Cicciobello

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

allora aspettiamo delle nuove foto.... :smile: :smile: :smile:(:smile:)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: complimenti per la vettura!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Bel macinino :D :D :D :D :D :D (è pura invidia la mia) :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

complimenti....we a dir la verità mi son sempre piaciute le land un po come i wrangler..son belli da tenere giù il cortile ...hahah.complimenti
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Continuano le modifiche (sempre all'insegna dell'economia):
Riposizionato verricello più in alto per migliorare l'angolo di attacco anteriore... semplicemente ribaltando il paraurti originale!!!
Per ulteriori dettagli vedi altro topic, già inserito...
per le foto mi sa che dovrete attendere visto che la macchina è in officina per un "piccolissimo" problemino al motore...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

titohill ha scritto:Continuano le modifiche (sempre all'insegna dell'economia):
Riposizionato verricello più in alto per migliorare l'angolo di attacco anteriore... semplicemente ribaltando il paraurti originale!!!
Per ulteriori dettagli vedi altro topic, già inserito...
per le foto mi sa che dovrete attendere visto che la macchina è in officina per un "piccolissimo" problemino al motore...
Ma che ??? la macchina fotografica ????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (ovviamente scherzo)
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

Arriva la difesa........ :comb :bad :parla_troppo :( :-(( test bella macchina , ora ti rimane solamente qualche modifica da fare a differenza di qualche altra macchina giapponese, dato che hai toccato pochino pochino.(praticamente tutto)
Apri il finestrino e cammina col vetro aperto così giri lo sterzo meglio, insonorizza tutta la carrozzeria, metti 2 sedili comodi, aggiungi un webasto per l'inverno (o compra un sacco a pelo),metti un sedile dietro diverso da quelli tipo (raccoglitrici di olive) una bella piastra blindata sotto il serbatoio, una pompa anti allagamento per l'interno, siggilla tutte le infiltrazioni di aria (così entri dal tetto) ecc. ecc
:sad:
scherzi a parte è una macchina bellissima che si può rendere inarrestabile, ma di serie lascia molto a desiderare, :pistola a confronto con le giapponesi. è il fuoristrada storico e il più conosciuto, unico in alluminio (riciclato da lattine) e poi una land è una land. (se a ietti è megguiu) !
ohh....! :novità facciamo pace dai :stretta_mano ma non offendere Toyota io ho girato mezzo mondo con 2 blocchi e 4 gomme senza cambiare altro! :caro buonanotte
questo forum è troppo bello ! ciao max
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

In Pratica Max dice che prima o poi la trasformi tipo questa!!

:) :) :) :) :)

Immagine

Considerate che io sono alto 1.77!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

complimenti per il tuo land, davvero bello e pulito come estetica. :)
devo dire che per i land rover ho avuto un pò di attrazione, ma provandoli...ho cambiato letteralmente idea...anche se quelli che si vedono sulle riviste, con kit Herero o Equipe 4x4 sono molto simpatici...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

dopo averci speso una barca di soldi anche un triciclo diventa simpatico, sicuramente sarà un buon fuoristrada ma cambierei il mio toy solo con un altro toy :evil:
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

sandrix89 ha scritto:dopo averci speso una barca di soldi anche un triciclo diventa simpatico, sicuramente sarà un buon fuoristrada ma cambierei il mio toy solo con un altro toy :evil:
in effetti è vero, anche io non lo cambierei mai il mio Zukone...però se mi regalano un defender come quello non gli dico di no... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

:)bast :ali_angel
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

bravo gran bella :land_rover
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Ringrazio tutti per i complimenti, a tutti i criticoni rispondo, come ho già detto mille volte, che se si parla di spendere soldi per modificare, noi con i Land siamo quelli che spendiamo di meno!
Sono prontissimo a smontare la mia macchina farla tornare originale e mazziare di santa ragione in fuoristrada qualsiasi Nissan, suzuki o toyota originale: (i toyota non montano i due blocchi di serie ed uscivano con le 205, in più hanno un escursione simile alla panda 4x4 e appena li metti in twist, abbuccano).
Probabilmente siete abituati a vedere i toyota nei campetti da trial, ma un toyota di serie (io ne ho avuti 3: un BJ42 3.5 diesel, un 4Runner e un cinesino 2.5 turbodiesel) nel fuoristrada impegnativo è peggio di una campagnola fiat e neanche lontanamente paragonabile a un Land: non scherziamo, dai!!!
Poi in fatto di affidabilità ne possiamo parlare, anzi non c'è neanche niente di cui parlare perchè obiettivamente ne riconosco la manifesta superiorità.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

titohill ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti, a tutti i criticoni rispondo, come ho già detto mille volte, che se si parla di spendere soldi per modificare, noi con i Land siamo quelli che spendiamo di meno!
Sono prontissimo a smontare la mia macchina farla tornare originale e mazziare di santa ragione in fuoristrada qualsiasi Nissan, suzuki o toyota originale: (i toyota non montano i due blocchi di serie ed uscivano con le 205, in più hanno un escursione simile alla panda 4x4 e appena li metti in twist, abbuccano).
Probabilmente siete abituati a vedere i toyota nei campetti da trial, ma un toyota di serie (io ne ho avuti 3: un BJ42 3.5 diesel, un 4Runner e un cinesino 2.5 turbodiesel) nel fuoristrada impegnativo è peggio di una campagnola fiat e neanche lontanamente paragonabile a un Land: non scherziamo, dai!!!
Poi in fatto di affidabilità ne possiamo parlare, anzi non c'è neanche niente di cui parlare perchè obiettivamente ne riconosco la manifesta superiorità.
Sei un gran simpaticone. Ammiro tanto la tua passione verso i Land e lo dico sul serio, non sfotto. Come sostengo sempre io... A ciascuno il suo. Adesso permettimi una battuta da Gr-ista. :) e qui sfotto un pochino :) . Non essere così certo di poter asfaltare qualunque Nissan originale... :) .
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”