!!!!
intanto le 9" le ho smontate, cosi evitiamo che la prima "paletta" di strada mi tolga lo sciecco con tutte le carrubbe.,,,,e rimesso le sue 33"...285/75R16 regolarmente a libretto....
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intanto mi sono tolto il capriccio di avere ste gommazze....37"""""......testandone il montaggio, la corsa in sterzata, compressione delle sospensioni, l'allungamento del rapporto, l'accoppiata con il motore, e il passo in ridotte, tutto sommato và tutto bene, il motore ha parecchia cavalleria da tirarsele dietro senza problemi, anche se proprio il motore mi preoccupa per le reazioni che ha appena entra in coppia che strappa e frulla via tutto quello che lo ostacola, e penso di rischiare parecchio con diametri di gomme di questa portata, intanto mi tengo queste, ma presumo di venderle nuove x come sono (90%) appena trovo un bel treno di 35"d'occasione.......perciò cari amici....valuto proposte!!......
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FATTO...letti tutti i post!!!!spettacolo.
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285/75/16 a libretto?carbys ha scritto:eccomi!!!!
intanto le 9" le ho smontate, cosi evitiamo che la prima "paletta" di strada mi tolga lo sciecco con tutte le carrubbe.,,,,e rimesso le sue 33"...285/75R16 regolarmente a libretto....
la trasmissione dovrebbe....dico dovrebbe reggere dato che sono ponti di un GR e non di qlk altro pezzo di ferro a 4 ruote!
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e certo dai....è il minimo che si poteva fare.... le 265/70 originali ormai sono parecchio ridicole da poter mettere sù...nitro-mick41 ha scritto:285/75/16 a libretto?carbys ha scritto:eccomi!!!!
intanto le 9" le ho smontate, cosi evitiamo che la prima "paletta" di strada mi tolga lo sciecco con tutte le carrubbe.,,,,e rimesso le sue 33"...285/75R16 regolarmente a libretto....
la trasmissione dovrebbe....dico dovrebbe reggere dato che sono ponti di un GR e non di qlk altro pezzo di ferro a 4 ruote!
intanto mi sono tolto il capriccio di avere ste gommazze....37"""""......testandone il montaggio, la corsa in sterzata, compressione delle sospensioni, l'allungamento del rapporto, l'accoppiata con il motore, e il passo in ridotte, tutto sommato và tutto bene, il motore ha parecchia cavalleria da tirarsele dietro senza problemi, anche se proprio il motore mi preoccupa per le reazioni che ha appena entra in coppia che strappa e frulla via tutto quello che lo ostacola, e penso di rischiare parecchio con diametri di gomme di questa portata, intanto mi tengo queste, ma presumo di venderle nuove x come sono (90%) appena trovo un bel treno di 35"d'occasione.......perciò cari amici....valuto proposte!!......
pure io o a libretto le 285/75r16 e le 33.12,50r15
Carbys..dove hai preso questa strumentazione???cosa indicano temperatura olio,pressione olio e pressione turbo???la sto cercando pure io....
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