made in carbys!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Temistocle ® ha scritto:....ma mai quanto questo....a gambe all'aria....VERGOGNAAAAAA!!!!!!!!!
Immagine
mizzica.......... gli si vede la sottana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

certo che questa mostriciattola e molto "ziripilla", gli piace farsi vedere sotto le vesti :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Dabx ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:....ma mai quanto questo....a gambe all'aria....VERGOGNAAAAAA!!!!!!!!!
Immagine
mizzica.......... gli si vede la sottana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

certo che questa mostriciattola e molto "ziripilla", gli piace farsi vedere sotto le vesti :D :D :D :D :D :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

caspita...è proprio bello così ora!!! :smile: :smile:
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

rispolvero in mio vecchio Topic vurricato da parecchio tempo!...... :sad:
in questi mesi di assenza qui non ho fatto un granchè al mitsu, tranne di definire e completare alcune piccole cosucce, come il comando del blocco post, utilizzando gli stessi attuatori originali mitsu che all'epoca gestivano l'inserimento della trazione anteriore, (pneumatica a depressione), e il comando elettrico sul cruscotto che prima azionava il compressorino per il blocco mitsu e che ora comanda gli attuatori di depressione per il blocco gr.........
Poi finalmente ho definito a regola d'arte il freno a mano idraulico, utilizzando una pompa freni by-pass dove ho costruito un telaietto con doppie leve che equipaggiasse sempre le 2 corde originali del freno e poi ancorato con cavallotti a serrare sulla traversa superiore del telaio......
E per finire ho costruito la nuova barra di sterzo su uniball, forata la pitman originale mitsu e forato il mozzo ruota GR, barra da 25mm in acciao temperato, (ex barra di torsione del mitsu) perfetta da impiegare come barra di sterzo!......
tutti lavori eseguiti con cura maniacale nelle esecuzioni, .......e haimè....un raduno ancora non l ho fatto da quando ho trapiantato il tutto..... :sad: :sad:
colpa del mio lavoro.... :-(

Immagine

Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti per i lavori....ma mi chiedo come fai a resistere a non portarlo in OR????
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

mi frega la mia attività, lavoro 7 giorni su 7 e prettamente la domenica (come le date nei raduni...:sad: ), quando riesco a svincolarmi x farmi un raduno non immagini quello che devo organizzare x assentarmi, cmq, finalmente nei ritagli di tempo sono riuscito ad ultimare questi lavori che erano indispensabili, come il freno a mano e la barra di sterzo su uniball, e credo che ora ho il mezzo che difficilmente potrò rompere come in passato... :rap!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

carbys ha scritto:mi frega la mia attività, lavoro 7 giorni su 7 e prettamente la domenica (come le date nei raduni...:sad: ), quando riesco a svincolarmi x farmi un raduno non immagini quello che devo organizzare x assentarmi, cmq, finalmente nei ritagli di tempo sono riuscito ad ultimare questi lavori che erano indispensabili, come il freno a mano e la barra di sterzo su uniball, e credo che ora ho il mezzo che difficilmente potrò rompere come in passato... :rap!

dai che ci rifacciamo un altro mud :) :)
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

carbys ha scritto:.....la barra di sterzo su uniball.....
Se riesci, rimontala su testine perchè ti garantisco, per prove fatte e strafatte, che gli uniball in offroad durano Natale e Santo Stefano!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

ho montato i 50mm x 20mm, ritornare indietro non si può, ho forato la pit e il mozzo, il tutto spinato con boccole e perni da 20mm, avevo la prima testina GR sulla barra ormai andata, lasca, unica nella barra di sterzo, ed è quella che presi insieme ai ponti, perciò avrei dovuto necessariamente fare modifiche di taglia e cuci x rimontare un'altra testina GR, poi ho spaccato la testina sulla pit mitsu, non ha retto all'estensione del ponte, morale della favola......avevo già in progetto gli uniball, già comprati e conservati da tempo!, la barra d'acciaio l'avevo, dovevo necessariamente aumentare la corsa verticale della barra di sterzo....... e allora ho dato vita alla mia barra di sterzo su uniball..........x la durata vedremo, sono della LSK (roba buona) l'eventuale sostituzione è immediata anche per la reperibilità, il costo....siamo intorno alle 40 euro....sempre meno anche di una testina aftermarket!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

roberto94100 ha scritto: Complimenti per i lavori....ma mi chiedo come fai a resistere a non portarlo in OR????
...si accontenta dei miei report! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Temistocle ® ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Complimenti per i lavori....ma mi chiedo come fai a resistere a non portarlo in OR????
...si accontenta dei miei report! :)
ti piace affondare il coltello nella piaga vero????????? :sm_arg

p.s.::::avrò il mio momento di godimento al momento opportuno.......

p.p.s.::::::: mi manca ancora una cosina e poi ci vediamo nel campo!!!!!...... :-o
Avatar utente
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 novembre 2009, 15:39
Località: Molise
Contatta:

carbys ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Complimenti per i lavori....ma mi chiedo come fai a resistere a non portarlo in OR????
...si accontenta dei miei report! :)

p.p.s.::::::: mi manca ancora una cosina e poi ci vediamo nel campo!!!!!...... :-o
Sa di minaccia occhio!!! :) :) :)

Complimenti bel lavoro davvero! :smile:
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

eeheheheheheh vi scannate tra fratelli??? :D :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

IL KAMIKAZE ha scritto:eeheheheheheh vi scannate tra fratelli??? :D :D :D :D
un pò come Caino e Abele.......e ci scambiamo anche di personaggio!!!!!!ogni tanto non si capisce chi è il Caino dei 2............ :D
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”