PAJERO79

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

bellissimoo!!! senza parole...ho solo da prendere spunto per il mio...!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Melone89 ha scritto:bellissimoo!!! senza parole...ho solo da prendere spunto per il mio...!!!
:D :D :D anche questo in vendita! :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

WOW!!! Melone stà rispolverando roba datata!!! :smile: vuol dire che non ti sei fermato ad oggi ma entri nel forum guardando i vecchi post 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

sawo ha scritto:WOW!!! Melone stà rispolverando roba datata!!! :smile: vuol dire che non ti sei fermato ad oggi ma entri nel forum guardando i vecchi post 8)
ahahaha, eh sii...sto trovando roba molto interessante!!! :D
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

martini bianco ha scritto: :D :D :D anche questo in vendita! :D :D :D :D :D
ehehehe...se potessi!!!!! :D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Melone89 ha scritto:
sawo ha scritto:WOW!!! Melone stà rispolverando roba datata!!! :smile: vuol dire che non ti sei fermato ad oggi ma entri nel forum guardando i vecchi post 8)
ahahaha, eh sii...sto trovando roba molto interessante!!! :D
ROBA BELLA SIORI E SIORE..........APPROFITTATENE SUBITOOOOO......ULTIMI PEZZIIII!!!!! :megafono
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

sawo ha scritto:
Melone89 ha scritto:
sawo ha scritto:ROBA BELLA SIORI E SIORE..........APPROFITTATENE SUBITOOOOO......ULTIMI PEZZIIII!!!!! :megafono
uuahahahha,isperanza mi!!!! :D
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Melone89 ha scritto:
martini bianco ha scritto: :D :D :D anche questo in vendita! :D :D :D :D :D
ehehehe...se potessi!!!!! :D
Ciao Melone89 forse anzi sicuramente non ci conosciamo anche perchè è da molto che non mi collego più

cmq volevo dirtti che se ti interessa potresti acquistare direttamente il mio in quanto è in vendita e da più di un anno che è fermo in garage!

Il prezzo l'ho abbassato ad Euro 8.500,00 praticamente al costo di un pajero originale.

Considera che è tutto omologato quindi puoi circolare senza alcun timore di sanzioni varie e ritiro libretto!!!!!

Vedi TU!

http://www.subito.it/auto/pajero-2500-t ... 166053.htm
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

vedo vedo...ma non so che dire...ho già il mio e non è neanche finito di pagare!!!! ahahahah :D
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

ma tutta l'escursione del posteriore a cosa è dovuta? cioè che modifiche hai fatto???
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Melone89 ha scritto:ma tutta l'escursione del posteriore a cosa è dovuta? cioè che modifiche hai fatto???
Immagine

Ecco la mia ex Signorina... Escursione posteriore da paura... Kit +6 e barra stab eliminata... :evil: :evil:
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Davide P ha scritto:
Melone89 ha scritto:ma tutta l'escursione del posteriore a cosa è dovuta? cioè che modifiche hai fatto???
Immagine

Ecco la mia ex Signorina... Escursione posteriore da paura... Kit +6 e barra stab eliminata... :evil: :evil:
e senza barra stab...le molle posteriori rimanevano in sede o hai fatto uno staccamolle??? è questo che volevo sapere...!!!! P.s...è uno spettacolo...!!! :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Melone89 ha scritto:
Davide P ha scritto:
Melone89 ha scritto:ma tutta l'escursione del posteriore a cosa è dovuta? cioè che modifiche hai fatto???
Immagine

Ecco la mia ex Signorina... Escursione posteriore da paura... Kit +6 e barra stab eliminata... :evil: :evil:
e senza barra stab...le molle posteriori rimanevano in sede o hai fatto uno staccamolle??? è questo che volevo sapere...!!!! P.s...è uno spettacolo...!!! :smile: :smile: :smile:
Grazie... Le molle sono state sostituite con quelle originali del patrol Y60..
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Davide P ha scritto:
Melone89 ha scritto:
Davide P ha scritto: Immagine

Ecco la mia ex Signorina... Escursione posteriore da paura... Kit +6 e barra stab eliminata... :evil: :evil:
e senza barra stab...le molle posteriori rimanevano in sede o hai fatto uno staccamolle??? è questo che volevo sapere...!!!! P.s...è uno spettacolo...!!! :smile: :smile: :smile:
Grazie... Le molle sono state sostituite con quelle originali del patrol Y60..
del passo lungo o corto? io sto per montare le molle del gls lungo per recuperare un paio di cm e continuare a lavorare con gli ammortizzatori originali che sono perfetti...però,volevo sapere x le molle...proverò a staccare solo la barra senza toglierla e fare delle prove!!! :-D
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Melone89 ha scritto:
Davide P ha scritto:
Melone89 ha scritto: e senza barra stab...le molle posteriori rimanevano in sede o hai fatto uno staccamolle??? è questo che volevo sapere...!!!! P.s...è uno spettacolo...!!! :smile: :smile: :smile:
Grazie... Le molle sono state sostituite con quelle originali del patrol Y60..
del passo lungo o corto? io sto per montare le molle del gls lungo per recuperare un paio di cm e continuare a lavorare con gli ammortizzatori originali che sono perfetti...però,volevo sapere x le molle...proverò a staccare solo la barra senza toglierla e fare delle prove!!! :-D
Gr Corto... Buon Lavorooooo :shock: :shock:
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”