ALIAS24 E LA SUA CREATURA

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

gilgil ha scritto:
dorado87 ha scritto:Scusami ho sbagliato il termine si sono consumate, per usura non rotte
Scusate se resto in argomento ma in materia ne so poco, volevo capire se esiste più di un azienda che li produce e non sia che veniva usata una marca scadente, chissà se Bonjo o Celicas leggono che la sanno lunga loro ...
Se leggono lo sapremo.
Io credo che convenga informarsi in Australia, dove il GR è più diffuso rispetto agli USA.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Compare sempri a peri si!!! :D :D :D

cmq scherzo compliementi per le ulteriori modifiche del mezzo, sempre più performante, ma sempre dietro al mio def!! :rap! :rap!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Black Rover ha scritto:Compare sempri a peri si!!! :D :D :D

cmq scherzo compliementi per le ulteriori modifiche del mezzo, sempre più performante, ma sempre dietro al mio def!! :rap! :rap!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Datemi solo il tempo di testarle e vi saprò dire come sono, per adesso mi trovo benissimo...era quello che cercavo di ottenere per accorciare un pò.

Work in Progress....
:) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Salve a tutti, dopo quasi un anno senza la mia Creatura...adesso si ritorna in Off Road e non solo...:evil: :evil: :evil:
Alcune modifiche effettuate:

1) Nuovo kit +6 con ammortizzatori Oram Step-3
2) Body Lift +5
3) Rialzo serbatoio di 7 cm
4) Montaggio Blocco ARB Posteriore... :)
5) Nuove gomme Bf Mud 35-12,50 r15

E tanto altro... :) :) :)

Adesso mancano solo le rifiniture ma già è operativa... :evil: :evil: :evil:



Immagine
Immagine

Immagine
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Grande mostro!!!! Ma non eri contro il BODY?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

sawo ha scritto:Grande mostro!!!! Ma non eri contro il BODY?
Si Savino ero contro il Body ma causa forza maggiore ho dovuto farlo altrimenti le 35 non ci entravano...cmq è stato fatto un gran lavoro, Body in 10 punti e non in 8 come fanno quasi tutti, rialzo intercooler, radiatore, tappo olio, ecc ecc.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ma il blocco posteriore (che durante l'ultimo meeting non funzionava) cosa aveva? Ti sei fatto valere ugualmente :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

sawo ha scritto:Ma il blocco posteriore (che durante l'ultimo meeting non funzionava) cosa aveva? Ti sei fatto valere ugualmente :smile:
Il blocco post originale mi ha dato un sacco di rogne, sia la parte meccanica interna al differenziale che per quanto riguarda le elettrovalvole, ho deciso di tagliare la testa al toro ed ho montato il blocco ARB che sul Gr Y61 a causa dell'abs non si può montare perchè si romperebbe al primo colpo il semiasse, invece adesso è montato in maniera perfetta grazie al lavoro del preparatore che ha fatto una magia... :money!!! ed ha risolto il problema... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Bentornato al mostro!
Speriamo di rivederci presto.
Ps: con l'Arb sei passato dalla padella alla brace...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Alias24 ha scritto:
sawo ha scritto:Ma il blocco posteriore (che durante l'ultimo meeting non funzionava) cosa aveva? Ti sei fatto valere ugualmente :smile:
Il blocco post originale mi ha dato un sacco di rogne, sia la parte meccanica interna al differenziale che per quanto riguarda le elettrovalvole, ho deciso di tagliare la testa al toro ed ho montato il blocco ARB che sul Gr Y61 a causa dell'abs non si può montare perchè si romperebbe al primo colpo il semiasse, invece adesso è montato in maniera perfetta grazie al lavoro del preparatore che ha fatto una magia... :money!!! ed ha risolto il problema... :) :) :)
Bentornato Alias!!!!che modifica ti hanno fatto x il blocco?????abs che si disinserisce appena blocchi??????? :? :? :? :? :?
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
mad_max
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 marzo 2013, 20:30
Località: Giarre

Complimenti, alla bellissima creatura.
Solamente una domanda, come mai sei passato dalle mudzilla alle BF ?
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

mi hai già raccontato tutto l'altra sera quando ti sono venuto a trovare al lavoro,
...è tempo che torniamo a farci un giro insieme

:evil: :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

mad_max ha scritto:Complimenti, alla bellissima creatura.
Solamente una domanda, come mai sei passato dalle mudzilla alle BF ?
Le mudzilla le ho sostituite circa 2 anni fa, poi sono passato alle Cooper STT e adesso sto provando le BF vedremo come si comportano... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

the Saw ha scritto:
Alias24 ha scritto:
sawo ha scritto:Ma il blocco posteriore (che durante l'ultimo meeting non funzionava) cosa aveva? Ti sei fatto valere ugualmente :smile:
Il blocco post originale mi ha dato un sacco di rogne, sia la parte meccanica interna al differenziale che per quanto riguarda le elettrovalvole, ho deciso di tagliare la testa al toro ed ho montato il blocco ARB che sul Gr Y61 a causa dell'abs non si può montare perchè si romperebbe al primo colpo il semiasse, invece adesso è montato in maniera perfetta grazie al lavoro del preparatore che ha fatto una magia... :money!!! ed ha risolto il problema... :) :) :)
Bentornato Alias!!!!che modifica ti hanno fatto x il blocco?????abs che si disinserisce appena blocchi??????? :? :? :? :? :?
Il blocco ARB sul GR Y60 si può montare senza problemi, invece nel Y61 che è più largo non si può montare perchè il semiasse entrerebbe nel blocco circa 2 cm con conseguente rottura dello stesso. Non c'entra la modifica all'ABS.
Cmq il discorso è un pò particolare e non facile da spiegare quì sul forum, se hai bisogno di info ci sentiamo telefonicamente.
Ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”