Una curiosità, ..... ma tirato cosi' all'osso non rischi la rottura dei semiassi ?????
che lavorano troppo inclinati ?????
jaco infatti ha scritto che x ora ha problemi al semiasse
intuitivo!!!!!!! si domenica prox sarò lì nella valle dello jato con il caro temistocle proveniente da CT....vitara95 ha scritto:Ciao, allora puoi approfittare del raduno dei Siculintrepidi di domenica prossima per rimetterti in corsa: a quanto sembra stanno preparando un percorso impegnativo!
Sicuramente ti sarai informato, ma per mia curiosità: mi sembra che le crociere non offrano un'adeguato angolo di sterzata, quindi come puoi sostituirle agli omocinetici?carbys ha scritto:stò valutando se mantenere sempre le indipendenti, rivoluzionando la trasmissione con la sostituzione degli omocinetici a gabbia e passare alle crociere, questo mi permetterebbe maggiore robustezza nello scaricare tutti quei cv e la solita stabilità ed affidabilità su strada.....
confermo che la vecchia campagnola possedeva doppia crociera...ma che cilindrata è il tuo mostro????carbys ha scritto:con la doppia crociera.........non è il primo, no? già adottato nella vecchia campagnola di serie......
...allora speriamo di vederlo all opera prima possibile!carbys ha scritto:il solito 2500 di casa mitsu, motore 4d56 di produzione da quasi 30 anni e che lo mantiene anche il newL200, il mio è la serie 115cv del 2004 ma negli anni, ha imparato a "figliare cv" (parecchi direi, la frizione non c'è la fà a tenerlo)
p.s.: gli facevo vedere i filmini di rocco siffredi......
scusa gilgil ma devo contraddirti...il tuning su un fuoristrada non ci sta per niente ...gilgil ha scritto:Complimenti Carbys, la sai lunga comunque secondo me eventualmente un po di tuning su un 4x4 non guasta