LA PERLA.....

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Grazie Kami x la tempestiva risposta , effettivamente non avevo pensato a girare l'albero molto probabilmente risolvero', domani sono impegnato con il lavoro ma dopodomani effettuero' la modifica.L'albero batte sulla traversa solo quando alzo la macchina ad esempio con le impennate,mentre come dici tu non tocca nei twist per i limiti torsionali dei puntoni.Effettivamente non ho un gran rialzo,forse sara' qualcosina + di 6,ho allungato gli ammo.xche' rispetto alle molle risultavano un po corti,ed anche in previsione di sostituzione dei puntoni o di qualche puntone. Adesso, dopo averli allungati, anche con un buon margine in compressione il tutto risulta + equilibrato.Per modifica traversa cambio cosa intendi lo schiacciamento effettivo della parte dove tocca l'albero x creare un po di spazio oppure spessorare...? Intanto comincio a girare l'albero,allungo i tubi dei freni che sono a limite e ancora originali e un po vecchiotti , sfoghi aria e poi riprovo.OK ci sentiamo ciao! :smile: :OK!
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Kami,sono andato a controllare l'albero in garage , cavolo ! Girando l'albero, se la parte a sezione ridotta corrisponde al tratto della traversa nel mio caso risolvero' alla grande, la differenza di sezione è molta! Grazie grazie...x la dritta!!! 8) Complimenti x il tuo nuovo y60 , molto bello!!! Ciao :evil: :evil:
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Girato l'albero, tutto OK !!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Perfetto!

:smile:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”